M
.Mad
Ma la serie originale è già finita per caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che questa sia l'intenzione, anche perchè leggendo l'originale, che è parecchio più avanti, la prossima saga è la più interessante, e poi c'è King che è ancora tutto da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie di avermi fatto conoscere questo manga, l'ho iniziato qualche giorno fa e oggi ho letto tutti i capitoli disponibili in italiano! Mi sono affezionata a tutti i personaggi, la storia fa sempre ridere ma anche ti far venire voglia di continuarla... Speriamo solo che non la rovinino magari allungandola all'infinito come molti shounen!Comunque su internet ho letto che è già uscito il 5 volume, e siamo 33 capitoli.
boros è stato un cambiamento epocale nel manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino a quel momento saitama era "fuori" dalla storia. nel senso che i suoi poteri non avevano limiti e trascendevano le leggi di quell'universo, in pratica l'autore aveva deciso così punto e basta.Tornado è una bestia :wush:, ha dei poteri psichici assurdi, e Boros è il primo che sta mettendo difficolt (si fa per dire) Saitama, tanto nel prossimo lo shotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mangareader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi associo alla domanda dato che vorrei cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ita ita ovviamente, di inglese ci capisco un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMangareader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.mangareader.net/onepunch-man
Sei tu indietro?ita ita ovviamente, di inglese ci capisco un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo ho beccato su Manga Eden ma sono un pò indietro.
uh? Su mangareader vedo che sono al 46, mentre su manga eden ad un 34,7 (?)Sei tu indietro?Perchè come capitoli sono proprio in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quell di mangaeden è sballata come numerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuh? Su mangareader vedo che sono al 46, mentre su manga eden ad un 34,7 (?)Hanno classificazioni diversi dei capitoli?