One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
la serie mi attira,se arriva in italia la recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie di avermi fatto conoscere questo manga, l'ho iniziato qualche giorno fa e oggi ho letto tutti i capitoli disponibili in italiano! Mi sono affezionata a tutti i personaggi, la storia fa sempre ridere ma anche ti far venire voglia di continuarla... Speriamo solo che non la rovinino magari allungandola all'infinito come molti shounen!

Comunque su internet ho letto che è già uscito il 5 volume, e siamo 33 capitoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie di avermi fatto conoscere questo manga, l'ho iniziato qualche giorno fa e oggi ho letto tutti i capitoli disponibili in italiano! Mi sono affezionata a tutti i personaggi, la storia fa sempre ridere ma anche ti far venire voglia di continuarla... Speriamo solo che non la rovinino magari allungandola all'infinito come molti shounen!Comunque su internet ho letto che è già uscito il 5 volume, e siamo 33 capitoli.
Non credo che questa sia l'intenzione, anche perchè leggendo l'originale, che è parecchio più avanti, la prossima saga è la più interessante, e poi c'è King che è ancora tutto da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque consiglio a tutti di cercarsi la scan del 41 direttamente sul sito dei traduttori, perchè in giro c'è ancora la versione n1 con 10 pagine appena, così vi leggete la versione 4 che è la più completa e con il secondo "re-design" di Boros, anche se sono indeciso se preferisco questo o quello della versione 3

Tornado è una bestia :wush:, ha dei poteri psichici assurdi, e Boros è il primo che sta mettendo difficolt (si fa per dire) Saitama, tanto nel prossimo lo shotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tornado è una bestia :wush:, ha dei poteri psichici assurdi, e Boros è il primo che sta mettendo difficolt (si fa per dire) Saitama, tanto nel prossimo lo shotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boros è stato un cambiamento epocale nel manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino a quel momento saitama era "fuori" dalla storia. nel senso che i suoi poteri non avevano limiti e trascendevano le leggi di quell'universo, in pratica l'autore aveva deciso così punto e basta.

adesso cambia tutto perchè non è più one punch man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo io ho dovuto smettere di leggere a questa scena? :rickds:

img000013.jpg

gesù non riuscivo a smettere di ridere :rickds:

Letto l'ultimo, Boros al 100 % è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto fino al 27.1. Devo ammettere che l' interesse aumenta con l' andare dei capitoli, ma non riesco a capire se è effettivamente per merito dei personaggi o per merito della bellezza che Murata riesce a creare ogni volta con la sua mano.

Dove lo seguite voi?

Watching you masturbate with Tapatalk

Mi associo alla domanda dato che vorrei cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ita ita ovviamente, di inglese ci capisco un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo ho beccato su Manga Eden ma sono un pò indietro.
Sei tu indietro?

Perchè come capitoli sono proprio in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei tu indietro?Perchè come capitoli sono proprio in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uh? Su mangareader vedo che sono al 46, mentre su manga eden ad un 34,7 (?)

Hanno classificazioni diversi dei capitoli?

Preparatevi al calvario per l'uscita delle scan tradotte,l'ultimo capitolo era previsto per il 24 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va benissimo inglese, Magna sei una capra

Watching you masturbate with Tapatalk

Io leggo i capitoli direttamente dalla fonte, almeno sono sicuro di non incappare in incasinamenti delle pagine e numero cap, il motivo che mi spinse a cercare il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. è uscito quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:30:12 ---------- Previous post was at 23:05:51 ----------

O per meglio dire, due capitoli extra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro