PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Certo. 

---------- Post added at 17:07:29 ---------- Previous post was at 17:06:07 ----------

Stesso artwork della versione 3DS, non è che si siano poi sprecati, ma va bene così.

One-Piece-Unlimited-World-R-cover-JP.jpeg
Madonna mia, voglio la data, ORA.

Stupenda la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' stupendo :sbav:

si vede la derivazione portable, ma uno sticazzi enorme non glielo toglie nessuno. lo voglio.

si vede la derivazione portable, ma uno sticazzi enorme non glielo toglie nessuno. lo voglio.
Date un trofeo a quest'uomo! Condivido tutto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai detto tutto tu Doc!

Per quanto mi riguarda,stile grafico di Unlimited Red >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PW1/2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

you-made-my-day-pl-ffffff

@Chopperman

Finalmente le mie preghiere sono servite a qualcosa!! Grazie Eneru per aver esaudito il mio desiderio di vederlo su PS3!!

jesus-sonda-me-de-nada.jpg

la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif so much hype :imdead:

big quote for great justice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif d1 sicuro...

Ultima modifica da un moderatore:
opuwr-ps3-pegi-jpg

un artwork di Oda e non un render,potrei commuovermi.
Mio *** che copertina ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Cioè il solo vederla fa lacrimare gli occhi da quanto è bella :hype:

E' il mercoledì perfetto. :tragic:
Hai proprio ragione! Capitolo settimanale più annuncio di OP: UWR! Il miglior Mercoledì della mia vita :ivan:

Immagini (versione PS3 credo)

G7YY2IA.jpg

56fL28H.jpg

kX5WSLT.jpg

QK3h26l.jpg

OZuzNJN.jpg

1UkiMJf.jpg

Rx3K4rD.jpg

qfBeuOI.jpg

2JDr53O.jpg

y8FOJF0.jpg

l0VsrhU.jpg

nMcPh6a.jpg

szOofzv.jpg

wZeLo1y.jpg

QvNo2Bk.jpg

C4WageA.jpg
La grafica è qualcosa di meraviglioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Cosa aspettate a darmi la data?

Ormai di One Piece è uscito il musou, il gdr a turni e l'action-adventure-rpg.

Manca solo il picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E capisco che il manga non gira solo attorno alle botte, però non si può negare il fatto che i combattimenti 1vs1 (o 2vs2) della serie sono quasi tutti fighissimi e memorabili. Poi di personaggi diversificati ce ne sono all'infinito. Potrebbero davvero fare un capolavoro con il gameplay simile a J-star.

Comunque ottima esclusiva rubata a Nintendo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
opuwr-ps3-pegi-jpg

un artwork di Oda e non un render,potrei commuovermi.
Non mi sembra lo stile di disegno di Oda. A meno che qualche colorista non ci abbia fatto un grandissimo lavoro su.

---------- Post added at 16:38:22 ---------- Previous post was at 16:37:33 ----------

Se si può giocare in 4 sulla stessa console è un EPIC WIN CLAMOROSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che non esca a settembre,maggio per il mio conpleanno sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato da heisenberg

Se si può giocare in 4 sulla stessa console è un EPIC WIN CLAMOROSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Combattimento a 4 sulle portatili, mentre su WiiU e PS3 split-screen a 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Combattimento a 4 sulle portatili, mentre su WiiU e PS3 split-screen a 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nooo solo a 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ci sono più i bei tempi di una volta... anche se le tv sono più grandi di allora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro