Madonna mia, voglio la data, ORA.Certo.
---------- Post added at 17:07:29 ---------- Previous post was at 17:06:07 ----------
Stesso artwork della versione 3DS, non è che si siano poi sprecati, ma va bene così.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna mia, voglio la data, ORA.Certo.
---------- Post added at 17:07:29 ---------- Previous post was at 17:06:07 ----------
Stesso artwork della versione 3DS, non è che si siano poi sprecati, ma va bene così.
![]()
Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
un artwork di Oda e non un render,potrei commuovermi.
Nami e Robin sono sproporzionate (lunghezza/larghezza torso/busto) rispetto già la loro sproporzionalità O_OImmagini (versione PS3 credo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date un trofeo a quest'uomo! Condivido tutto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi vede la derivazione portable, ma uno sticazzi enorme non glielo toglie nessuno. lo voglio.
Hai detto tutto tu Doc!si vede la derivazione portable, ma uno sticazzi enorme non glielo toglie nessuno. lo voglio.
Finalmente le mie preghiere sono servite a qualcosa!! Grazie Eneru per aver esaudito il mio desiderio di vederlo su PS3!!
big quote for great justice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif d1 sicuro...si vede la derivazione portable, ma uno sticazzi enorme non glielo toglie nessuno. lo voglio.
Mio *** che copertina ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Cioè il solo vederla fa lacrimare gli occhi da quanto è bella![]()
Hai proprio ragione! Capitolo settimanale più annuncio di OP: UWR! Il miglior Mercoledì della mia vitaE' il mercoledì perfetto. :tragic:
La grafica è qualcosa di meraviglioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Cosa aspettate a darmi la data?Immagini (versione PS3 credo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sembra lo stile di disegno di Oda. A meno che qualche colorista non ci abbia fatto un grandissimo lavoro su.![]()
Combattimento a 4 sulle portatili, mentre su WiiU e PS3 split-screen a 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe si può giocare in 4 sulla stessa console è un EPIC WIN CLAMOROSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nooo solo a 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCombattimento a 4 sulle portatili, mentre su WiiU e PS3 split-screen a 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif