One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onepunch piace a tutti quindi fa schifo. Caso chiuso.cit.
Madhouse + OPM non può fa schifo, eva si sbaglia.

Ecco perché mancava il sub a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va be aspetto 1 mese e me la guardo come cristo comanda per quanto one punchman non mi faccia troppo impazzire
Mancano per 2 minuti, basta che skippi che c'è la parte più **** gli ultimi minuti.

Vista la puntata, non m'è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma pure nel manga partiva subito con il flashback sul passato? non mi pareva proprio.

Detto questo l'ho trovato veramente moscio ed anonimo. Pure i combattimenti non sono niente di che, e la scelta di lasciare certi "disegni brutti" proprio come la serie di ONE originale l'ho trovata veramente una brutta trovata.

Spero che dalla prossima puntata migliori praticamente tutto.

nel manga nel secondo capitolo c'era il flashback

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

dal trailer i combattimenti nn mi convincono...le animazioni nn sono granchè rispetto ai disegni di murata...

bè questo era ovvio è impossibile emulare quella qualità in un anime

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me preoccupa di più il regista, Shingo Natsume, che secondo il suo curriculum http://myanimelist.net/people/28579/Shingo_Natsume ha collaborato in molte serie, ma fatto il regista per ora solo per "Hori-san to Miyamura-kun" (mai visto), il 5° episodio di "Space Dandy" l'ep 6 di "Tatami galaxy". I commenti sotto però sono entusiasti... boh speriamo bene :l4gann:

Per chi non gli ha ancora visti, riposto i 3 trailer finora usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

trailer 1 (breve):

e la scelta di lasciare certi "disegni brutti" proprio come la serie di ONE originale l'ho trovata veramente una brutta trovata.
Ma ti riferisci alla faccia versione baka (come la chiamo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di Saitama? Secondo me hanno fatto benissimo a tenerla anche nell'anime, fa troppo ridere, ma da quel poco che ho visto rende meglio nel manga quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

dal trailer i combattimenti nn mi convincono...le animazioni nn sono granchè rispetto ai disegni di murata...
Come per Prison School, lo studio può anche essere tra i migliori (lì JC Staff, qui Madhouse) ed il budget elevato ma quando i disegni del manga sono così ben fatti è impossibile replicarli, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Oramai mi sono messo il cuore in pace, spero solo che non esagerino troppo con la CG e che ci regalino degli ottimi sbudellamenti, esplosioni e tutto quanto ha di spettacolare il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma ti riferisci alla faccia versione baka (come la chiamo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di Saitama? Secondo me hanno fatto benissimo a tenerla anche nell'anime, fa troppo ridere, ma da quel poco che ho visto rende meglio nel manga quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, quella è la sua faccia da gag manga, ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi riferisco a certe cose, tipo queste, premettendo che gli screen statici rende poco l'idea, se li vedi durante la puntata con tutta la scena li noti molto di più

c1a7791a9b.jpg

22702f2b7f.jpg

f8ccc7b855.jpg

9da08f9231.jpg

cca65a83fb.jpg

etc etc etc, i combattimenti non sono sempre disegnati così anzi sono parecchio curati, ma in certi frangenti sono così abbozzati/deformati, un occhio allenato le nota subito ste cose.

Ma ti riferisci alla faccia versione baka (come la chiamo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di Saitama? Secondo me hanno fatto benissimo a tenerla anche nell'anime, fa troppo ridere, ma da quel poco che ho visto rende meglio nel manga quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Come per Prison School, lo studio può anche essere tra i migliori (lì JC Staff, qui Madhouse) ed il budget elevato ma quando i disegni del manga sono così ben fatti è impossibile replicarli, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Oramai mi sono messo il cuore in pace, spero solo che non esagerino troppo con la CG e che ci regalino degli ottimi sbudellamenti, esplosioni e tutto quanto ha di spettacolare il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, l'importante che sia di intrattenimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i combattimenti non sono sempre disegnati così anzi sono parecchio curati, ma in certi frangenti sono così abbozzati/deformati, un occhio allenato le nota subito ste cose.
Ehi... stai spalando ***** su un video subHD a cui manca 1 mese per la release ufficiale, lo stile mi sembra quello di HxH e li veniva tutto alla grande.

Le piccole deformazioni ci stanno secondo me, perché le tavole di transizione si vedono per centesimi di secondo.

Poi Ufotable se ne esce con God Eater in queste condizioni.

5OPiUFl.png
Giusto per dare un occhio alla concorrenza.

Ehi... stai spalando ***** su un video subHD a cui manca 1 mese per la release ufficiale, lo stile mi sembra quello di HxH e li veniva tutto alla grande.Le piccole deformazioni ci stanno secondo me, perché le tavole di transizione si vedono per centesimi di secondo.

5OPiUFl.png
Se guardi le immagini che ho postato noterai che non è questione di risoluzione, ma proprio di disegno, come se lo stile fosse abbozzato in certi frangenti, ricordando vagamente l'opera originale di ONE.

Guarda caso hai preso tutti esempi di transizione e non immagini statiche, questo perché sono le meno curate stando meno a schermo.

Se volevi la qualità di un film in una serie tv rimarrai deluso, ma i Madhouse sono il miglior studio d'animazione in circolazione, se non ce la fanno loro, nessun altro può, e certo se compari il manga all'anime ne esce con le ossa rotte, ma anche fare una comparazione tra un maestro e degli imitatori è da stupidi.

La verità è che noti molto queste differenze perché c'è una quantità d'azione smodata a schermo, normalmente non ci sono così tante variazioni e personaggi da disegnare, sopratutto con questa varietà fisica.

Guarda caso hai preso tutti esempi di transizione e non immagini statiche, questo perché sono le meno curate stando meno a schermo.Se volevi la qualità di un film in una serie tv rimarrai deluso, ma i Madhouse sono il miglior studio d'animazione in circolazione, se non ce la fanno loro, nessun altro può, e certo se compari il manga all'anime ne esce con le ossa rotte, ma anche fare una comparazione tra un maestro e degli imitatori è da stupidi.

La verità è che noti molto queste differenze perché c'è una quantità d'azione smodata a schermo, normalmente non ci sono così tante variazioni e personaggi da disegnare, sopratutto con questa varietà fisica.
Le ho notate parecchio perchè come ho giò scritto, la maggior parte delle scene di combattimento sono fatte molto bene, però ci sono sti disegni tipo bozze/deformed, che probabilmente è voluta come cosa ricordando lo stile di ONE, ma che ripeto a me non piace, that's all.

Vabbe' dai, ognuno giudicherà quando uscirà la versione ufficiale (che da quel che leggo è già stata presa in streaming su Daisuki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Le probabilità che diventi il mio anime della stagione autunnale sono molto alte :kappe: .

Vabbe' dai, ognuno giudicherà quando uscirà la versione ufficiale (che da quel che leggo è già stata presa in streaming su Daisuki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Le probabilità che diventi il mio anime della stagione autunnale sono molto alte :kappe: .
quello è il minimo su

considerando l'opera dalla quale viene

Se guardi le immagini che ho postato noterai che non è questione di risoluzione, ma proprio di disegno, come se lo stile fosse abbozzato in certi frangenti, ricordando vagamente l'opera originale di ONE.
Non hai colto il vero significato.

È una decostruzione del tratto di Murata, chiaramente volta alla realizzazione di uno stile ibrido che rispecchia, almeno in parte, quelle che sono le caratteristiche fondamentali del disegnatore originale. Io lo trovo molto riuscito.

5OPiUFl.png

cucù

Ultima modifica:
Ma come su Daisuki????? :tragic: E' uno scherzo vero? :vigo:
Così c'è scritto nell'articolo che ho linkato nella pagina precedente, mah vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non hai colto il vero significato.È una decostruzione del tratto di Murata, chiaramente volta alla realizzazione di uno stile ibrido che rispecchia, almeno in parte, quelle che sono le caratteristiche fondamentali del disegnatore originale. Io lo trovo molto riuscito.
Ma l'ho scritto trenta volte che è stato fatto probabilmente perchè voleva emulare il tratto dell'autore originale ONE (tratto che fa schifo che manco i peggio amatoriali, ricordiamolo), ma che a me fa cagare e ne avrei fatto volentieri a meno, sò stufo di scrivere le stesse cose :hm:

ma che episodio avete visto?

è *** punto.

sarà che avevo aspettative bassissime ma per me è fantastico.

ma l'avete visto il combattimento contro i subterran?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro