PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Si va di doppia copia :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma è sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif No perchè se ci sono veramente 2 Edizioni è d'obbligo la doppia copia PS3 e 3DS!!! :hype::superhype::ivan:

L'importante è che ci siano fin da subito quei fighissimi vestiti speciali in modo da fare tutto il gioco con quelli! Dajeeee!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia il Cell shading di questo gioco è impressionante!Sembra di guardare una puntata del cartone animato... :morris82:

Ma Doflamingo sarà giocabile?

Rischio la tripla copia al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se esce qualche limited pure qua prima.

Su zavvi sta a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su zavvi sta a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe essere ovunque a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Doflamingo sarà giocabile?
Forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif bisogna vedere se il versus lo fanno come nei vecchi Unlimited in questo caso allora si sarebbe giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif No perchè se ci sono veramente 2 Edizioni è d'obbligo la doppia copia PS3 e 3DS!!! :hype::superhype::ivan:

L'importante è che ci siano fin da subito quei fighissimi vestiti speciali in modo da fare tutto il gioco con quelli! Dajeeee!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sembra di si :ivan:

Ma speriamo che il prezzo sia veramente 49,90 sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:phraengo:

2 edizioni speciali?

:phraengo:

Data d'uscita 27 giugno?

:superhype:esce davvero tra poco tempo e prenderò la versione di Luffy non vedo l'ora.

Poi di questo gioco non so nulla è ancora meglio,ho visto così qualche trailer mi ispira e mi piace mooolto

l'unica cosa che mi fa preoccupare(Pochissimo sinceramente)è il battle system che sembra un pò lentino e privo di combo,comunque non mi interessa D1 assolutoooo!!!!!!:hype::superhype::hype3::rikyrufy:

26 Giugno in Italia!!! :hype:

[video=youtube;P9q-MuSSFyY]

Però no dai ma allora sono scemi ma cosa diavolo hanno combinato al povero Red l'hanno chiamato Rosso ma che cavolo mica è Rosso di Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E cose quel "forza della parola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png dove Strong World!!! :vigo:

Comunque ecco c'è il costume Strong World di Luffy e 9 costumi del 15th an. e la missione dove si può usare Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10273337_699292733465147_5103356624646516295_o.jpg

We're also bringing you two ways to get One Piece Unlimited World Red! Which will you be getting?

The Straw Hat Edition includes

• One Piece Unlimited World Red full game

• Exclusive Costumes: 10 outfits - Luffy Strong World Outfit & the Anniversary Pack with 9 outfits commemorating Japan's 15th anniversary of the One Piece animated series.

• A unique quest where the 2 brothers are re-united: “Flame Fist & Straw Hat”

Poi c'è la Chopper edition che in pratica è la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifESCLUSIVA PS3!

We will also have the Chopper Edition for the bigger fans! Exclusive to the Playstation 3, It includes:

• One Piece Unlimited World Red Day 1 Edition

• Key Holder of Chopper

• 10 stickers of the Straw Hat Crew members and the game logo

• Wall scroll of Chopper

• Lanyard with Chopper

• Artbook

• The Takoyaki DLC Pack (3 costumes & 1 quest).

Inutile dire che essendo strafan di Chopper andrò di Limited al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono stracontento questa è una limited ottima finalmente! Mi preoccupa solo il fatto che potrebbero mettere la cover in inglese nella collector's :bah!:

Che è

Non ditemi i costumi extra dlc di Robin e Nami plz.

Che è

Non ditemi i costumi extra dlc di Robin e Nami plz.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Forse si :rickds: oppure sono loro vestiti da Takoyaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segue la storia principale? Quale arco narrativo?
No storia inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ha i contenuti fino a Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi son tutti gli altri costumi dlc che mancano all'appello in quella limited, quindi prendono 3 costumi a caso tra questi e li inseriscono o saranno nuovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unlimited-World-994x469.png

Non esiste che pago dei dlc per sto gioco, o me li includono da qualche parte o si fottono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi son tutti gli altri costumi dlc che mancano all'appello in quella limited, quindi prendono 3 costumi a caso tra questi e li inseriscono o saranno nuovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unlimited-World-994x469.png

Non esiste che pago dei dlc per sto gioco, o me li includono da qualche parte o si fottono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se abbiamo fortuna queli nella Chopper Ed. sono Chopper con la ciambella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e Robin e Nami crimin ver. tratte da uno dei disegni di Oda che più adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah poi ci sono anche un vestito per Chopper da Babbo Natale e uno Pre-Ts, uno per Sanji poi vabbè c'erano quelli di Luffy Strong World vestito nero e Chopper in pigiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah vero me li ero scordati quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pareva fossero in limited solo con la console 3ds, chissà se li metteranno pure qui.

Btw, il video dice 26 giugno in Italia alla fine, non 27.

Ah vero me li ero scordati quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pareva fossero in limited solo con la console 3ds, chissà se li metteranno pure qui.

Btw, il video dice 26 giugno in Italia alla fine, non 27.
Già esclusiva con la console uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yes come avevo scritto prima, al solito da noi arriva un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

26 Giugno in Italia!!! :hype:
[video=youtube;P9q-MuSSFyY]

Dajeeeeeeeeeeeee!!! :hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::ivan::ivan::ivan::gouki::gouki::gouki:

Mi dispiace per la Limited di Chopper ma la Mugiwara Edition è quello che cercavo e quindi mi butto su questa, anche se poi dovrò vedere quanti soldi mi entrano in tasca per il mio compleanno e se mi basteranno allora potrei decidere di comprarle entrambe :pffs:

Comunque anche qui vedo degli errori madornali nelle traduzioni, (anche se fortunatamente quel Rubber nei videogiochi sembrerebbe sparito per sempre) perchè chiamare Red Rosso? Non ha alcun senso! E poi cosa sarebbe quel "forza della parola"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nemmeno ci fosse Zebra giocabile tra i personaggi :rickds: Comunque c'è da considerare che è un Trailer e tra l'altro tradotto abbastanza male con diversi errori ortografici quindi vedremo nella versione finale del gioco cosa viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Ma quanto caz*o sono belli gli Anniversary Costumes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Avverite appena sono disponibili i pre order che prendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inutile dire che essendo strafan di Chopper andrò di Limited al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono stracontento questa è una limited ottima finalmente! Mi preoccupa solo il fatto che potrebbero mettere la cover in inglese nella collector's :bah!:
Quasi tutte le limited europee hanno la scritta in inglese.

Ma l'importante è che il gioco è in ita, essendo multilingua al 100%! :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro