PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Fortuna che secondo le recensioni la difficoltà è tarata verso il basso, le missioni del Nuovo Mondo sono praticamente impossibili! Ed ho pure cucinato tutto quello che potevo.. :tragic:

Fortuna che secondo le recensioni la difficoltà è tarata verso il basso, le missioni del Nuovo Mondo sono praticamente impossibili! Ed ho pure cucinato tutto quello che potevo.. :tragic:
no quelle del nuovo mondo sono abbastanza facili ,i problemi sono nelle missioni livello 4 imperatori:sisi:

Son facilissime, è tutto facilissimo (tranne alcune missioni coi boss dove usi pg senza parole e li avoja ad oggetti curativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) basta avere una strategia giusta con le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son facilissime, è tutto facilissimo (tranne alcune missioni coi boss dove usi pg senza parole e li avoja ad oggetti curativi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) basta avere una strategia giusta con le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVedo che la situazione si è capovolta (se non sbaglio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quella di Franky contro il Generale Nero non dico sia impossibile, ma è schifosamente lunga! A 'sto punto farmo tutti fino al 30 nella missione Pirati di Barbabianca.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che la situazione si è capovolta (se non sbaglio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifQuella di Franky contro il Generale Nero non dico sia impossibile, ma è schifosamente lunga! A 'sto punto farmo tutti fino al 30 nella missione Pirati di Barbabianca.
Fatti una strategia con le parole, sta tutta li la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A inizio missione ho a disposizione 6 barre di ps già piene, e posso ricaricarne altrettante praticamente subito grazie alle parole, aggiungici che ogni attacco speciale di Luffy che faccio leva una barra e mezza di vita a qualsiasi boss a qualsiasi difficoltà, et voilà, impossibile perdere :nfox:

Non conta niente il livello, al 25 avevo già maxato tutte le stat di Zoro/Luffy. Quindi inutile expare, potenziati le parole che pensi ti possano servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque nessuno sa come sbloccare nuovi effetti combo al museo?

Raga ho messo da parte la storia che ho finito ma una volta finita l'arena poi nella storia cosa altro posso fare?

Son facilissime, è tutto facilissimo (tranne alcune missioni coi boss dove usi pg senza parole e li avoja ad oggetti curativi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) basta avere una strategia giusta con le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non le trovo cosi facili e non uso neanche molto le parole metto quelle che mi piacciono di più e via :kep88:

Raga ho messo da parte la storia che ho finito ma una volta finita l'arena poi nella storia cosa altro posso fare?
Le missioni :kep88:

Io non le trovo cosi facili e non uso neanche molto le parole metto quelle che mi piacciono di più e via :kep88:
Bè finchè fai così non mi stupisco se le trovi difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devi ampliare la città prima di procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, mi manca solo il museo, ma non trovo il lumacofono qualcuno sa dove posso trovarlo?

Bè finchè fai così non mi stupisco se le trovi difficili

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E grazie al piffero mi metto comunque roba utile ma non mi vado a fare delle inutili strategie per facilitarmi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, mi manca solo il museo, ma non trovo il lumacofono qualcuno sa dove posso trovarlo?
Il lumacofono lo puoi trovare a Enies Lobby comunque devi solo fare Amplia la terra non devi per forza ampliare le altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E grazie al piffero mi metto comunque roba utile ma non mi vado a fare delle inutili strategie per facilitarmi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il lumacofono lo puoi trovare a Enies Lobby comunque devi solo fare Amplia la terra non devi per forza ampliare le altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La terra l'ho ampliata sbloccando la seconda parte della città... solo che non riesco a proseguire e le info sulle missioni sono bloccate...

Inutili strategie, servono a quello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutili strategie, servono a quello eh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi faccio questi problemi in questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi faccio questi problemi in questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque davo consigli a chi diceva che le missioni erano difficili e non riusciva a farle, poi ognuno usasse ciò che gli pare :kep88:

Equipaggiate le parole e vedrete la differenza :pffs: Comunque spero che domani escano nuovi dlc (gratis :rickds:)

Devi ampliare la città prima di procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni :kep88:
Anche shanks si sblocca l ho appena scopert, fantastico! !!!

Si, ho parlato... Mi sa che c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:morristend: Direi di si adesso dovresti poter andare alle nuove terre. Non ti fa vedere nessuna zona nuova quando esci dalla città?

:morristend: Direi di si adesso dovresti poter andare alle nuove terre. Non ti fa vedere nessuna zona nuova quando esci dalla città?
No, niente... sempre le solite fino al regno di drum...

Mi sa che devo ricominciare, chissà che kaiser è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro