PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma tutto chopper? XD Comunque mi accontento del gioco solamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi tutte le limited europee hanno la scritta in inglese.Ma l'importante è che il gioco è in ita, essendo multilingua al 100%! :kep88:
Si lo so purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dajeeeeeeeeeeeee!!! :hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::ivan::ivan::ivan::gouki::gouki::gouki:
Mi dispiace per la Limited di Chopper ma la Mugiwara Edition è quello che cercavo e quindi mi butto su questa, anche se poi dovrò vedere quanti soldi mi entrano in tasca per il mio compleanno e se mi basteranno allora potrei decidere di comprarle entrambe :pffs:

Comunque anche qui vedo degli errori madornali nelle traduzioni, (anche se fortunatamente quel Rubber nei videogiochi sembrerebbe sparito per sempre) perchè chiamare Red Rosso? Non ha alcun senso! E poi cosa sarebbe quel "forza della parola"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nemmeno ci fosse Zebra giocabile tra i personaggi :rickds: Comunque c'è da considerare che è un Trailer e tra l'altro tradotto abbastanza male con diversi errori ortografici quindi vedremo nella versione finale del gioco cosa viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Ma quanto caz*o sono belli gli Anniversary Costumes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Anche nella Chopper ed. dovrebbero esserci gli altri DLC dato che c'è scritto Day One ed. :morristend: altrimenti si va di doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma tutto chopper? XD Comunque mi accontento del gioco solamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yes Choppercentrica come limited :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
27 giugno?

Su ps3 ho un'infinita di giochi da prendere:rickds:

e il bello è che continuano ad annunciarne di nuovi, basta! Date qualcosa anche a chi ha una Ps4:pffs::pffs:

Comunque meglio abbondare.

Ecco i DLC bonus preordinando il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OPUWR-Zoro-Armor-Pack.jpg
Dove?preordino subito la limited,quel Zoro è pazzesco.

---------- Post added at 23:25:10 ---------- Previous post was at 23:23:18 ----------

http://a.pomf.se/lfubur.webm
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehe?quindi

hanno annunciato anche le edizioni limitate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Wtf... non c'era mica su 3ds questo costume qui.
Nuovi costumi ci saranno direi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove?preordino subito la limited,quel Zoro è pazzesco.

Su Multigiocatore si può giò preordinare gli altri arriverano in sti giorni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno annunciato anche le edizioni limitate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La limited Chopper Ed. esclusiva per Ps3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi per tutti ci sarà la Straw hat ed. che è la Day One ed. praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco i DLC bonus preordinando il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OPUWR-Zoro-Armor-Pack.jpg
Ma che razza di vestito è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però va detto che Zoro è fighissimo con qualsiasi costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi interessa molto quella Quest anche se non capisco di cosa si tratta di preciso :morristend:

Comunque vado di Day One Edition più il Preordine così da aggiudicarmi più roba possibile :nfox: Spero solo che anche gli altri costumi che perderò verranno messi in seguito come DLC scaricabili (gratuitamente?:wush:)

Solo offline, precisiamo.
Il multi online ce l'han solo la versione 3ds e vita.
Esatto solo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche il 3DS e la Ps Vita sono offline oppure no? Perchè di online nel trailer non se ne parlava o almeno ti mette si Multyplayer ma senza specificare se offline o online solo per Ps3 3 Wii U tti metteva che era offline :morristend:

fermi tutti qualcuno mi linki l'immagine della limited di chopper O_O. Ho visto wallscroll e mi sono hyppato

Esatto solo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche il 3DS e la Ps Vita sono offline oppure no? Perchè di online nel trailer non se ne parlava o almeno ti mette si Multyplayer ma senza specificare se offline o online solo per Ps3 3 Wii U tti metteva che era offline :morristend:
La versione 3ds e vita avranno multi solo online (per ovvi motivi), l'han già mostrato più volte, viene mostrata anche nel trailer l'immagine dei 4 schermi divisi per il multi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro