PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Niente online? Probabilmente lo salto o lo prenderò a basso prezzo. Sennò me lo godrò su 3ds.

Aspetto PW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Procion Edition, dove siamo arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma ti avverto che probabilmente la versione vita sarà graficamente uguale alla controparte 3ds, non alla versione ps3/wiiu. E la differenza si nota eccome.
Scommetto quello che vuoi che la versione vita renderà molto meglio di quelle ps3 e wiiu visto che la grafica rioluzione a parte è quella 3ds x tutte le consol, di certo non hanno rifatto il gioco per ps3 e wiiu, il gioco è quello magari più pulito grazie alla maggior risoluzione che però ne accentuerà anche le magagne (vedi mirror of fate)ma l gioco è quello sia per ps3 che wiiu che vita, ma son convinto che la maggior rioluzione e lo schermo oled di vitaa aiuteranno non poco:sisi:

cioè fatemi capire hanno fatto la chopper edition e non una zoro edition?????

Ti sembrerà incredibile, ma in Giappone Chopper spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Valli a capire 'sti giappi!

Me lo chiedo pure io che cosa abbia di così magnetico quel nano marroe con gli zoccoli, mai sopportati sti personaggi idioti, su pw2 con più di 200 ore di gioco sopra pg come chopper, perona, usopp ci ho scritto sempre new:wush::rickds:

Ti sembrerà incredibile, ma in Giappone Chopper spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Valli a capire 'sti giappi!

Me lo chiedo pure io che cosa abbia di così magnetico quel nano marroe con gli zoccoli, mai sopportati sti personaggi idioti, su pw2 con più di 200 ore di gioco sopra pg come chopper, perona, usopp ci ho scritto sempre new:wush::rickds:
Dovreste vergognarvi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Posso capire Perona ma personaggi come Chopper e sopratutto Usopp, sono degni di essere ricordati per azioni epiche e allo stesso tempo fuori dal comune!! Sarò di parte visto che io adoro tutti i Membri della Ciurma (anche quelli che ancora si devono unire :pffs:) Però arrivare addirittura a non usarli mai in un gioco è proprio assurdo, che poi Chopper in PW2 è uber powa ed e veloce tanto quanto Zoro nelle sue combo. Poi certo che se siete adoratori del Monster Trio allora mi tiro indietro che tanto parlare male di Zoro o Sanji con voi è come parlare male di Berlusconi ad uno di Destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovreste vergognarvi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Posso capire Perona ma personaggi come Chopper e sopratutto Usopp, sono degni di essere ricordati per azioni epiche e allo stesso tempo fuori dal comune!! Sarò di parte visto che io adoro tutti i Membri della Ciurma (anche quelli che ancora si devono unire :pffs:) Però arrivare addirittura a non usarli mai in un gioco è proprio assurdo, che poi Chopper in PW2 è uber powa ed e veloce tanto quanto Zoro nelle sue combo. Poi certo che se siete adoratori del Monster Trio allora mi tiro indietro che tanto parlare male di Zoro o Sanji con voi è come parlare male di Berlusconi ad uno di Destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:nfox: Sante parole.

Rosicate voi che io avrò la mia stupenda Chopper Edition :ivan: :hype:

Personalmente e che odio i personaggi un po deformed o idioti come chopper, usopp o broock son gusti tutto qui

questo penso sia uno spoiler grosso quanto una casa caxxo:rickds: mi hai spoilerato delle new entry WTF:rickds:

ah bell'avatar comunque :sbav:

Sì, ne famo una per ogni membro della ciurma, a sto punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quanto pare Chopper tira di più in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, qua fan di procioni ne abbiamo solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Procioman :.bip:

Facevano una Nami&Robin Lesbian edition e sto gioco faceva più vendite di Angry Birds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Facevano una Nami&Robin Lesbian edition e sto gioco faceva più vendite di Angry Birds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eh, qua fan di procioni ne abbiamo solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifProcioman :.bip:
Rosica maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando mettono i preorder santo cielo :vigo: e soprattutto dove la foto della Chopper Ed. :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
:nfox: Sante parole.
Rosicate voi che io avrò la mia stupenda Chopper Edition :ivan: :hype:
Chopper esigo che tu mi faccia dare una sbirciatina a quella stupenda Chopper Edition appena ti arriverà tra le manine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Personalmente e che odio i personaggi un po deformed o idioti come chopper, usopp o broock son gusti tutto qui
Io solitamente i personaggi li giudico da quello che fanno nel corso della storia e non dall'aspetto fisico, comunque De Gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo penso sia uno spoiler grosso quanto una casa caxxo:rickds: mi hai spoilerato delle new entry WTF:rickds:
ah bell'avatar comunque :sbav:
Sei sicuro che ti ho spoilerato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Oppure e soltanto quello che desidera la tua immaginazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif O magari è veramente così e si è da poco unito un nuovo membro alla ciurma dei Mugiwara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif E se fosse realmente così saresti contento del nuovo membro della ciurma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Chissà quanto tempo dovrai aspettare per scoprire la verità.......forse la verità non la conosco neppure io......

:trolldance::trolldance::trolldance:

Eh, qua fan di procioni ne abbiamo solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifProcioman :.bip:
Ne sei sicuro? :icebad:

Chopper é amato perché é puccioso. E sinceramente é impossibile non amare Chopper:sisi:
Si si, vedo il tuo chopper come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si si, vedo il tuo chopper come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che c'entra? Amo anche Chopper io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se torni qualche pagina fa li avevo già scritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque:
We're also bringing you two ways to get One Piece Unlimited World Red! Which will you be getting?

The Straw Hat Edition includes

• One Piece Unlimited World Red full game

• Exclusive Costumes: 10 outfits - Luffy Strong World Outfit & the Anniversary Pack with 9 outfits commemorating Japan's 15th anniversary of the One Piece animated series.

• A unique quest where the 2 brothers are re-united: “Flame Fist & Straw Hat”

Poi c'è la Chopper edition che in pratica è la limited ESCLUSIVA PS3!

We will also have the Chopper Edition for the bigger fans! Exclusive to the Playstation 3, It includes:

• One Piece Unlimited World Red Day 1 Edition

• Key Holder of Chopper

• 10 stickers of the Straw Hat Crew members and the game logo

• Wall scroll of Chopper

• Lanyard with Chopper

• Artbook

• The Takoyaki DLC Pack (3 costumes & 1 quest).
grazie , non ho capito però alcuni elementi della chopper edition cosa sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro