PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Info col contagocce, ma a che punto stanno coi lavori questi? :azz:
Be almeno qualcosa esce ogni tanto, Naruto Shinobi Striker annunciato un'anno fa e negli ultimi 6-7 mesi girano sempre le solite news, tra l'altro dopo il disastroso lancio dell'Open Beta di un mese fa manco si son degnati di farci sapere come procedono i lavori o se un giorno ce la faranno a rilasciarlo... almeno incompleto, resto ancora convinto che il titolo verrà trasformato in un f2p.

L'ultimo personaggio nuovo annunciato risale a Boruto nello scorso Agosto, per dire come siamo messi di la.

Ecco anche la

Scan del V Jump

WorldSeeka.jpg

Ecco anche la
Scan del V Jump

WorldSeeka.jpg
Bella scan. Il dubbio però continua a persistere, se saranno giocabili o meno il resto della ciurma, porca miseria si continua a vedere solamente Luffy in azione..:stema:

Io di norma preferisco giocare con solo un PG.

Averne più da giocare non mi piace per giochi come questo.

Immagini:https://gematsu.com/gallery/one-piece-world-seeker/march-19-2018/

Sbaglio o graficamente è migliorato abbastanza? peccato che personaggi e fondali con quegli stili diversissimi sembrano far parte di due giochi diversi.

Sbaglio o graficamente è migliorato abbastanza? peccato che personaggi e fondali con quegli stili diversissimi sembrano far parte di due giochi diversi.
Da quelle immagini sembra proprio che abbia fatto un salto generazionale quasi.Speriamo.

Devo dire però che con tutti i personaggi fighi introdotti nelle ultime saghe un burning blood 2 era più indicato :tristenev:

Burning Blood come gameplay era un buon inizio ma il single player era una schifezza incredibile. Trattare solo una saga era imbarazzante.

Bella Scan! Comunque sembra sempre più fondato l'utilizzo di solo Luffy su questo gioco, però non mi importa, perché l'interesse c'è e come:ahsisi:
Concordo, a me va bene solo Rufy.

Niente male i germa :ahsisi:

Mi è venuto in mente che potrebbe esserci a questo punto

La forma Snake Man di luffy :predicatore:

Immagini:http://www.allgamesdelta.net/2018/04/one-piece-world-seeker-german-66.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro