PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
fermi tutti qualcuno mi linki l'immagine della limited di chopper O_O. Ho visto wallscroll e mi sono hyppato
Purtroppo non ci sono ancora immagini della Chopper ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo non ci sono ancora immagini della Chopper ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ma dove posso preordinare le varie limited? Basta prenotare ( LOL, non credo) e te le danno?

Sai se la versione Vita ha cali di frame o gira bene? O ha rallentamenti?

Ultima modifica:
La versione 3ds e vita avranno multi solo online (per ovvi motivi), l'han già mostrato più volte, viene mostrata anche nel trailer l'immagine dei 4 schermi divisi per il multi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Potevano farlo anche per Ps3 e Wii U a sto punto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ma dove posso preordinare le varie limited? Basta prenotare ( LOL, non credo) e te le danno?
Sai se la versione Vita ha cali di frame o gira bene? O ha rallentamenti?
Appena tutti mettono il preordine la prenoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif però ricorda la Chopper ed. è esclusiva Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh non si è visto niente della ver. per Ps Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione 3ds e vita avranno multi solo online (per ovvi motivi), l'han già mostrato più volte, viene mostrata anche nel trailer l'immagine dei 4 schermi divisi per il multi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero? A questo punto potrei farci un pensierino per la versione Vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero? A questo punto potrei farci un pensierino per la versione Vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma ti avverto che probabilmente la versione vita sarà graficamente uguale alla controparte 3ds, non alla versione ps3/wiiu. E la differenza si nota eccome.

Comunque non capisco di chi si lamentava della versione PS3 del gioco. La grafica mi sembra su buoni livelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovi costumi ci saranno direi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Multigiocatore si può giò preordinare gli altri arriverano in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La limited Chopper Ed. esclusiva per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi per tutti ci sarà la Straw hat ed. che è la Day One ed. praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cosa contengono?

Comunque non capisco di chi si lamentava della versione PS3 del gioco. La grafica mi sembra su buoni livelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è stupenda la grafica e come poter giocare con l'anime:sbav:

I due Unlimited usciti per Wii non mi hanno fatto impazzire, vediamo che ne esce fuori con questo. I movimenti di corsa dei personaggi mi sembrano legnosi.

e cosa contengono?
Se torni qualche pagina fa li avevo già scritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque:

We're also bringing you two ways to get One Piece Unlimited World Red! Which will you be getting?

The Straw Hat Edition includes

• One Piece Unlimited World Red full game

• Exclusive Costumes: 10 outfits - Luffy Strong World Outfit & the Anniversary Pack with 9 outfits commemorating Japan's 15th anniversary of the One Piece animated series.

• A unique quest where the 2 brothers are re-united: “Flame Fist & Straw Hat”

Poi c'è la Chopper edition che in pratica è la limited ESCLUSIVA PS3!

We will also have the Chopper Edition for the bigger fans! Exclusive to the Playstation 3, It includes:

• One Piece Unlimited World Red Day 1 Edition

• Key Holder of Chopper

• 10 stickers of the Straw Hat Crew members and the game logo

• Wall scroll of Chopper

• Lanyard with Chopper

• Artbook

• The Takoyaki DLC Pack (3 costumes & 1 quest).

Non ho capito se oltre questa storia nuova ci saranno anche le varie saghe precedenti o esclusivamente la new story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho capito se oltre questa storia nuova ci saranno anche le varie saghe precedenti o esclusivamente la new story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso che sia come gli altri One Piece Unlimited. Ovvero ci sarà qualche oggetto magico che ti costringerà a rivivere alcuni momenti importanti della storia dei mugiwara.

Penso che sia come gli altri One Piece Unlimited. Ovvero ci sarà qualche oggetto magico che ti costringerà a rivivere alcuni momenti importanti della storia dei mugiwara.
ok thank you

Esatto è una new story dove dovrai combattere dei nemici incontrati dalla ciurma.

Colpa di Pato e del suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I due Unlimited usciti per Wii non mi hanno fatto impazzire, vediamo che ne esce fuori con questo. I movimenti di corsa dei personaggi mi sembrano legnosi.
Effettivamente, per chi è abituato ai Pirate Warriors, Unlimited Red apparirà lento nei movimenti e nei combattimenti! Ma è solo questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se torni qualche pagina fa li avevo già scritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque:
We're also bringing you two ways to get One Piece Unlimited World Red! Which will you be getting?

The Straw Hat Edition includes

• One Piece Unlimited World Red full game

• Exclusive Costumes: 10 outfits - Luffy Strong World Outfit & the Anniversary Pack with 9 outfits commemorating Japan's 15th anniversary of the One Piece animated series.

• A unique quest where the 2 brothers are re-united: “Flame Fist & Straw Hat”

Poi c'è la Chopper edition che in pratica è la limited ESCLUSIVA PS3!

We will also have the Chopper Edition for the bigger fans! Exclusive to the Playstation 3, It includes:

• One Piece Unlimited World Red Day 1 Edition

• Key Holder of Chopper

• 10 stickers of the Straw Hat Crew members and the game logo

• Wall scroll of Chopper

• Lanyard with Chopper

• Artbook

• The Takoyaki DLC Pack (3 costumes & 1 quest).
Chopper non ho capito bene.. ma nella Chopper Edition (sarà mia!!!!) saranno compresi i 10 costumi della straw?

che i 9 che hai citato sono quelli dell'ultima opening di dressrosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chopper non ho capito bene.. ma nella Chopper Edition (sarà mia!!!!) saranno compresi i 10 costumi della straw?
che i 9 che hai citato sono quelli dell'ultima opening di dressrosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In teoria si :morristend: dato che c'è scritto Day 1 edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che non ci sia la carognata però che se uno ordina la Chopper ed. non si becca i DLC del preordine cioè la missione è il costume di Zoro :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma ti avverto che probabilmente la versione vita sarà graficamente uguale alla controparte 3ds, non alla versione ps3/wiiu. E la differenza si nota eccome.
Dici?? Non penso dai, alla fine se riesce a far girare i giochi ps4 in remoto non è poi così scarsetta, quindi dovrebbe supportare abbastanza bene la grafica per ps3 e wiiu. Mi pare che il pirate warriors 2 girasse abbastanza bene, così parrebbe dai video almeno. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro