One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
15n6cko.gif

:ivan:Il sondaggio ha portato bene:ivan:

Molto bello, ma col ritmo di un capitolo ogni 234 anni ogni quanto usciranno gli episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh, credo che l'anime uscirà a fine 2015 o inizio 2016, magari bel frattempo lo fanno velocizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fantastica notizia, e già quei disegni mi fanno ben sperare per la qualità visiva :ivan:

Chissà quanti episodi, e chissà fin dove arriveranno, visto che ci sono saghe che potrebbero iniziare e finire in una puntata :rickds:

Fino a

Boros non sarebbe male.

Garou lo escludo,visto che la saga è appena iniziata nel remake di Murata (la consapevolezza di dover aspettare così tanto per vedere quella saga in versione animata mi deprime ._.)

Ultima modifica:
Fino a

Boros non sarebbe male.

Garou lo escludo,visto che la saga è appena iniziata nel remake di Murata (la consapevolezza di dover aspettare così tanto per vedere quella saga in versione animata mi deprime ._.)
Anche l'attesa per vederla degnamente in manga non sarà breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fino a

Boros non sarebbe male.

Penso anche io che arriveranno fino a Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettavo la notizia di un anime da anni...ora ho una scusa per rileggerlo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MAMMA MIA SANTA L'HO SAPUTO ORA E ANCORA MI DEVO RIPIGLIà

MI SENTO MALE CI VUOLE UN DOTTORE CHE SVENGO

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

L'anime lo farà la Madhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ! Non so se posso mettere link, basta che cercate, è stato appena annunciato tutto lo staff.

Ottimo così, almeno sul lato tecnico dovremmo essere a posto (se il budget sarà sostanzioso come presumo).

L'anime lo farà la Madhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ! Non so se posso mettere link, basta che cercate, è stato appena annunciato tutto lo staff.
Ottimo così, almeno sul lato tecnico dovremmo essere a posto (se il budget sarà sostanzioso come presumo).
Grandi :ivan:, spero che il budget sia alto, in alcuni punti Kiseiju era osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, magari la qualità che c'era su Hunter x hunter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro