PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Dipende, ci sono i bauli da trovare e i vari cittadini che richiedono alcuni oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per i bauli nella mappe le sto riesplorando. Quelle dei cittadini le ho fatte tutte. Vorrei capire quelle delle missioni secondarie. Ho fatto diverse volte la stessa per salire di livello con i pg, ogni tanto alla fine mi dava una nuova parola. Cioè, sono random o cosa? 10% è ancora tanto

Io in 14 ore avevo già finito la storia e il colosseo :rickds: Le restanti ore con le missioni secondarie e i trofei poi ho utilizzato gli hack una volta finito per ottenere l'oggetto di pandaman (in realtà non ha alcun utilità :tragic:)Lo so "corro" (in realtà me l'ho sono gustato da cima ai piedi) troppo ma i giochi vanno giocati tutto d'un fiato, è come vedere un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che è sta storia degli hack? O_O l'oggetto di pandaman? O_O

Poi vabbè, 52 ore, ma ricordiamo che te ti sei trovato con tutti i pg maxati al 50 per un glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto quasi a 80 ore di gioco per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda, Ener è uno dei personaggi giocabili?

E quali sono i personaggi giocabili oltre alla ciurma di Luffy?

Una domanda, Ener è uno dei personaggi giocabili?E quali sono i personaggi giocabili oltre alla ciurma di Luffy?
Ace, Law, Boa, Doflamingo, Akainu, Fujitora, Crocodile, Jimbe, Buggy, Barbabianca e Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie. Sai anche dove posso trovarli?
Devi barattare oggetti in città. Ora non mi ricordo di preciso cosa. Comunque tutti i baratti partono dai due tizi ai bordi del fiume che ti chiedono pesci/rane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Loro ti danno oggetti in cambio dei pesci, e te li devi dare a delle persone in città.

raga questo gioco per me merita un 9 pieno, ho appena finito la modalità arena, posso usare mingo e fujitora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

raga questo gioco per me merita un 9 pieno, ho appena finito la modalità arena, posso usare mingo e fujitora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
bravo io invece gli do 10/10 è fantastico e cmq si chiama doflamingo e non mingo

Devi barattare oggetti in città. Ora non mi ricordo di preciso cosa. Comunque tutti i baratti partono dai due tizi ai bordi del fiume che ti chiedono pesci/rane

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Loro ti danno oggetti in cambio dei pesci, e te li devi dare a delle persone in città.

Con lo stesso agricoltore ho scambiato due fiori per due semi misteriosi e qualche gioiello. Non credo che la signora volesse quei due fiori perché ci ero già passato prima e non mi aveva detto nulla. Spero che i tizi sulla riva mi richiedano qualcosa, sennò non so saprei cosa fare per l'ultimo seme.

Comunque, un'altra signora vuole una lente rotonda, dove la trovo?

EDIT: Ho trovato online, grazie lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S.: E a quanto pare ho sbagliato, la signora voleva proprio uno dei due fiori che ho scambiato.. va be', vorrà dire che ci metterò solo un po' più di tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
provato ieri su wii u a casa di un mio amico, carino come gioco, l'universo di one piece mi ha sempre ispirato, ma non sono mai andato oltre gli uomini pesce nel manga, è troppo lungo per leggerlo e cercare di arrivare in pari, poi a me non piace leggere i fumetti da internet

magari quando si abbassa di prezzo lo prendo su ps3 o vita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragà ma i trofei come sono? c'è la guida?
Io ne ho trovata una, ma non so se posso postarla.. comunque sono semplici ma richiedono parecchio tempo.

Ho finito tutte le missioni ma ho letto che bisogna rifarne alcune (a propria scelta) per ottenere le parole mancanti. Visto che devo anche salire di livello, quale mi consigliate?

Io ne ho trovata una, ma non so se posso postarla.. comunque sono semplici ma richiedono parecchio tempo.
Ho finito tutte le missioni ma ho letto che bisogna rifarne alcune (a propria scelta) per ottenere le parole mancanti. Visto che devo anche salire di livello, quale mi consigliate?
Beh di sicuro fai quelle dove affronti tanti nemici li ricevi tanti Exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff e per un pò non potrò giocarci purtroppo se ne riparla tra almeno 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sono proprio a propria scelta le missioni per le parole mancanti, anzi, tutt'altro.

Tipo se vuoi una parola di Chopper, al 99% devi fare una missione nel regno di Drum, e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sono proprio a propria scelta le missioni per le parole mancanti, anzi, tutt'altro.

Tipo se vuoi una parola di Chopper, al 99% devi fare una missione nel regno di Drum, e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo sapevo, grazie.

Dove trovo gli scarabei dorati? Ho già provato a Enies Lobby, Drum, Marineford e Monte Corbo, ma niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro