One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho notato ora che nell'opening subito dopo la scritta "ONE PUNCH MAN" compare la faccia di Saitama che guarda la terra, all'inizio ero convinto me la immaginassi io:rickds:
La cosa più bella dell'opening è alla fine quando si vede Saitama di spalle con la borsa della spesa e il sole che si riflette sul suo cranio pelato, un tocco di stile che adoro :rickds: !

Però, odiatemi pure se non siete d'accordo, la cosa che in assoluto mi sta piacendo di più dell'anime in questo momento è l'ending: non solo è bellissima come melodia e immagini, ma mettere una canzone così tranquilla e rilassata al termine della frenesia di ogni episodio lo trovo semplicemente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Solo io quindi non ci avevo fatto caso?Domanda: continuerá a trovare avversari "deboli" all'infinito o ci sarà una svolta ad un certo punto?

Chiedo perché non capisco se vogliono fare qualcosa solamente comico o uno shonen con elementi comici.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma veramente carnage kabuto è tutt'altro che debole eh

tant'è che umilia genos

è saitama che è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Piú che altro me lo chiedevo perchè gli shonen dove si combatte(e anche non) spesso si basano sul fatto che il protagonista abbia un obiettivo da raggiungere attraverso l'allenamento. Peró qua lui é giá super pro quindi non ha bisogno di allenarsi perché puó fare quello che vuole.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
è ESATTAMENTE quello il bello di one punch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla faccia di goku :pffs:

- - - Aggiornato - - -

La cosa più bella dell'opening è alla fine quando si vede Saitama di spalle con la borsa della spesa e il sole che si riflette sul suo cranio pelato, un tocco di stile che adoro :rickds: !
Però, odiatemi pure se non siete d'accordo, la cosa che in assoluto mi sta piacendo di più dell'anime in questo momento è l'ending: non solo è bellissima come melodia e immagini, ma mettere una canzone così tranquilla e rilassata al termine della frenesia di ogni episodio lo trovo semplicemente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
a me la ending fa cacare tant'è che la salto sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

è orribile

Anche a me piace molto l'ending, è maledettamente rilassante.

Mi ricorda un po anche la seconda opening di fate/zero.

Pensavo che ero l'unico a cui piaceva l'ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuque sappiate per chi non hga letto il manga che i combattimenti più gasanti sono quelli in cui non c'è Saitama, almeno poi fino a un certo punto:pffs:,

Boros se non sbaglio è l'unico fino ad ora ad aver retto per svariati minuti a Saitama, o sbaglio?

Pensavo che ero l'unico a cui piaceva l'ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComuque sappiate per chi non hga letto il manga che i combattimenti più gasanti sono quelli in cui non c'è Saitama, almeno poi fino a un certo punto:pffs:,

Boros se non sbaglio è l'unico fino ad ora ad aver retto per svariati minuti a Saitama, o sbaglio?
manga one

no non è l'unico

regà, se vi volete bene leggetevi il fumetto

io comunque ho una mia teoria su come andrà a finire la storia, o meglio, su dove andrà a parare ad una certa

ricordate quando venne fatta la profezia sulla calamità di livello divino (o come l'avevano chiamata)? ecco... per me verrà fuori che è Saitama stesso, non per suo volere o che, ma immagino che quando si renderanno conto di quanto è potente scoppierà un delirio mica da ridere

regà, se vi volete bene leggetevi il fumettoio comunque ho una mia teoria su come andrà a finire la storia, o meglio, su dove andrà a parare ad una certa

ricordate quando venne fatta la profezia sulla calamità di livello divino (o come l'avevano chiamata)? ecco... per me verrà fuori che è Saitama stesso, non per suo volere o che, ma immagino che quando si renderanno conto di quanto è potente scoppierà un delirio mica da ridere
Secondo me invece

si riferisce semplicemente all' entità che ha dato (e poi tolto) i poteri a Homeless Emperor.

Tra l'altro resta da svelare il mistero del rank S n1, che secondo me sarà un Saitama 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me invece

si riferisce semplicemente all' entità che ha dato (e poi tolto) i poteri a Homeless Emperor.

Tra l'altro resta da svelare il mistero del rank S n1, che secondo me sarà un Saitama 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quello è possibile. Però per come va la storia non mi stupirebbe xD

Comunque dovrà accadere un evento che porterà gli eroi a vedere come nemico N.1 saitama, sto ancora aspettando lui VS eroi rango S.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o altrimenti come vedo lui affrontare il rango S N.1?
ma tipo qualche inganno creato da un mostro ipnotizzante, che ironicamente è un mostro debolissimo però astuto, che ha capito che per distruggere il mondo deve aizzare contro il mondo gli stessi eroi e sfruttandoli uccidere il più forte, o semplicemente come abbiamo visto, i capi del organizzazione sono degli stronzi, saitama fa qualcosa che fa scazzare i capi e lo danno come nemico per umanità, il fatto che sia umano non importa, basta vedere la storia del mostro umano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
alla velocità attuale di one/murata le cose che ipotizzate voi le vedremo a 90 anni circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla velocità attuale di one/murata le cose che ipotizzate voi le vedremo a 90 anni circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png magari frustando un po' di gente riescono a velocizzare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ep 4

difficoltà tecniche :rickds::rickds::rickds:

La famosa scena con Sonic non rende bene come nel manga,ma era inevitabile.

Episodio 4 pazzesco, il migliore finora probabilmente.

Le espressioni facciali di Sonic nel manga sono irraggiungibili.

latest

One_Punch_Man_Episode4_Omake_3.gif

Comunque nel complesso è disegnato bene e animato divinamente.

latest

Beh dai, hanno fatto un buon lavoro tutto somamto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mannaggia, l'episodio non è ancora disponibile su VVVVID :vigo: forza, che c'ho l'hype :rigoreee:

Alle 18.00! Manca poco!!!
Mancano 48 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se non ci fosse stato il cambio dell'ora a quest'ora ci sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

latest

Per me invece è stato l'episodio meno bello finora. Siamo comunque su livelli altissimi, sia chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro