Ce l'ho io, ti serve ancora?Ho ritrovato il post con l' immagine con i luoghi delle tavolette da leggere con Robin ma non mi fa vedere la foto, non é che qualcuno se l' é salvata e potrebbe riupparla, perfavore?Grazie mille![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce l'ho io, ti serve ancora?Ho ritrovato il post con l' immagine con i luoghi delle tavolette da leggere con Robin ma non mi fa vedere la foto, non é che qualcuno se l' é salvata e potrebbe riupparla, perfavore?Grazie mille![]()
Grazie lo stesso ma sono riuscito a ritrovarla, peró non so come upparla qui magari puó servire a qualcun altro, se ti va la potresti mettere tu?Ce l'ho io, ti serve ancora?
Quei pg sono personaggi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho scoperto tramite hack in pratica ci sono due pg, quelli utilizzabili da te e quelli che affronti nelle boss battle dove hanno un moveset cambiato (in grande o piccola parte) e una super diversa (infinita tra l'altro vedasi buggy). Ho provato Luffy versione boss e ha il grizzly magnum infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito.:tragic:Gioco Stupendo,boss bellissime e storia altrettanto bella.
Ho fatto tutto con Rufy,sanji,zoro al LV:23/22 Chopper LV:21 il resto su 15.
Parlo dei vari personaggi il monter TRIO è bellissimo i 3 sono davvero divertenti da usare,chopper pure mi ha sorpreso
è divertentissimo invece Franky e Robin mi hanno fatto schifo mamma mia bruttissimi e per ultimi brook,nami e usop pure loro carini da usare.Parliamo dei vari personaggi da usare ho provato Jimbe=***** brutto(su PW2 era *** a confronto)Crocodile molto lento ma bello,law e boa Stupendi per il resto vediamo più in là,poi volevo dirvi come mai i boss fanno 2 Super invece noi No?mi spiego meglio ho visto la seconda super di Ace è una cosa paurosa ma quando lo usi ne ha solo una peccato
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io ho trovato la storia parecchio insulsa?
Se mi viene in mente altro...Innanzitutto perché alcuni membri della ciurma sorridono in modo sinistro in uno dei primi filmati? Poi come ha fatto Redfield a rapirli senza che nessuno di loro se ne accorgesse? Perché non ha rapito anche Luffy? Inoltre, nel secondo episodio, Zoro dice che la ciurma era confinata in edifici uguali ad Alabasta. Allora come sono finiti lui e Franky a Punk Hazard?
Nel quinto episodio (mi pare), Nami dice di avere un brutto presentimento. Sul serio? Cioè, prendendo sempre la stessa strada vanno dall'isola degli uomini-pesce a Skypiea e lei ha un brutto presentimento?
Come fa Redfield a ricostruire le varie isole? Quanti frutti del diavolo ha mangiato? Prima questo, poi un ombrello che protegge da qualunque evento atmosferico e infine il Vamp-Vamp. L'Ice Age, i fulmini ecc. sono forse opera di Pato?
Come funziona il frutto del diavolo che ha mangiato il procione? Può far comparire persone con Logia, navi da guerra, persino se stesso, ma non può materializzare un altro frutto del diavolo? Questa è una cosa secondaria ma.. perché parla?
Beh sono ovviamente diverse alcune mosse dei Boss, basta vedere la final di Jinbe Boss quanto è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinito.:tragic:Gioco Stupendo,boss bellissime e storia altrettanto bella.
Ho fatto tutto con Rufy,sanji,zoro al LV:23/22 Chopper LV:21 il resto su 15.
Parlo dei vari personaggi il monter TRIO è bellissimo i 3 sono davvero divertenti da usare,chopper pure mi ha sorpreso
è divertentissimo invece Franky e Robin mi hanno fatto schifo mamma mia bruttissimi e per ultimi brook,nami e usop pure loro carini da usare.Parliamo dei vari personaggi da usare ho provato Jimbe=***** brutto(su PW2 era *** a confronto)Crocodile molto lento ma bello,law e boa Stupendi per il resto vediamo più in là,poi volevo dirvi come mai i boss fanno 2 Super invece noi No?mi spiego meglio ho visto la seconda super di Ace è una cosa paurosa ma quando lo usi ne ha solo una peccato
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè sono delle copie create da Red era abbastanza ovvia la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh Franky e Zoro sono stati "drogati", Usopp e Chopper presi da Fake Robin di sorpresa, e gli altri presi da una trappola di Fake Usopp tutto questo in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè Red voleva provare i suoi mezzi a disposizione lo spiega anche quando lo si incontra sull'isola degli uomini pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ecco perchè non ha rapito Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli avrà spostati Red dandoli alle copie dei cattivi che aveva creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo il problema per Nami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anch'io avrei un brutto presentimento.
Usando Pato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in teoria essendo Red molto forte può aiutare Pato a creare cose che altrimenti per lui sarebbero impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ti chiedi invece come fa a sapere dei nemici e delle isole sempre quando lo incotrano dice che riesce a leggergli il cuore con i ricordi ad esso legati questa è un'abilità che a Red normalmente senza bisogno di avere un frutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Solo uno ovviamente tutte le altre cose sono delle sue abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si le altre mosse sono tutte opera di Pato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pato principalmente era una comune penna che ha mangiato un frutto del diavolo quello del cane procione che secondo le mitologie può trasformare le foglie in molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe materializarlo ma non donerebbe nessun potere sarebbe solo una copa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il parlato sarà stato il frutto che gli ha donato questa capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora.. nessuno di loro ha reagito? Soprattutto Nami, Robin, Brook e Sanji, sono caduti in una trappola di Usopp e non hanno fatto nulla? Se non sbaglio, a fine gioco tutta la ciurma si scontra con le copie e ne escono illesi. E ancora, quando tutti si sono riuniti nessuno sospettava di nessun altro, come se sapessero che non ci fossero copie.
Ancora non ho capito come faccia Red senza Pato a creare le prime quattro isole.
Come non vedi il problema per Nami? È come avere una pistola puntata su un occhio e dire "Ho un brutto presentimento"!
Quindi Red può (senza alcun frutto del diavolo): moltiplicare il suo ombrello, allungarlo, fare salti di 50 metri ed eliminare la luce, mi sbaglio?
Una penna che ha mangiato un frutto del diavolo?
Ah, e Pato perché non materializza l'acqua ad Alabasta, anziché una trivella?
L'ultima era una domanda retorica (come quella di Nami), sono piccoli dettagli che non mi hanno assolutamente dato una buona impressione. Per quanto mi riguarda, la storia rimane parecchio insulsa e stupida. Preferisco quella di Pirate Warriors 2, che è più semplice e non c'è bisogno di fare supposizioni per farla quadrare.Già :kep88:
A fine gioco battono tutte le copie in pochi secondi quando noi ci siamo fatti tutte delle boss battle per batterli uno alla volta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Guarda che le ha create con Pato le prime isole :kep88:
Non mi faccio sti problemi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eliminare la luce è un'abilità che ha acquisito con il frutto per il resto si tutta farina del suo sacco ed è inutile che ti chiedi come fa non lo saprai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si Pato era una penna in origine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che ne so io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'ultima era una domanda retorica (come quella di Nami), sono piccoli dettagli che non mi hanno assolutamente dato una buona impressione. Per quanto mi riguarda, la storia rimane parecchio insulsa e stupida. Preferisco quella di Pirate Warriors 2, che è più semplice e non c'è bisogno di fare supposizioni per farla quadrare.
Come fa una penna a mangiare?
Sì, anche se mi hai detto qualcosa che non ricordavo minimamente. Comunque//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E una domanda retorica anche questa? :pffs:
In caso contrario beh dovresti saperlo che Vegapunk ha inventato il modo di far ingerire agli oggetti i frutti del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì, anche se mi hai detto qualcosa che non ricordavo minimamente. Comunque
non ho capito dove Redfield stia cercando il frutto Vamp-Vamp.
Però questo non è propriamente un RPG, è più un Action diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato oggi pomeriggio, davvero un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ho appena sconfitto, era da tanto che ci voleva un GDR come si deve su one Piece :sasa:Lucci
La storia pare interessante, vedrò.., Red sembra comunque un bel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è un Action-Adventure con elementi da rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato oggi pomeriggio, davvero un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ho appena sconfitto, era da tanto che ci voleva un GDR come si deve su one Piece :sasa:Lucci
La storia pare interessante, vedrò.., Red sembra comunque un bel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vabbè, ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon è un GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è un Action-Adventure con elementi da rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si tanto è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi vabbè, ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Devi essere specifico! :gigio2::colosso::warning:Si vabbè, ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Devi essere specifico! :gigio2::colosso::warning:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png