Switch One Piece: Unlimited World Red - Deluxe Edition

Pubblicità
preso io oggi... appena posso provarlo... avevo giochicchiato sull wiiu, quindi vi diro come gira tecnicamente su switch se volete... oppure fate domande :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

troppe giochi da finire, più avanti sarà mio per forza:stema:

One Piece - Unlimited World Red - Deluxe Edition | Disponibile

allora provato ieri notte poco prima di chiudere gli occhi :asd:

comunque fatta la prima missione con i due boss ( non dico chi che magari dopo qualcuno mi dica spoiler :asd: )

la grafica è bella e pulita, fluidità ottima e non mi pare abbia cali e sono 60fps perché è superiore alla fluidità dei 30.

si nota che è un porting, ma l’aumento di risoluzione, framerate e pulizia grafica lo fanno sembrare un game più recente (giocato su portatile) sarà anche per lo stile colorato :sisi:

ho aspettato la versione switch perché secondo me è un gioco perfetto per la mobilità e non la tv.

io lo consiglio alla fine è un bel game e i dlc inclusi allungano la longevità

Ultima modifica da un moderatore:
allora provato ieri notte poco prima di chiudere gli occhi :asd:
comunque fatta la prima missione con i due boss ( non dico chi che magari dopo qualcuno mi dica spoiler :asd: )

la grafica è bella e pulita, fluidità ottima e non mi pare abbia cali e sono 60fps perché è superiore alla fluidità dei 30.

si nota che è un porting, ma l’aumento di risoluzione, framerate e pulizia grafica lo fanno sembrare un game più recente (giocato su portatile) sarà anche per lo stile colorato :sisi:

ho aspettato la versione switch perché secondo me è un gioco perfetto per la mobilità e non la tv.

io lo consiglio alla fine è un bel game e i dlc inclusi allungano la longevità

Mi è sempre interessato, ma ormai su Wii U si trova 20-25 euro nuovo, quindi penso che attenderò un bel calo anche su Switch :ahsisi:

Mi intriga, ho giocato pirate warrior 3 e burning blood.. a cosa si avvicina di più ?

Mi intriga, ho giocato pirate warrior 3 e burning blood.. a cosa si avvicina di più ?
diciamo che essendo fatto sulla base dei one piece unlimited cruise, è un evoluzione di esso

vorrei recuperarlo, me lo consigliate? il pirate warriors mi annoia, prendo e picchio chi ce ce senza esplorazione. questo com'è? la storia?

Disponibile all'84% di sconto ( 9,60€ ) sull'eshop, fino al 27 Giugno.

Open

Disponibile al 90% di sconto sull'eshop, ( 6€ ) fino al 30 Luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro