PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, mi dispiace se uppo il thread dopo molto tempo che nessuno scriveva più qui ma avrei una domanda da rivolgervi:

Dopo aver finito pirate warrior 3 per pc, mi piacerebbe tanto giocare a questo titolo di OnePiece che già l'anno scorso mi interessava prenderlo-giocarci anche in futuro se fosse uscito per Pc...però purtroppo a distanza di più di un'anno penso proprio che non uscirà mai in versione digitale su steam (peccato). Ora però siccome mi interessa giocarci e quindi dovrei prendere una ps3 (so che è uscito pure per wii u,3ds e psvita ma preferisco giocarci su una console fissa e la wii u come altro parco titoli non mi interessa completamente) e siccome sono un tipo che acquista solo prodotti nuovi...diciamo che tra play 3 (quella da 12 gb di disco fisso) + questo gioco di one piece (che ho visto vendono a poco anche su gamestop) + un secondo controller ps3 per giocarci in compagnia di un'amico spenderei una cifra intorno ai 250-300 euro e come potete ben capire spendere un cifra simile solo per giocare AD UN GIOCO (l'unico che mi interessa veramente su ps3) è un peccato, per non dire uno spreco.

Lo so che se compro la ps3 ci sono tantissimi bei titoli, ma non sono un vero e proprio videogiocatore è sono serio quando dico che della ps3 oltre ad OnePiece Unlimited World Red non me ne farei proprio nulla...quindi arriva la mia domanda rivolta a voi esperti del settore:

Se prendo una playstation 4 (l'anno prossimo uscirà il nuovo gioco picchiaduro di OnePiece,e se non esce per pc,sicuramente prenderò la ps4 per giocarci, inoltre siccome mi piacciono i manga games prendendo una ps4 per almeno 5 anni posso giocare a tutti i titoli di hokuto no ken,naruto,dragonball e OnePiece senza dover sperare ogni volta che escano pure in versione digitale su steam), posso scaricare e giocare ad OnePiece unlimited world red in versione digitale? Lo so che è un gioco per ps3, però è un gioco recente e quando è uscito già la ps4 era in commercio da un bel po di tempo, quindi c'è la possibilità di giocarci su ps4 in versione digitale?

Inoltre se non è possibile, ho letto che su xbox one...la microsoft sta dando la possibilità di retro compatibilità dei suoi giochi grazie allo store digitale (quindi in futuro un'utente xbox one potrà giocare ai titoli digitali della xbox 360), c'è la possibilità che questa cosa possa farla anche la sony con il suo store digitale? Quindi magari tra un'anno..poter acquistare i titoli digitali ps3 e giocarci sulla console ps4? Oppure è una caratteristica che può sfruttare solo microsoft con la sua xbox one? Grazie a chi mi aiuterà!

Ciao a tutti, mi dispiace se uppo il thread dopo molto tempo che nessuno scriveva più qui ma avrei una domanda da rivolgervi:
Dopo aver finito pirate warrior 3 per pc, mi piacerebbe tanto giocare a questo titolo di OnePiece che già l'anno scorso mi interessava prenderlo-giocarci anche in futuro se fosse uscito per Pc...però purtroppo a distanza di più di un'anno penso proprio che non uscirà mai in versione digitale su steam (peccato). Ora però siccome mi interessa giocarci e quindi dovrei prendere una ps3 (so che è uscito pure per wii u,3ds e psvita ma preferisco giocarci su una console fissa e la wii u come altro parco titoli non mi interessa completamente) e siccome sono un tipo che acquista solo prodotti nuovi...diciamo che tra play 3 (quella da 12 gb di disco fisso) + questo gioco di one piece (che ho visto vendono a poco anche su gamestop) + un secondo controller ps3 per giocarci in compagnia di un'amico spenderei una cifra intorno ai 250-300 euro e come potete ben capire spendere un cifra simile solo per giocare AD UN GIOCO (l'unico che mi interessa veramente su ps3) è un peccato, per non dire uno spreco.

Lo so che se compro la ps3 ci sono tantissimi bei titoli, ma non sono un vero e proprio videogiocatore è sono serio quando dico che della ps3 oltre ad OnePiece Unlimited World Red non me ne farei proprio nulla...quindi arriva la mia domanda rivolta a voi esperti del settore:

Se prendo una playstation 4 (l'anno prossimo uscirà il nuovo gioco picchiaduro di OnePiece,e se non esce per pc,sicuramente prenderò la ps4 per giocarci, inoltre siccome mi piacciono i manga games prendendo una ps4 per almeno 5 anni posso giocare a tutti i titoli di hokuto no ken,naruto,dragonball e OnePiece senza dover sperare ogni volta che escano pure in versione digitale su steam), posso scaricare e giocare ad OnePiece unlimited world red in versione digitale? Lo so che è un gioco per ps3, però è un gioco recente e quando è uscito già la ps4 era in commercio da un bel po di tempo, quindi c'è la possibilità di giocarci su ps4 in versione digitale?

Inoltre se non è possibile, ho letto che su xbox one...la microsoft sta dando la possibilità di retro compatibilità dei suoi giochi grazie allo store digitale (quindi in futuro un'utente xbox one potrà giocare ai titoli digitali della xbox 360), c'è la possibilità che questa cosa possa farla anche la sony con il suo store digitale? Quindi magari tra un'anno..poter acquistare i titoli digitali ps3 e giocarci sulla console ps4? Oppure è una caratteristica che può sfruttare solo microsoft con la sua xbox one? Grazie a chi mi aiuterà!
Ragazzi qualcuno esperto del settore e magari mi può aiutare?

Ragazzi qualcuno esperto del settore e magari mi può aiutare?
Mi spiace ma i giochi PS3 anche in digital non si possono proprio giocare per PS4 e non è prevista nessuna retrocompatibilità dei giochi neanche per quelli in digital.

Sinceramente per quanto sia il mio gioco preferito di OP se devi spendere quella cifra te lo sconsiglio assolutamente non avrebbe proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh.... tutto può essere purtroppo nn abbiamo la sfera di critallo x risponderti, poso solo dirti che se vuoi giocare determinati giochi (e sono tanti) basati su anime come onepiece, hokuto no ken, jojo o i cavalieri prenditi la ps3 e festa finita meglio di questa consol ad oggi nn c'è niente:sisi:

Ringrazio chopperman e allievo nanto per avere risposto

Mi spiace ma i giochi PS3 anche in digital non si possono proprio giocare per PS4 e non è prevista nessuna retrocompatibilità dei giochi neanche per quelli in digital.
Sinceramente per quanto sia il mio gioco preferito di OP se devi spendere quella cifra te lo sconsiglio assolutamente non avrebbe proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok immaginavo che OnePiece Unlimited World Red non si potesse giocare su ps4 anche se il gioco era in digital, peccato perché ripeto vedendo il gioco senza ombra di dubbio penso sia il migliore game di OnePiece di sempre, ho giocato a gli Unlimited Cruise è sono bei giochi (all'inizio un po legnosi come meccaniche di gioco, ma poi appena capisci come si va avanti è veramente un piacere giocarci) poi in in questo ultimo capitolo le fasi secondarie sono anche semplificate e più accessibili e quindi ancora meglio, inoltre a quanto ho letto dai vostri commenti la modalità Colosseo è una droga e anche se si possono usare solo 20 pg e non c'è una sfida versus 1 vs 1 online o vs un'amico in locale, vedendo i video su you tube sembra molto carino e ben fatto, inoltre rispetto ai Pirate Warrior anche come proporzione delle altezze dei personaggi è molto fedele e anche se come dettagli questo unlimited non ha chissà cosa (come grafica non ha i stessi dettagli di Pirate Warrior 3), come cel shading è veramente ben fatto e sopratutto molto bello da vedere, tanti colori e un grafica bella da vedere anche se molto semplice.

Spero che esca per ps4 un nuovo unlimited che prenda spunto dal World Red e magari facendolo uscire come gioco nativo su ps4 potrebbe diventare realmente un Must per i manga/anime games, infatti spero realmente che continuino con la serie unlimited perché con il world red si sono messi nella giusta carreggiata!

boh.... tutto può essere purtroppo nn abbiamo la sfera di critallo x risponderti, poso solo dirti che se vuoi giocare determinati giochi (e sono tanti) basati su anime come onepiece, hokuto no ken, jojo o i cavalieri prenditi la ps3 e festa finita meglio di questa consol ad oggi nn c'è niente:sisi:
Si lo so benissimo ma ormai come console penso che abbia dato, i nuovi giochi usciranno per play 4 (e se si è fortunati anche su steam, come per gli ultimi che sono usciti) e dei giochi manga/anime games che sono usciti nella scorsa generazione....ho giocato a dragon ball xenoverse su steam, naruto shippuden: ultimate ninja storm revolution su steam, poi per i giochi dei cavalieri l'ultimo uscirà anche su steam e in generale è un manga/anime che non ho mai seguito (tranne in passato quando uscivano le puntate qui in italia, ma stiamo parlando di almeno 10 anni fa) e jojo è un'opera che non ho mai seguito e non mi interessa cominciarla e per finire hokuto no ken i 2 mosou li ho giocati a casa di un'amico (sopratutto il secondo) quindi di tutti i manga/anime games usciti su ps3 l'unico che mi interessa è questo OnePiece xD.

Spero che la sony quando ritirerà dal commercio la ps3...faccia la retro compatibilità dei giochi ps3 in formato digital e li faccia girare su ps4, perché penso che quando non ci guadagneranno più nulla con la ps3, avere la retro compatibilità dei suoi vecchi giochi con la ps4 significa tenere botta alla concorrenza e adattarsi alle varie esigenze dei giocatori.

One-Piece-UWR-DE-Ann-PS4-Switch-Jump_05-11-17.jpg

The latest issue of Weekly Jump reveals One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition for PlayStation 4 and Switch. It will launch on August 24 in Japan for 4,800 yen.
One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition is an updated version of One Piece: Unlimited World Red, which was released for PlayStation 3, Wii U, PS Vita, and 3DS. It includes the downloadable content from the previous release, and supports two-player offline cooperative multiplayer.

While Weekly Jump, being a Japanese magazine, makes no mention of a western release, Bandai Namco trademarked “Unlimited World” in Europe on March 21, suggesting a release is planned
http://gematsu.com/2017/05/one-piece-unlimited-world-red-deluxe-edition-announced-ps4-switch

spero migliorino la grafica, i modelli poligonali e pure la fluidità generale del gameplay. davvero un gran gioco

Su PS3 me lo sono perso.Che tipo di gioco è?Vi prego, ditemi che non è un picchiaduro...

storia inventata, cmq per me ad oggi è il miglior gioco su onepiece, tieni conto però che è un gioco nato per console portatile

:hype: Uno dei miei giochi preferiti di One Piece! Me lo riprendo sicuramente per la Ps4, spero proprio che vengano aggiunte alcune cose :sisi:

Come fate ad essere cosi contenti?

Cioè, giocato già su PS3, un buon titolo, ma speravo più per un nuovo capitolo sviluppato interamente su PS4, piuttosto che una remastered.. .-.

Come fate ad essere cosi contenti?Cioè, giocato già su PS3, un buon titolo, ma speravo più per un nuovo capitolo sviluppato interamente su PS4, piuttosto che una remastered.. .-.
Per un nuovo titolo è ancora presto, fino a Marzo/Aprile 2018 non avremo nessun gioco nuovo di One Piece, che comunque sarà quasi sicuramente Burning Blood 2 (purtroppo :bah!:), se nel frattempo ho l'occasione di rigiocarmi questo gioco migliorato (si spera) non può che farmi piacere :sisi:

Giocato su ps3 e presi pure tutti i dlc, se non migliorano la fluidità (vero problema del gioco imho) sta bene dove sta.

Per un nuovo titolo è ancora presto, fino a Marzo/Aprile 2018 non avremo nessun gioco nuovo di One Piece, che comunque sarà quasi sicuramente Burning Blood 2 (purtroppo :bah!:), se nel frattempo ho l'occasione di rigiocarmi questo gioco migliorato (si spera) non può che farmi piacere :sisi:
Io su Burning Blood speravo in una complete edition, altrimenti mi butterei su un secondo se venisse annunciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro