E' sicuramente il one piece migliore che hanno fatto, almeno di quelli che ho giocato o che conosco (e non ho giocato
) mi piace 

Comunque è incredibile come la grafica del gioco sia meglio di quella dell'anime :morris82:
EDIT: ah, visto che l'hai platinato chiedo a te che saprai. Non ho capito come funge il museo. Non chè mi interessi molto visto che tanto per far soldi basta farsi sempre certe missioni veloci alla taverna ma è per capire. Ho messo in esposizione 6 animale, 3 pesci e 3 terrestri creando due combo di quelle che erano sbloccate cioè 3 piccoli (la P in parentesi) e 3 grandi (la G in parentesi) e dice che massimo 3.000 posso avere. Mi da però dopo molte ore di gioco solo 600
Che per caso vanno scoperte le combo e una volta sbloccate poi di volta in volta da sempre più? O bisogna donare tutto ciò che si cattura? Non capisco se il denaro che ricevo è in base alle donazioni o alle esposizioni.

Non penso lo platino, c'è troppa roba da farmare che mi divertirebbe poco, ho finito l'arena (come "storia" per capirci, non ho fatto tutte le imprese) e penso punterò a finire la storia del gioco e fare più missioni secondarie possibili, mi diverte molto anche perchè lo sto spesso giocando in coop assieme a mio fratello, si vede tutto piccolo ma fa nullaMa nella versione ps4 i dlc sarebbero solamente dei costumi no ?

Comunque è incredibile come la grafica del gioco sia meglio di quella dell'anime :morris82:
EDIT: ah, visto che l'hai platinato chiedo a te che saprai. Non ho capito come funge il museo. Non chè mi interessi molto visto che tanto per far soldi basta farsi sempre certe missioni veloci alla taverna ma è per capire. Ho messo in esposizione 6 animale, 3 pesci e 3 terrestri creando due combo di quelle che erano sbloccate cioè 3 piccoli (la P in parentesi) e 3 grandi (la G in parentesi) e dice che massimo 3.000 posso avere. Mi da però dopo molte ore di gioco solo 600

Ultima modifica da un moderatore: