Si conta assolutamente l'arena, sono a 4 ore e mezza e ho fatto giusto il primo boss nella storia, poi solo arena, non pensavo mi prendesse così tanto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro è che non ho tempo adesso, quindi a malincuore devo recuperarlo in futuro, ma non nego che mi state facendo venire voglia di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque sento parlare molto bene della modalità colosseo, ma che si fa? Si combatte? C'è anche un po di storia per ogni personaggio utilizzabile?
Si si combatte e puoi scegliere chi usare all'inizio hai solo Luffy e Law poi con determinate condizioni sblocchi tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci sono un totale di 4 mod. (Duello, Battaglia Totale, Mischia e Assalto ai Boss) + a volte degli incontri speciali e quelli di promozione. No niente storia per ogni personaggio.
Salve a tutti anche io ho acquistato questo gioco la Day one edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molto bello io ho fatto sia quelli per la wii sia quelli della play 3 e secondo me è molto ben fatto. Cmq chiedo una cosa a chi si trova gia a skypea una domanda io sono bloccato perchè Brook non ha imparato ancora la parola che consente di correre sull'acqua. Qualcuno sa dirmi come si sblocca questa mossa? e se è possibile anche quella di Robin per leggere le steli che ci sono nei livelli Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho provato a rifare tutti i livelli ho girato tutta la città due tre volte ma nulla non riesco a sbloccarle per favore se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei davvero grato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Basta che finisci Skypiea e ti sblocca proprio quelle 2 azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif