One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su firefox mi va a scatti. Su chrome è perfetto.Il problema di quel sito è che ha troppe cose interattive inutili che si possono gestire durante la visione di una puntata. Ogni volta che devo fare pausa mi prende il panico perché ho paura di cliccare su qualche icona che sbuca all'improvviso.
A me va da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, serò una questione di plugin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema di quel sito è che ha troppe cose interattive inutili che si possono gestire durante la visione di una puntata. Ogni volta che devo fare pausa mi prende il panico perché ho paura di cliccare su qualche icona che sbuca all'improvviso.
Verissimo, come interfaccia e sistema di ricerca per le varie serie non è il massimo, possono migliorarlo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

E comunque VVVVid da un'ottimo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, pensando che c'è roba come crunchyroll mi accappona la pelle :morris82:

Ho letto gli ultimi due capitoli... mah, non riesco manco più a seguirlo quasi. Già i capitoli escono ogni morte di papa, poi se fai mezzi flashback, mezze cose che non c'entrano NIENTE, mezze scene rifatte o identiche è davvero difficile stargli dietro.

Saitama al torneo... poi il cap 55 su Saitama su un lago con un tizio che pesca e spunta un mostro dal lago, totalmente a caso, capitolo sprecato, infinite cap 56 con il tizio con la mazza e il villain di turno, in una scena già riproposta in passato tanto che quasi mi pare di averla già letta.

Ma che catzo combina Murata.

E comunque VVVVid da un'ottimo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, pensando che c'è roba come crunchyroll mi accappona la pelle :morris82:
Concordo, e anche Daisuki (che ho provato qualche volta per God Eater) è veramente pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ho letto gli ultimi due capitoli... mah, non riesco manco più a seguirlo quasi. Già i capitoli escono ogni morte di papa, poi se fai mezzi flashback, mezze cose che non c'entrano NIENTE, mezze scene rifatte o identiche è davvero difficile stargli dietro.

Saitama al torneo... poi il cap 55 su Saitama su un lago con un tizio che pesca e spunta un mostro dal lago, totalmente a caso, capitolo sprecato, infinite cap 56 con il tizio con la mazza e il villain di turno, in una scena già riproposta in passato tanto che quasi mi pare di averla già letta.

Ma che catzo combina Murata.
Stanno allungando il brodo in una maniera assurda, non ho idea del perché lo facciano, se c'entra l'anime o meno, ma se continuano così la fine della saga di Garou la vedremo alla fine del prossimo anno se va bene :morristend: .

Accipicchia se te lo consiglio :kappe: ! Divertentissimo e disegni da paura, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' ancora in corso, sono arrivati al nono volume in Giappone mentre qui da noi lo devono ancora annunciare (sicuro al 100% che qualcuno lo fa a Lucca), non ha una cadenza regolarissima e ultimamente sta andando un po' lento ma penso sia dovuto all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Se lo annunciano a Lucca sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque a me VVVVID su Safari va una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, e anche Daisuki (che ho provato qualche volta per God Eater) è veramente pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Stanno allungando il brodo in una maniera assurda, non ho idea del perché lo facciano, se c'entra l'anime o meno, ma se continuano così la fine della saga di Garou la vedremo alla fine del prossimo anno se va bene :morristend: .
brutta storia trovare pure i filler nel manga...a sto punto meglio nn fare nulla...anche perchè il torneo sarebbe potuto essere un idea carina ma la trama non potrà spostarsi + di tanto visto quello che succede dopo

mah :bah!:

Ma non è solo questione di allungare il brodo, è che fa capitoli sconnessi, non c'è il senso di continuità, leggo un capitolo dopo quasi un mese e non capisco manco perchè sta succedendo quello che sta succedendo, visto che il capitolo precedente riprendeva una cosa totalmente diversa e poi realizzi che è un capitolo a caso sprecato che non c'entra niente con nulla e mandi affanqulo il tutto.

La puntata sub ita sarà su VVVVID domani (5 ottobre lunedì) alle 18.00!

Cavoli velocissimi :kappe: ! E' arrivato il momento, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

Non vedo l'ora:hype: però non vorrei che per velocizzare la trasmissione la traduzione peggiori.

Non vedo l'ora:hype: però non vorrei che per velocizzare la trasmissione la traduzione peggiori.
Ma che velocizzare, sub eng è già uscita da più di 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi lo guardo, c'è qualcosa in particolare che dovrei sapere riguardo VVVVID? Non l'ho mai usato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che velocizzare, sub eng è già uscita da più di 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, comunque episodio stupendo anche se alcune animazioni non sono come mi aspettavo:sisi:

Quasi quasi lo guardo, c'è qualcosa in particolare che dovrei sapere riguardo VVVVID? Non l'ho mai usato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non mi sbaglio serve flash

Ultima modifica da un moderatore:
Ti devi iscrivere, se no non puoi vedere l'episodio. Ma la registrazione è gratuita, basta una mail (o l'account di facebook).

Grazie, ora mi registro e mi vedo l'episodio :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro