PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
E' sicuramente il one piece migliore che hanno fatto, almeno di quelli che ho giocato o che conosco (e non ho giocato :asd: ) mi piace :sisi:

Ma nella versione ps4 i dlc sarebbero solamente dei costumi no ?
Non penso lo platino, c'è troppa roba da farmare che mi divertirebbe poco, ho finito l'arena (come "storia" per capirci, non ho fatto tutte le imprese) e penso punterò a finire la storia del gioco e fare più missioni secondarie possibili, mi diverte molto anche perchè lo sto spesso giocando in coop assieme a mio fratello, si vede tutto piccolo ma fa nulla :asd:

Comunque è incredibile come la grafica del gioco sia meglio di quella dell'anime :morris82:

EDIT: ah, visto che l'hai platinato chiedo a te che saprai. Non ho capito come funge il museo. Non chè mi interessi molto visto che tanto per far soldi basta farsi sempre certe missioni veloci alla taverna ma è per capire. Ho messo in esposizione 6 animale, 3 pesci e 3 terrestri creando due combo di quelle che erano sbloccate cioè 3 piccoli (la P in parentesi) e 3 grandi (la G in parentesi) e dice che massimo 3.000 posso avere. Mi da però dopo molte ore di gioco solo 600 :asd: Che per caso vanno scoperte le combo e una volta sbloccate poi di volta in volta da sempre più? O bisogna donare tutto ciò che si cattura? Non capisco se il denaro che ricevo è in base alle donazioni o alle esposizioni.

Ultima modifica da un moderatore:
E' sicuramente il one piece migliore che hanno fatto, almeno di quelli che ho giocato o che conosco (e non ho giocato :asd: ) mi piace :sisi:

Non penso lo platino, c'è troppa roba da farmare che mi divertirebbe poco, ho finito l'arena (come "storia" per capirci, non ho fatto tutte le imprese) e penso punterò a finire la storia del gioco e fare più missioni secondarie possibili, mi diverte molto anche perchè lo sto spesso giocando in coop assieme a mio fratello, si vede tutto piccolo ma fa nulla :asd:

Comunque è incredibile come la grafica del gioco sia meglio di quella dell'anime :morris82:

EDIT: ah, visto che l'hai platinato chiedo a te che saprai. Non ho capito come funge il museo. Non chè mi interessi molto visto che tanto per far soldi basta farsi sempre certe missioni veloci alla taverna ma è per capire. Ho messo in esposizione 6 animale, 3 pesci e 3 terrestri creando due combo di quelle che erano sbloccate cioè 3 piccoli (la P in parentesi) e 3 grandi (la G in parentesi) e dice che massimo 3.000 posso avere. Mi da però dopo molte ore di gioco solo 600 :asd: Che per caso vanno scoperte le combo e una volta sbloccate poi di volta in volta da sempre più? O bisogna donare tutto ciò che si cattura? Non capisco se il denaro che ricevo è in base alle donazioni o alle esposizioni.
Su vita mi mancava poco per il platino ma lasciai perdere perché mi ruppi abbastanza le scatole :asd: , comunque ricordo che più un animale è raro più berry guadagni li al museo .

Oltre che catturarli se non ricordo male te li davano come ricompense o nelle missioni o nell'arena

Ragazzi due domande:

1)come si fanno gli attacchi collegati?? Per PS3 intendo.

2)Come si usano le parole oggetto.

È in sconto a 15 euro sullo Store.Me lo consigliate?

Ho da poco iniziato a leggere il manga, sono al capitolo 380. 

Mi dite che genere questo gioco e quale saga copre?

Ho paura a cercare sul tubo causa spoiler. Grazie. :sisi:

Ho da poco iniziato a leggere il manga, sono al capitolo 380. 

Mi dite che genere questo gioco e quale saga copre?

Ho paura a cercare sul tubo causa spoiler. Grazie. :sisi:
arriva a dressrosa  ma la storia è originale anche se ripercorre certi eventi , è un action  adventure  

L'ho preso con gli sconti. L'avevo giocato e finito su vita. Non ricordavo fosse così immenso come cose da fare. Per 6€ non è male

Io a parte il world seeker che non ho intenzione, li ho giocati tutti i giochi di One piece da PS3 in poi, e questo Unlimited è la formula che gli si addice maggiormente.
Dovrebbero fare un seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro