One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero sia tutto dovuto all'anime imminente e che dopo quello Murata torni a disegnare con più regolarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Mah, a me sembra che Murata sia da sempre svogliato su sta serie, poi non capisco sto continuo bisogno di dover ridisegnare i capitoli.

Ma poi su che rivista esce sta serie che ha uscite così random, solo online?

Mah, a me sembra che Murata sia da sempre svogliato su sta serie, poi non capisco sto continuo bisogno di dover ridisegnare i capitoli.
Ma poi su che rivista esce sta serie che ha uscite così random, solo online?
Esce su una rivista online della Shueisha chiamata Young Jump Web, che è a periodicità quindicinale (ho appena controllato). Ma come dici tu le uscite dei capitoli sono sempre state molto random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Più che altro non capisco che cos'abbia da fare Murata oltre a questo, non mi pare si stia occupando di altri progetti per la Shueisha oltre a One-Punch Man, il fatto che sia stato coinvolto più o meno massicciamente nell'anime è l'unica spiegazione plausibile :kep88: .

Esce su una rivista online della Shueisha chiamata Young Jump Web, che è a periodicità quindicinale (ho appena controllato). Ma come dici tu le uscite dei capitoli sono sempre state molto random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Più che altro non capisco che cos'abbia da fare Murata oltre a questo, non mi pare si stia occupando di altri progetti per la Shueisha oltre a One-Punch Man, il fatto che sia stato coinvolto più o meno massicciamente nell'anime è l'unica spiegazione plausibile :kep88: .
Se non fosse che sti capitoli con uscite random c'erano da ben prima dell'annuncio dell'anime, praticamente da sempre, direi svogliatezza e basta, avrà la vita privata o altri impegni.

Io spero vivamente che qualche editore nostrano porti questa serie anche da noi.

Il disegnatore lo apprezzo sin dai tempi di Eyeshield21 e la trama mi pare davvero molto surreale/divertente proprio come piace a me!

Murata sta portando avanti alcune one-shot, se non sbaglio in contemporanea con One-punch man ne ha disegnate tre o quattro; ma non credo siano le cause dei suoi ritardi... forse con One i tempi di collaborazione sono lunghi... boh speriamo solo non diventi un nuovo Berserk o HunterXHunter :l4gann:

Secondo me One-Punch Man sarà l'annuncio di punta di Lucca Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif resta da vedere da parte di chi, anche se è probabile la Planet Manga.

Salve, ma il torneo di arti marziali c'era anche nell'original? à_à a me non sembra... comunque vabbè spero che sia bello. Non vedo l'ora di vedere la lotta contro Garou! Lo renderà fighissimo Murata. Spero solo che si sbrigono, ironia della sorte Murata è diventato più veloce di un tempo a pubblicare mentre ONE è peggiorato XD Spero comunque che ONE si sbrighi a dare almeno l'incipit della nuova saga, non mi piace questa lunga situazione di transizione TwT

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Arriverà sicuramente a quando verranno presentati gli eroi di rank S, quindi è normale che ci siano, anche solo come cameo.

aoGVQdGY_700wa_0.gif

Ebbene si, prima puntata leakatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ma è veramente in pessima qualità.

Leak assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma leggendo la descrizione, se non ho capito male, è una cosa fanmade (premetto che non ho scaricato)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma leggendo la descrizione, se non ho capito male, è una cosa fanmade (premetto che non ho scaricato)
Hanno usato il manga per i sub, infatti alcune parti non sono subbate, ma fa il suo dovere, considerata poi la qualità non credo nessuno ci voglia spendere tempo per una release seria, è più un antipasto per quello che arriverà tra 1 mese, HYPE!

Ecco perché mancava il sub a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va be aspetto 1 mese e me la guardo come cristo comanda per quanto one punchman non mi faccia troppo impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro