One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me comincierà realmente a fare il botto come serie (come se non lo facesse già) con l'uscita dell'anime.
Spero abbastanza per costringere Madhouse anche per una seconda stagione:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me comincierà realmente a fare il botto come serie (come se non lo facesse già) con l'uscita dell'anime.
Indubbiamente! Sia in Giappone (dove comunque il manga le sue ottime vendite le fa) che soprattutto da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

se fanno un anime decente però

speriamo

- - - Aggiornato - - -

e soprattutto qualcuno dovrebbe iniziare a pagare one visto che fa un capitolo ogni 6 mesi perchè impegnato in quell'altra cagata dove però lo pagano....

se fanno un anime decente però
speriamo
Se ne occupa la Madhouse, onestamente non c'è altra casa che mi ispira più fiducia :kappe: . Spero che arrivino almeno a Boros, non solo perché è il pezzo più spettacolare ma anche perché sarebbe perfetto come finale per l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

e soprattutto qualcuno dovrebbe iniziare a pagare one visto che fa un capitolo ogni 6 mesi perchè impegnato in quell'altra cagata dove però lo pagano....
Aspetta, ma con "quell'altra cagata" ti riferisci al redraw di Murata?

Se ne occupa la Madhouse, onestamente non c'è altra casa che mi ispira più fiducia :kappe: . Spero che arrivino almeno a Boros, non solo perché è il pezzo più spettacolare ma anche perché sarebbe perfetto come finale per l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Aspetta, ma con "quell'altra cagata" ti riferisci al redraw di Murata?
Fino a Boros sarebbe perfetto, ma anche fino al re dei mari andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

? no parlavo di one che fa un altro manga serializzato su una rivista
Ah davvero :morris82: ?! Non lo sapevo, lo scopro solo adesso. Come si chiama?

Ma sul serio la Shueisha non lo paga per One-Punch Man :morristend: ?

Ah davvero :morris82: ?! Non lo sapevo, lo scopro solo adesso. Come si chiama?
Ma sul serio la Shueisha non lo paga per One-Punch Man :morristend: ?
Mi accodo alla domanda, ma non gli pagano nemmeno i diritti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi sembra strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

boh io sapevo che lo pubblicava a gratis sul suo sito mentre murata sul sito di shonen jump...

penso che per l'anime qualcosa beccherà boh

Ovviamente prende soldi per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che mob psycho 100 viene pubblicato direttamente dalla Shueisha,quindi avrà degli obblighi contrattuali da rispettare,mentre OPM originale viene pubblicato nel sito di One. Visto che ormai il redraw di Murata ha preso piede,se la prenderà comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che ormai il redraw di Murata ha preso piede,se la prenderà comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già, basta vedere gli ultimi capitoli ;p . Non che mi dispiacciano queste aggiunte, per carità, ma spero che arrivino al dunque della saga di Garou il prima possibile.

ありがとうございます :kappe: ! Domanda: ma lo disegna sempre lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Lì non c'è scritto.

se iniziano a fare i filler pure sul manga prima di farli sull'anime stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bah!:

- - - Aggiornato - - -

ありがとうございます :kappe: ! Domanda: ma lo disegna sempre lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Lì non c'è scritto.

mob-psycho-100-5379389.jpg

direi di si

Ultima modifica da un moderatore:
se iniziano a fare i filler pure sul manga prima di farli sull'anime stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bah!:
Non è necessariamente un male, basta che non esagerino e che rispettino lo spirito dell'opera, per il momento sta andando così :kappe: .

Guardate un po' cosa ho trovato su Facebook! Non mi pare fossero già stati fatti vedere in questo topic.

v471ic.jpg
Siamo a posto allora, se hanno fatto il chara anche per Tatsumaki significa che arrivano a Boros per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

Ottobre T___T

- - - Aggiornato - - -

Visto che c'è Tatsumaki

dovrebbe arrivare almeno fino a Boros...però ora che ci penso,nel redraw di Murata c'è un capitolo speciale prima di quell'arco in cui compaiono sia lei che Fubuki.

Troppo lontano ottobre:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro