One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto lacrimando sangue come la madonna,Madhouse è la prossima a fallire,c'è più budget in sto episodio che nelle ultime 20 serie unite che hanno fatto.

Sto lacrimando sangue come la madonna,Madhouse è la prossima a fallire,c'è più budget in sto episodio che nelle ultime 20 serie unite che hanno fatto.
Non portare sfiga :phraengo:

Comunque direi che l'episodio è piaciuto anche a te XD

Ok, l'ho appena visto pure io. Era da tanto che non ridevo così :rickds:

apro vvvvid per vedere ping pong e trovo opm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero rimasto che andava su daisuki

meno male daisuki funziona di me**a

l'avevo già vista cmq direi che per ora sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la sigla finale nn mi piace...

Stupendo!

Non vedo l'ora di vedere gli effetti visivi che useranno per i futuri combattimenti con Genos.

Io devo ancora vedere la prima puntata :tragic: ! Mi dovevano sistemare la linea, oramai la vedo stasera dato che tra poco mi tocca andare a lavoro :icebad: .

Non vedo l'ora di vedere gli effetti visivi che useranno per i futuri combattimenti con Genos.
Quando poi arriveranno a Boros sarà goduria pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...

secondo voi le statuette quando le cacciano? :morris82:

sono disposto pure a superare il mio budget fisso di 150 euro stabotta :morris82:

secondo voi le statuette quando le cacciano? :morris82:
sono disposto pure a superare il mio budget fisso di 150 euro stabotta :morris82:
Per fine anno qualcosa esce, sicuro.

Tokyo Ghoul è stato doppiato in italiano dopo aver superato un milione di visualizzazioni (totali) se anche One Punch Man lo farà, sarà molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti notavo che Fate è fermo sulle 500.000, sarà per quello che non lo doppiano...

Infatti notavo che Fate è fermo sulle 500.000, sarà per quello che non lo doppiano...
Ma a me sbatte sega del doppiaggio, che jap è divino e ormai farei fatica a sentire anche solo mezza voce cambiata, io voglio i BD per la qualità, anche sub eng mi stanno bene, ad un prezzo abbordabile.

Ultima modifica da un moderatore:
one punch supererà anche il milione di visualizzazzioni fidatevi....quindi versione doppiata quasi certa :kappe:

Ma tutto sto hype... almeno il manga ve lo siete letto?

Perché a parte il sakuga che durerà 3-4 episodi (tempo di finire il budget) è il vuoto più ASSOLUTO.

consiglio, io finora ho aspettato il manga italiano però adesso l'idea di vedere l'anime mi stuzzica, è ben realizzato o posso continuare ad aspettare e rinviare la visione?

consiglio, io finora ho aspettato il manga italiano però adesso l'idea di vedere l'anime mi stuzzica, è ben realizzato o posso continuare ad aspettare e rinviare la visione?
Non conoscevo la serie in questione ma la prima puntata dell'anime è divina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro