One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il materiale di promozionale per l'uscita del manga "One Punch Man" in Francia. Notate poster in stazione e per strada, speciali contenitori promozionali nei negozi...In Italia ci sognamo che un manga, qualsiasi titolo, abbia una pubblicità simile!

http://www.mangamag.fr/dossiers/one-punch-man-la-promotion-en-images/

Non pensavo che in francia la situazione fosse così diversa dall'italia.
Se per questo in Inghilterra vedevo gli autobus con i cartelloni di Metal gear Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente in quei paesi la gente si è resa conto di quanto fruttano questi mercati e li sfruttano e pubblicizzano a dovere

altro capitolo di murata
...la sagra dell'allungamento continua..
.non dico che sta rovinando la saga di garou così ma poco ci manca...
Ma guarda che è lo stesso One a volere questi allungamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mica è Murata a decidere.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetterei a dire che rovina la saga, puzza di fillerone sì, ma neanche è iniziato:imfao:

Intanto Maurizio Merluzzo farà Boros:sisi:

Io aspetterei a dire che rovina la saga, puzza di fillerone sì, ma neanche è iniziato:imfao:
Godo, non vedo l'ora quando doppierà la parte in cui crepa.

Godo x2.

Ne lo seguo su YouTube ne ricordo dì averlo sentito da qualche parte, fa così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne lo seguo su YouTube ne ricordo dì averlo sentito da qualche parte, fa così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diventato odioso da quando sta su YT.

Da doppiatore a body builder. Gli steroidi fanno male alla testa.

:ooo: Azz, curioso di sentire poi.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

in realtà è da un bel pezzo che stanno allungando il brodo...inizia a diventare annacquato :imfao:

in realtà è da un bel pezzo che stanno allungando il brodo...inizia a diventare annacquato :imfao:
Intendevo il torneo:sisi: poi io non leggo la versione di ONE quindi per me Metal Bat vs. Garou non è pesato per niente come filler:kep88:

uscito un nuovo capitolo della bellezza di 26 pagine :O

continuo sinceramente a non capire sto manga come vogliono proseguirlo...murata continua ad aggiungere personaggi/trama mai visti nel manga di one eppure one continua l'originale per la sua strada quando a sto punto forse sarebbe meglio che smettesse e scrivesse solo per murata quella che è ormai la versione alternativa del manga (non vedo come la storia possa di nuovo incanalarsi nella direzione del manga di one)

il senso di tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma boh

VOGHIO!
spoiler manga one

12645126_727682414032715_4844579783812505371_n.jpg

WDM tra gli assi insieme a Boros, Garou e Bang non fa che hypparmi ancora di più per lo scontro contro Garou

uscito un nuovo capitolo della bellezza di 26 pagine :O

continuo sinceramente a non capire sto manga come vogliono proseguirlo...murata continua ad aggiungere personaggi/trama mai visti nel manga di one eppure one continua l'originale per la sua strada quando a sto punto forse sarebbe meglio che smettesse e scrivesse solo per murata quella che è ormai la versione alternativa del manga (non vedo come la storia possa di nuovo incanalarsi nella direzione del manga di one)

il senso di tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma boh
Non diciamo eresie, One DEVE continuare, non voglio dover aspettare anni per arrivare dove siamo adesso... Il manga di Murata sarà anche strabello ma è solo una chicca che aiuta ad aspettare con meno ansia i capitoli di one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto che aggiunga roba comunque non mi dispiace :alex90:

Aspettando la seconda stagione...

Dalle anteprime dei manga di aprile apprendiamo che l'edizione italiana di One Punch Man avrà dimensioni 11,5x17,5, cioè il formato più piccolo.

No comment, questi qui proprio non sanno come promuovere i loro prodotti e accontentare i loro clienti. :facepalm:

Dalle anteprime dei manga di aprile apprendiamo che l'edizione italiana di One Punch Man avrà dimensioni 11,5x17,5, cioè il formato più piccolo.
No comment, questi qui proprio non sanno come promuovere i loro prodotti e accontentare i loro clienti. :facepalm:
dove l'hai trovata l'anteprima di aprile? ne loro sito c'è ancora marzo..

dove l'hai trovata l'anteprima di aprile? ne loro sito c'è ancora marzo..
E' vero, non l'hanno ancora linkata, ma è presente sul loro database. Ho trovato il link per il download su un altro sito, eccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Chissà se quella cover variant FX sarà in un formato più grande visto il costo maggiore :morristend: .

Si ho visto e ci sono rimasto di me*da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo. :tragic:

Neanche la sovracoperta avrà. Vabbè poco male, la prenderò lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non doveva uscire a maggio OPM? L'annuncio era di maggio...mentre Lupin era a marzo. Bellissimo come TUTTI gli altri nuovi manga in uscita siano in formato 13x18...perché proprio e solo OPM??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro