Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saitama fa bene a scassare il pad del snesEsatto, spero che con gli altri vada meglio. Di sicuro non devono sbagliare nella resa del suo armamentario e dei suoi combattimenti, perché nel manga sono spettacolari!
Ma della copertina del volume 8 che mi dite?
![]()
Per me vince a mani basse come copertina più epica di sempre per un manga, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif .

meglio tardi che maiiniziato oggi e me lo sono sparato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capolavoro!!!!lo spezzone in cui Genos combatte contro Saitama
in italia arriverà mai?

fanno uscire la peggio mondezza e lo shonen + figo noslittato al 29Anime a parte, è un po' che non esce un nuovo capitolo. Il 64 era previsto per il 5 marzo.

Beh direi che il ritardo è dovuto sicuramente all'annuncio dell'anime. Mi piacerebbe vedere se adesso Murata decide di accelerare per completare la saga di Garou prima dell'uscita di quest'ultimo.Anime a parte, è un po' che non esce un nuovo capitolo.
ho già divulgato il verbomeglio tardi che mai
diffondi il verbooooo
io mi chiedo che aspettano ancora a pubblicarlo in italiafanno uscire la peggio mondezza e lo shonen + figo no
- - - Aggiornato - - -
slittato al 29![]()

Beh direi che il ritardo è dovuto sicuramente all'annuncio dell'anime. Mi piacerebbe vedere se adesso Murata decide di accelerare per completare la saga di Garou prima dell'uscita di quest'ultimo.
Anche nella versione originale prende qualche legnata contro tank top master. La narrazione non è ancora arrivata al punto il cui è praticamente senza rivali a parte Saitama.Letto il 70, cè qualcosa che non mi convince, garou sta prendendo troppi danni, e la cosa non mi piace......
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto Top tank deve essere allora bello forte allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche nella versione originale prende qualche legnata contro tank top master. La narrazione non è ancora arrivata al punto il cui è praticamente senza rivali a parte Saitama.
Peccato che quando arriverà Saitamaok Garou è una bestia assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... Tra l'altro Garou è a dir poco identico a Vegeta, almeno per me :morris82: .Se lo annunciano lo prendo assolutamente :sasa:Peccato che quando arriverà Saitama... Tra l'altro Garou è a dir poco identico a Vegeta, almeno per me :morris82: .
ancora non capisco che aspettanoAnnunciata l'uscita cartacea in America, a questo punto annuncio a Lucca probabile al 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si che lo annunciano a Lucca, i diritti costeranno pure tanto ma è un manga attesissimo (sicuramente più di Akame Ga Kill!) e l'investimento ripagherà sicuro. Resta solo da vedere se sarà Planet o Star (più la prima avendo già pubblicato opere di Murata), altre case sono estremamente improbabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .ancora non capisco che aspettano
voglio il primo numero a lucca porca ciccetta
e voglio pure le af
stabotta le compro tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me comincierà realmente a fare il botto come serie (come se non lo facesse già) con l'uscita dell'anime.Chi non lo compra cartaceo è più scarso di un eroe di classe C![]()