PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ho scoperto ora che in cucina si possono aumentare le stat permanentemente, ora ho Luffy con 8000hp e Zoro con 550 di attacco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono al 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque son curioso, lo richiedo, come si sblocca il diario nelle opzioni di gioco? e tral'altro ho finito il gioco ma mi mancano da sbloccare 4 tutorial, anche a voi?

edit: ok, se a qualcuno interessa il massimo della stat attacco è 999 mentre quella della vita è 9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds: E la miseria hai già pompato ste 2 statistiche al Max? :morris82:

Grazie Choppy

Appena finito, che dire...il miglior gioco di One piece per quanto mi riguarda *____*. La storia é qualcosa di epico, ma é stata scritta da Oda? O solo Red, Pato sono suoi? Voto 8.5

Grazie Choppy
Appena finito, che dire...il miglior gioco di One piece per quanto mi riguarda *____*. La storia é qualcosa di epico, ma é stata scritta da Oda? O solo Red, Pato sono suoi? Voto 8.5
:nfox:

Direi solo i personaggi e la loro storia dietro, per il resto ha fatto tutto la Ganbarion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:nfox:
Direi solo i personaggi e la loro storia dietro, per il resto ha fatto tutto la Ganbarion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi mi riferivo alla storia di Red e di Pato

Volevo sapere 3 cose(mi bastano solo queste)

1)Com'è rispetto a pw2?

2)Si può usare il gear 2nd?

3)Si può usare lucci?

Richiedo per la terza volta a chi ha finito il gioco, sti dubbi mi affliggono troppissimo, e che diamine rispondetemi, almeno tu Chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

come si sblocca il diario nelle opzioni di gioco? e tral'altro ho finito il gioco ma mi mancano da sbloccare 4 tutorial, anche a voi?

Volevo sapere 3 cose(mi bastano solo queste)1)Com'è rispetto a pw2?

2)Si può usare il gear 2nd?

3)Si può usare lucci?
1)è un tipo di gioco completamente diverso. Al momento Unlimited mi sta divertendo molto di più del pw2

2)se non sbaglio si possono usare alcune mosse del gear second, ma non c'è "la modalità" come gli pw2

3)no. Lo si può solo affrontare nella storia e nel colosseum

Richiedo per la terza volta a chi ha finito il gioco, sti dubbi mi affliggono troppissimo, e che diamine rispondetemi, almeno tu Chopperman

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
come si sblocca il diario nelle opzioni di gioco? e tral'altro ho finito il gioco ma mi mancano da sbloccare 4 tutorial, anche a voi?

Boh anche da me dice nessun dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho 3 spazi tutorial da sbloccare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh anche da me dice nessun dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo 3 spazi tutorial da sbloccare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono tutti vicini per caso?

A me ne manca un altro, dopo accendo la ps3 e ti dico in che slot sta, così mi dici cos'è, ok? :stema2:

- - - Aggiornato - - -

Mi manca quello tra "comando azione" e "parola forte" e me ne mancano tre tra "donazioni creature" e "afferra il palloncino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono tutti vicini per caso?

A me ne manca un altro, dopo accendo la ps3 e ti dico in che slot sta, così mi dici cos'è, ok? :stema2:

- - - Aggiornato - - -

Mi manca quello tra "comando azione" e "parola forte" e me ne mancano tre tra "donazioni creature" e "afferra il palloncino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quello tra comando azione e parole forte è "Interrutore Facile" se non sbaglio quando la prima volta muori te lo fa vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mentre anche a me mancano quei 3 spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1)è un tipo di gioco completamente diverso. Al momento Unlimited mi sta divertendo molto di più del pw22)se non sbaglio si possono usare alcune mosse del gear second, ma non c'è "la modalità" come gli pw2

3)no. Lo si può solo affrontare nella storia e nel colosseum
Cavolo...per lucci avevo dei dubbi ma sul gear 2nd non mi possono fare questoT_T.

WUT WUT WUT Mi ci sono livellati tutti i pg al livello 50 o.O Ho completato un missione ed è apparso uno schermo nero per poi ritrovarmi tutti i pg livellati :hype::superhype::rickrlld:

WUT WUT WUT Mi ci sono livellati tutti i pg al livello 50 o.O Ho completato un missione ed è apparso uno schermo nero per poi ritrovarmi tutti i pg livellati :hype::superhype::rickrlld:
Che missione? :morris82: Comunque 50 è il livello massimo?

Che missione? :morris82: Comunque 50 è il livello massimo?
Non ricordo visto che ieri mi ci sono cimentato a completare tutte le missioni livello Nuovo Mondo, sarà stato un glitch ma non capisco come tutti i pg siano al livello 50 visto che è possibile usarli tre a partita o.O Comunque sia mi ritengo fortunato.

BTW Modalità Colosseo con tutte le sue quest completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sono a un passo dal Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quello tra comando azione e parole forte è "Interrutore Facile" se non sbaglio quando la prima volta muori te lo fa vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mentre anche a me mancano quei 3 spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, è perchè non sono mai morto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo visto che ieri mi ci sono cimentato a completare tutte le missioni livello Nuovo Mondo, sarà stato un glitch ma non capisco come tutti i pg siano al livello 50 visto che è possibile usarli tre a partita o.O Comunque sia mi ritengo fortunato.BTW Modalità Colosseo con tutte le sue quest completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sono a un passo dal Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensare di livellare pg come Franky, Usop o Brook mi leva la voglia di vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensare di livellare pg come Franky, Usop o Brook mi leva la voglia di vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come puoi parlare così del personaggio migliore?:l4gann::l4gann::l4gann:

Fai conto che nella combo "base" [][][] usa jet pistol e jet bazooka. Non è una gran perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
E' che in pw2 mi gaso a vedere la velocità dei colpi col gear 2nd attivo è per quello che la volevo pure quì.

Come puoi parlare così del personaggio migliore?:l4gann::l4gann::l4gann:
Il moveset... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho sbloccato le missioni finali, quelle a livello dei 4 imperatori, holy mother of god, mi sa che ritorno a farle quando avrò i pg al 40-45, neanche con attacco a 999 levo molto, e pur con 9999hp oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che cul santo cielo :rickds:

Fortunati voi che ci potete giocare cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro