One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'anime lo farà la Madhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ! Non so se posso mettere link, basta che cercate, è stato appena annunciato tutto lo staff.
Ottimo così, almeno sul lato tecnico dovremmo essere a posto (se il budget sarà sostanzioso come presumo).
163.gif

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-20/one-punch-man-anime-features-kaito-ishikawa-makoto-furukawa-madhouse/.86173

This year's 17th issue of Sheisha's Young Jump magazine is reporting on Thursday Makoto Furukawa and Kaito Ishikawa will play the protagonist Saitama and Genos, respectively, in the One-Punch Man television anime.
Shingo Natsume (Space Dandy, Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos) is directing the anime at Mad House (Summer Wars, Hunter x Hunter). Tomohiro Suzuki (Tiger and Bunny scripts, Saint Seiya: Legend of Sanctuary) is in charge of the series scripts, and Chikashi Kubota (From the New World, Robotics;Notes) is designing the characters.

Tomohiro Suzuki (Tiger and Bunny scripts, Saint Seiya: Legend of Sanctuary) is in charge of the series scripts
panico pa panico pa panico pauraaaah cit.

No vabbè, è impossibile far minchiate sugli script di Onepunch-man.

Tiger e Bunny però è una serie sui supereroi fatta davvero bene (VEDETELAAAAAA), perciò sono fiduciosa!

Tiger e Bunny però è una serie sui supereroi fatta davvero bene (VEDETELAAAAAA), perciò sono fiduciosa!
Vista tutta e la adoro pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se i film mi hanno un po' deluso.

LOL Gouki stavo postando anch'io quel video, mi hai anticipato :rickds: .

Grandi :ivan:, spero che il budget sia alto, in alcuni punti Kiseiju era osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, magari la qualità che c'era su Hunter x hunter.
Vabbe dai osceno no, però si vede eccome che è un anime fatto con un budget abbastanza basso, d'altronde non ha chissà quali combattimenti e/o effetti spettacolari. Per me, visto il materiale di partenza (ed il probabile basso numero di puntate), la qualità sarà anche superiore a quella di Hunter x Hunter 2011 :kappe: .

Mad House??? Godo!!! Avremo animazioni divine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque non preoccupatevi per Genos, anche i character-artwork di Hunter X Hunter non erano un gran che, eppure nell'anime i disegni facevano un figurone.

Cioè guardate com'era quello di Hisoka

latest

E poi nell'anime era così

latest

Ultima modifica da un moderatore:
Hisoka mi pare 100 volte meglio di Genos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli di HxH però mi sembrano meglio, Hisoka poi è figo a prescindere

welcome_hunter_x_hunter_2011_by_xcredensjustitiamx-d4bw1uh.jpg

Quelli dei personaggi secondari erano brutti forte imho:ahsisi:

Secondo me i personaggi più particolareggianti rendono male visti da lontano e con quell'angolazione.

Gon e Killua vanno già meglio perché hanno pochi dettagli.

Imho nei primi piani, con le angolazioni fighe che sanno fare i Madhouse, Genos sarà mooolto meglio.

iniziato oggi e me lo sono sparato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capolavoro!!!!

lo spezzone in cui Genos combatte contro Saitama :ivan:

in italia arriverà mai?

Niente da fare, Genos in quell'immagine è brutto forte, ed è il mio personaggio preferito; andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Quegli stivali in particolare sono inguardabili. Speriamo che nella versione finale sia tutt'altra cosa!

in italia arriverà mai?
DEVE arrivare per forza, se entro fine anno nessuna casa lo annuncia decreto ufficialmente la fine dei manga nel nostro paese :gio: .

Ci tengo a ricordare che nel manga Genos ha più outfit :mah:
Esatto, spero che con gli altri vada meglio. Di sicuro non devono sbagliare nella resa del suo armamentario e dei suoi combattimenti, perché nel manga sono spettacolari!

Ma della copertina del volume 8 che mi dite :rickds: ?

541ex.jpg

Per me vince a mani basse come copertina più epica di sempre per un manga, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro