PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma mettere un bel tasto parata no? sta menata del tasto cerchio mi sembra una puttanata mal gestita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ps: simpatico Doflamingo nella modalità colosseo quando devi lottare per entrare nella lega A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mettere un bel tasto parata no? sta menata del tasto cerchio mi sembra una puttanata mal gestita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ps: simpatico Doflamingo nella modalità colosseo quando devi lottare per entrare nella lega A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non dispiace affatto essendo abituato con i vecchi Unlimited che col cavolo che avevi sta cosa della schivata/parata easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non dispiace affatto essendo abituato con i vecchi Unlimited che col cavolo che avevi sta cosa della schivata/parata easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con luffy la schivata con questo sistema è bella da vedere :icebad:

un sistema classico di parata secondo me in mezzo alla mischia sarebbe difficile da usare

Ma mettere un bel tasto parata no? sta menata del tasto cerchio mi sembra una puttanata mal gestita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io la trovo ottima invece. Ammetto che avrebbe potuto essere gestita meglio ma meglio così che non averla affatto come i vecchi Unlimited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono a 12 ore e devo ancora fare Drum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma a volte quando schivi, ti teletrasporta in un punto dove comunque vieni attaccato, e allora che senso ha schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre per contrattacca/guardia ha già più senso.

Succede anche da voi che i compagni si teletrasportano durante l'esplorazione?

Me lo consigliate su ps3 o psvita?
Su psvita la grafica è una via di mezzo tra il 3ds e home console.

Ma a volte quando schivi, ti teletrasporta in un punto dove comunque vieni attaccato, e allora che senso ha schivare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre per contrattacca/guardia ha già più senso.

A me è capitato poche volte che succedesse cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte per Brook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si è alquanto inquietante in certi momenti :rickds:

21 ore finita Skypiea :nfox:

Io ti consiglio Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me è capitato poche volte che succedesse cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte per Brook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già, le prime volte mi prendevo certi colpi tipo resident evil della ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In 21 ore facendo la main e missioni?

Già, le prime volte mi prendevo certi colpi tipo resident evil della ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn 21 ore facendo la main e missioni?
Main, missioni (poche a dir la verità ne ho fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e credo conti anche l'arena :morristend:

Main, missioni (poche a dir la verità ne ho fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e credo conti anche l'arena :morristend:
Si conta assolutamente l'arena, sono a 4 ore e mezza e ho fatto giusto il primo boss nella storia, poi solo arena, non pensavo mi prendesse così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglio Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie ragazzi, un'altra domanda ma i controlli invece, prendendolo per vita cambia qualcosa in giocabilità o r2 e l2 non sono utili...

Lo sai che la trama è inventata vero? il primo scenario è Punk Hazard ad esempio.

Si lo so, però mi aspettavo qualche scenario in più... vabbeh, come ho detto prima, mi basta che non siano troppo corti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche da 8 e passa se si è fan anche se è inutile tenere conto dei voti delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro è che non ho tempo adesso, quindi a malincuore devo recuperarlo in futuro, ma non nego che mi state facendo venire voglia di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sento parlare molto bene della modalità colosseo, ma che si fa? Si combatte? C'è anche un po di storia per ogni personaggio utilizzabile?

Salve a tutti anche io ho acquistato questo gioco la Day one edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molto bello io ho fatto sia quelli per la wii sia quelli della play 3 e secondo me è molto ben fatto. Cmq chiedo una cosa a chi si trova gia a skypea una domanda io sono bloccato perchè Brook non ha imparato ancora la parola che consente di correre sull'acqua. Qualcuno sa dirmi come si sblocca questa mossa? e se è possibile anche quella di Robin per leggere le steli che ci sono nei livelli Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a rifare tutti i livelli ho girato tutta la città due tre volte ma nulla non riesco a sbloccarle per favore se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei davvero grato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatte oltre due ore, completate le prime tre missioni ed espanso un bel pò Trans Town (nome orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il gioco è davvero, ma davvero molto bello! Certo, non siamo ASSOLUTAMENTE ai ritmi davvero frenetici e pazzeschi di Pirate Warriors 2, ma riesce a fare il suo sporco lavoro come Adventure Game. Amo le storie inventate e questa mi piace davvero tanto (così come mi era piaciuta quella di PW2).

Per quanto riguarda la giocabilità, ottima combinazione degli attacchi leggeri e pesanti (non parliamo di combo pazzesche, ma forse un paio di gradini sotto PW2), una manna dal cielo il tasto schivata con cerchio (che utilizzavo alla stragrande in PW2, anche se qui non ha proprio la stessa funzionalità di Cancel) e bello l'attacco in gruppo. Sotto alcuni aspetti, non so perché, ma il gioco mi ha ricordato Kingdom Hearts come impostazione (noi assistiti da due alleati governati dalla CPU, le palline colorate da raccogliere quando abbattiamo i nemici, e l'esplorazione degli ambienti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grafica è davvero buona per essere un porting da 3DS, molto sgargiante e pulita (sebbene alcuni modelli non sono poi così fedeli).

Per ora il gioco è promosso. E sicuramente andrà meglio andando avanti! Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ragazzi, un'altra domanda ma i controlli invece, prendendolo per vita cambia qualcosa in giocabilità o r2 e l2 non sono utili...
L1-L2 sono usati per lo stesso comando e idem r1-r2.

Se ci pensi il 3ds tiene solo L+R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La scelta dipende da te se preferisci avere one piece portatile o sulla home.

L1-L2 sono usati per lo stesso comando e idem r1-r2.
Se ci pensi il 3ds tiene solo L+R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La scelta dipende da te se preferisci avere one piece portatile o sulla home.
Grazie, allora credo che opterò per la versione portatile

finita la modalità colosseo ,ci ho messo 6 ore piu o meno,fantastico,mi mancano da sbloccare 3 pg:predicatore:

Si conta assolutamente l'arena, sono a 4 ore e mezza e ho fatto giusto il primo boss nella storia, poi solo arena, non pensavo mi prendesse così tanto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro è che non ho tempo adesso, quindi a malincuore devo recuperarlo in futuro, ma non nego che mi state facendo venire voglia di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque sento parlare molto bene della modalità colosseo, ma che si fa? Si combatte? C'è anche un po di storia per ogni personaggio utilizzabile?
Si si combatte e puoi scegliere chi usare all'inizio hai solo Luffy e Law poi con determinate condizioni sblocchi tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci sono un totale di 4 mod. (Duello, Battaglia Totale, Mischia e Assalto ai Boss) + a volte degli incontri speciali e quelli di promozione. No niente storia per ogni personaggio.

Salve a tutti anche io ho acquistato questo gioco la Day one edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molto bello io ho fatto sia quelli per la wii sia quelli della play 3 e secondo me è molto ben fatto. Cmq chiedo una cosa a chi si trova gia a skypea una domanda io sono bloccato perchè Brook non ha imparato ancora la parola che consente di correre sull'acqua. Qualcuno sa dirmi come si sblocca questa mossa? e se è possibile anche quella di Robin per leggere le steli che ci sono nei livelli Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho provato a rifare tutti i livelli ho girato tutta la città due tre volte ma nulla non riesco a sbloccarle per favore se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei davvero grato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Basta che finisci Skypiea e ti sblocca proprio quelle 2 azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro