One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dai raga che mancano solo due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

Visto che c'è Tatsumaki

dovrebbe arrivare almeno fino a Boros...però ora che ci penso,nel redraw di Murata c'è un capitolo speciale prima di quell'arco in cui compaiono sia lei che Fubuki.
Ma davvero?! Mi sa che me lo sono perso, perché non me lo ricordo :morristend: . Spero che non gli serva come scusa per saltare Boros, voglio troppo vedere quel pezzo trasposto nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif .

Ma davvero?! Mi sa che me lo sono perso, perché non me lo ricordo :morristend: . Spero che non gli serva come scusa per saltare Boros, voglio troppo vedere quel pezzo trasposto nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif .
Sinceramente me lo sono perso anch'io,non l'ho mai visto in giro...però so che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente me lo sono perso anch'io,non l'ho mai visto in giro...però so che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo cercherò allora, non me lo posso perdere :kappe: .

Intanto in Giappone si beccano un'edizione speciale in vista dell'uscita del nono volume (copertina niente male ;p ).

2s0ik5z.jpg
Cosa conterrà mai quel disco :morris82: ?

considerando la velocità dei due...sono proprio curioso di sapere cosa accadrà quando murata raggiungerà one

è chiaro come il sole che il secondo s'è stufato (di disegnare?) esce un capitolo ogni 3 mesi quando ci va bene

è chiaro come il sole che il secondo s'è stufato (di disegnare?) esce un capitolo ogni 3 mesi quando ci va bene
Considerando che ha già un altro manga di cui occuparsi e che il redraw di Murata va a gonfie vele e si sta riempiendo di parti nuove direi che è anche comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

considerando la velocità dei due...sono proprio curioso di sapere cosa accadrà quando murata raggiungerà one
Che semplicemente secondo me continuerà a disegnare solo Murata seguendo le indicaziuoni di One, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che semplicemente secondo me continuerà a disegnare solo Murata seguendo le indicaziuoni di One, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso pensiero mio, andrà sicuramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a quel punto spero che i capitoli di Murata siano più regolari come uscite però.

This...ed è meglio così,secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso pensiero mio, andrà sicuramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E a quel punto spero che i capitoli di Murata siano più regolari come uscite però.
Secondo me da quel punto in poi rallenteranno ancora di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah speriamo

ma per il manga in italiano si hanno notizie? :unsisi:
No, ancora nulla. Si sa solo che i diritti si sono sbloccati (era ora), e se lo annunceranno sarà al prossimo Lucca Comics data l'importanza del titolo.

capitolo 50

ok scontro tanto atteso è finito anche.:rickds:

i 2 non avevano neanche capito chi era un altro.

quindi arco non si concluderà con lo scontro contro il mostro umano, mi chiedo come si svilupperà la vicenda al torneo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o Murata e One si stanno prendendo un bel po' di ferie estive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Oppure sono in ritardo con le traduzioni :morristend: ?

E' uscito un nuovo capitolo di ONE. Quello di Murata è parecchio in ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' uscito un nuovo capitolo di ONE. Quello di Murata è parecchio in ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In realtà è uscito, ma è un rifacimento di quello precedente che include in più solo il flashback su Garou. Se se la menano anche con questi redrawing stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

Ma veramente, sta serie è un parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se esce un capitolo al mese ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma veramente, sta serie è un parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se esce un capitolo al mese ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero sia tutto dovuto all'anime imminente e che dopo quello Murata torni a disegnare con più regolarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro