One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarà che ho iniziato a seguire il manga dalla fine della puntata precedente quindi adesso ho un metro di paragone migliore ma questa puntata non mi è piaciuta proprio,cioè alcune scene super fighe le hanno adattate con inquadrature abbastanza pessime e mi sembra che abbiamo fatto la puntata troppo velocemente,si svolge tutto troppo in fretta.Voi come la pensate?
Ti riferisci alla decima? Io ho appena finito di vederla e trovo perfetta anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Anche a livello di regia mi è sembrata molto buona. Che poi non sia la puntata migliore perché introduttiva a questo nuovo arco è fuori dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non vedo l'ora di rivederla domani su VVVVID per scoprire come avranno adattato Pig God in italiano :rickds: .

Sarà che ho iniziato a seguire il manga dalla fine della puntata precedente quindi adesso ho un metro di paragone migliore ma questa puntata non mi è piaciuta proprio,cioè alcune scene super fighe le hanno adattate con inquadrature abbastanza pessime e mi sembra che abbiamo fatto la puntata troppo velocemente,si svolge tutto troppo in fretta.Voi come la pensate?
Che un anime non è manga e ha regole e limiti ben diversi:rickds:. La rapidità è perfettamente in linea con gli episodi passati. L'episodio non lo sento per nulla accelerato....

Ep 10

HOLY SHIT 1 SECONDO DI GAROU :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

KING CAGASOTTO :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

GAROU :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

COSAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:BOROS:ivan::ivan::ivan:KING:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:GAROU:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:KING:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:GAROU:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:KING:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:GAROU:ivan::ivan::ivan:BOROS:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:GAROU:ivan::ivan::ivan::ivan:BOROS:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:KING:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Devo vederla, freganiente che in inglese gli anime non li so seguire:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Molto bella:bruniii: pensavo fosse molto più difficile da seguire, sarà perché comunque conosco bene il manga ma mi sono perso comunque alcune frasi:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ti riferisci alla decima? Io ho appena finito di vederla e trovo perfetta anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Anche a livello di regia mi è sembrata molto buona. Che poi non sia la puntata migliore perché introduttiva a questo nuovo arco è fuori dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non vedo l'ora di rivederla domani su VVVVID per scoprire come avranno adattato Pig God in italiano :rickds: .
Punto tutto su

Maiale Divino:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece azzardo un

Divin Porcello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ci bannano per bestemmie, vero? :rickds:

Io invece azzardo un
Divin Porcello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ci bannano per bestemmie, vero? :rickds:
Ahahah grande idea, se lo traducono davvero così sono i miei idoli :rickds: !

Andatevi a leggere "Dragon Ball X One Punch Man" :gwofight:
"Per il momento sei solo stempiato, quindi non sei al mio livello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da quanto ho capito l'auto l'ha pubblicato tutto sul blog e ora Jump l'ho sta ripubblicando ridisegnato.

edit: visti i disegni originali del blog, lo schifo.:rickds: Se ha appassionato così tanto nonostante la bruttezza dei disegni deve valere sicuramente qualcosa.(anche se con i giapponesi mai dire mai dato che gli piace pesantemente anche la merd@//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Oddio, hanno tradotto in un modo che sembra troppo una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Teoria definitiva :hype3:
Saitama è così forte che (alla fine del manga) fa un salto all'indietro è si ritroverà nel passato, ritroverà dei capelli, perderà la memoria per lo shock è diventerà MobPsyco.

Alla fine del manga di MobPsyco, Saitama conoscerà una donna con cui si sposerà e farà un figlio, Saitama Jr.

Un giorno litiga con Saitama Jr. è quest'ultimo si farà cambiare il nome semplicemente in Saitama ripudiando il padre.

Scoperto il desiderio di Saitama (Jr.) di diventare un eroe lo allenerà e motiverà di nascosto sotto falsa identità è diventerà suo mentore.

Entrerà nell'associazione tanto per far passare il tempo, ma al test visto che è un Saitama più vecchio e intelligente entrerà in classe S con un 100/100 scegliendo come nome da eroe Blast:phraengo:
Altre teorie :hype3:

Blast non esiste ancora, la vecchia che prevedeva il futuro ha predetto il suo arrivo e hanno già tenuto il posto, sapendo che prima o poi sarebbe arrivato

Oppure che Blast è una parte di Saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10

m'è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hanno pure fatto vedere

garou

sono proprio contento

- - - Aggiornato - - -

Blast non esiste ancora, la vecchia che prevedeva il futuro ha predetto il suo arrivo e hanno già tenuto il posto, sapendo che prima o poi sarebbe arrivato

Oppure che Blast è una parte di Saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

blast è il migliolo di saitama...

- - - Aggiornato - - -

Ma è la nuova puntata che deve uscire stasera? Già adesso :morris82: ?!
no è un oav mi sa

un oav prequel :kep88:

Oddio, hanno tradotto in un modo che sembra troppo una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma se scrivo il nome vengo bannato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La prima mi piace e si incastra:sisi: modifico:kep88:

Saitama è così forte che (alla fine del manga) fa un salto all'indietro è si ritroverà nel passato, ritroverà dei capelli, perderà la memoria per lo shock è diventerà MobPsyco.

Alla fine del manga di MobPsyco, Saitama conoscerà una donna con cui si sposerà e farà un figlio, Saitama Jr.

Un giorno litiga con Saitama Jr. è quest'ultimo si farà cambiare il nome semplicemente in Saitama ripudiando il padre.

Scoperto il desiderio di Saitama (Jr.) di diventare un eroe lo allenerà e motiverà di nascosto sotto falsa identità è diventerà suo mentore.

Entrerà nell'associazione tanto per far passare il tempo, ma al test visto che è un Saitama più vecchio e intelligente entrerà in classe S con un 100/100 prendendo il posto da eroe di Blast, un posto vuoto creato per lui dalla vecchietta, in attesa di un eroe invincibile:phraengo:
Ne uscirà la teoria più WTF di sempre:hype4:

L'ultimissimo capitolo di Murata è molto, molto, molto figo:bruniii:
Qui sono rimasto a bocca aperta:gab:

007.jpg
008.jpg

Road to hero a quanto pare è un OVA
vorrei capire sta roba come la infilano in un edizione striminzita alla naruto

maledetti dovevano fare la gold -_-

Io evito accuratamente di nominarlo, che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se scrivo il nome vengo bannato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La prima mi piace e si incastra//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif modifico:kep88:

Ne uscirà la teoria più WTF di sempre:hype4:
Teoria di mio fratello, se la becca è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW:

:ooo:

dHxkmWb.png

Ancora non ho visto la puntata e on so come abbiano risolto, ma per "una crisi senza precedenti" intendono la traduzione di Pig God? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro