One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pure a me non le fa partire con chrome+adblock, mi tocca sorbirmerle ogni volta ste doppie pubblicità, su shampoo, assorbenti e altre cose da donne, mai una pubblicità pseudo mirata, sembra che su vvvvid ci siano solo casalinghe :rickds:

Anzi a fare i pignoli le pubblicità son quattro, perchè sono due all'inizio e due a metà.

Ultima modifica da un moderatore:
Se nessuno usasse adblock su vvvid magari ci sarebbe solo 1 pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque visto che per via dei sottotitoli devo sempre tenere lo sguardo incollato allo schermo, uso i momenti in cui c'è pubblicità per bere o controllare il cell. Niente di problematico.

Sai com'è... quando ti guardi tre ep di fila e ti vedi sempre le stesse pubblicità inizi a sbottare.

Sai com'è... quando ti guardi tre ep di fila e ti vedi sempre le stesse pubblicità inizi a sbottare.
Ho guardato tutto Fate/Stay Night UBW una puntata dopo l'altra e non mi ha dato particolarmente fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 episodi di fila son bazzecole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure a me non le fa partire con chrome+adblock, mi tocca sorbirmerle ogni volta ste doppie pubblicità, su shampoo, assorbenti e altre cose da donne, mai una pubblicità pseudo mirata, sembra che su vvvvid ci siano solo casalinghe :rickds:
Anzi a fare i pignoli le pubblicità son quattro, perchè sono due all'inizio e due a metà.
Quello che pensavo anch'io... perché mettere pubblicità così platealmente fuori target? :rickds:

Siete proprio cattivelli però, vid è una bella piattaforma, cosa vi costa sorbirvi 20 secondi di pubblicità lines seta ultra e di tizia che va in marocco per ripagarli:asd:

Ho visto i primi 5 episodi comunque, una figata.

Meliodas di nanatsu no taizai? non è ritardato, non è frignone e non è raccomandato. Potrà essere pure il figlio del demon lord ma conosce le sue origini, per ora non si sa nulla sulle sue origini (quindi nel caso non è il solito deus ex machina). Si sa solo che è un demone o mezzo demone (mai capito se è puro o no) traditore ;p
bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete proprio cattivelli però, vid è una bella piattaforma, cosa vi costa sorbirvi 20 secondi di pubblicità lines seta ultra e di tizia che va in marocco per ripagarli:asd:
Ho visto i primi 5 episodi comunque, una figata.
Sono daccordo! Io spesso mentre c'è la pubblicità guardo un attimo la posta o il cellulare; sono pochi secondi che permettono di averlo gratis! Anche se sono pubblicità di assorbenti chissene!

bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si va beh un conto è infilarlo di punto in bianco per risolvere faccende un'altro se è così fin dall'inizio e si tratti comunque di una cosa di contorno. Poi ancora non si sa nulla quindi è solo una cosa butta li.

Sinceramente la tua definizione di raccomandato mi lascia perplesso e detto francamente anche Saitama potrebbe rivelarsi tale dato che rompere ogni limite non è una cosa "normale", a questi ritmi la risposta l'avremo chissà quando....:bah!:

Io sinceramente devo ancora capire il senso di tutto 'sto discorso del raccomandato / non-raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nessuno usasse adblock su vvvid magari ci sarebbe solo 1 pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque visto che per via dei sottotitoli devo sempre tenere lo sguardo incollato allo schermo, uso i momenti in cui c'è pubblicità per bere o controllare il cell. Niente di problematico.
Ma per me possono farla tranquillamente, basta che sia pertinente :sad2:

Ma per me possono farla tranquillamente, basta che sia pertinente :sad2:
E che pubblicità vorresti? Gli zaini, gli astucci e i quaderni di Dragon Ball per iniziare la scuola da veri super saiyan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è che posso inventare nuove pubblicità solo per essere adatte a chi guarda gli anime. Trasmettono le pubblicità di chi li paga, di sicuro non trasmettono pubblicità a gratis solo per essere più pertinenti con lo spettacolo.

Non è mica colpa di Vvvvid, è colpa di chi vuole e chi non vuole comprare uno spazio pubblicitario su questa piattaforma.

E che pubblicità vorresti? Gli zaini, gli astucci e i quaderni di Dragon Ball per iniziare la scuola da veri super saiyan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon è che posso inventare nuove pubblicità solo per essere adatte a chi guarda gli anime. Trasmettono le pubblicità di chi li paga, di sicuro non trasmettono pubblicità a gratis solo per essere più pertinenti con lo spettacolo.

Non è mica colpa di Vvvvid, è colpa di chi vuole e chi non vuole comprare uno spazio pubblicitario su questa piattaforma.
Anche questo è vero, ma mi chiedo quelli di Zalando cosa sperino di ottenere da noi maschioni unti che vestiamo sempre con le stesse due-tre magliette :mitch:

Anche questo è vero, ma mi chiedo quelli di Zalando cosa sperino di ottenere da noi maschioni unti che vestiamo sempre con le stesse due-tre magliette :mitch:
Mi dissocio, a me Zalando interessa, se propone roba da uomo :sad2:

Però in effetti non c'ho una lira, quindi non ottengono nulla da me in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Già molto meglio Vettel che mi spacca i timpani per dirmi di comprare rasoi Gillette

No davvero quella pubblicità ha un volume altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già molto meglio Vettel che mi spacca i timpani per dirmi di comprare rasoi GilletteNo davvero quella pubblicità ha un volume altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non è un problema che ho avuto solo io. Mamma mia, mi son dovuto togliere le cuffie.

Già molto meglio Vettel che mi spacca i timpani per dirmi di comprare rasoi GilletteNo davvero quella pubblicità ha un volume altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai beccata :morristend:

Mi dissocio, a me Zalando interessa, se propone roba da uomo :sad2:
Però in effetti non c'ho una lira, quindi non ottengono nulla da me in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Impianti cibernetici Zalando, per l'uomo che non ha un soldo ma vuole di più.

tumblr_nx5gcxiW2D1snosjno1_540.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro