One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me non fa ne caldo ne freddo come personaggio, sicuramente è una macchietta rispetto a molti altri eroi.
Il 99% dell'associazione degli eroi sono macchiette che si fanno pestare dalla mattina alla sera, per fortuna ci sono almeno quei pochi come Licenseless Rider che si fanno ammazzare di botte con dignità:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 99% dell'associazione degli eroi sono macchiette che si fanno pestare dalla mattina alla sera, per fortuna ci sono almeno quei pochi come Licenseless Rider che si fanno ammazzare di botte con dignità:sasa:
Compare, si fa menare, frasetta ad effetto random, poi si fa menare ulteriormente. Questo è il suo ruolo.

Dopo che lo fa un paio di volte non ha altro da dire come personaggio, non ha chissà che carisma o chissà che background, come possono averlo piuttosto altri eroi, di rank S magari, non è solo una questione di forza però eh.

Ma che è, tipo Mr Satan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non fa ne caldo ne freddo come personaggio, sicuramente è una macchietta rispetto a molti altri eroi.
Che è una macchietta è fuori discussione (compare pochissimo), ma ha quel qualcosa in più che te lo fa prendere in simpatia, fossero tutte così le macchiette ;p .

Ma che è, tipo Mr Satan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no, non è un pallone gonfiato come lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

No, ma ci sarà anche un personaggio che ricorda tantissimo Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma ci sarà anche un personaggio che ricorda tantissimo Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype allora :hype: mr. Satan mi faceva spaccare quando compariva :rickds:

Il vero numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ma non scherziamo...chi dici tu non c'entra nulla con quel cretino di satan...

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-è scarsissimo

-è un cagasotto

-è diventato famoso per meriti non suoi

-è scarsissimo

-è un cagasotto

Effettivamente ha molto in comune, ma non riesco proprio a confrontarlo con Satan, preferisco mille volte

King

Almeno le sue gag fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha molte cose in comune con lui...

Non appena ho finito di leggere questa frase ho pensato subito a King, è vero le somiglianze sono tantissime ma per fortuna il carattere è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non appena ho finito di leggere questa frase ho pensato subito a King, è vero le somiglianze sono tantissime ma per fortuna il carattere è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Sì di carattere

King è mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì di carattere
King è mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordissimo:sisi: però...

Io già sognavo le mazzate pesanti contro Saitama, maledetto King:tristenev:

Per chi legge il manga di ONE...

Ma di Blast nessuna traccia?

-è scarsissimo

-è un cagasotto

no no no no :axwell:

satan è un co***ne che si crede jesu (ma è una sega) e ruba VOLUTAMENTE i meriti della vittoria su cell

king è un povero nerd che si trovava per caso a passare nei luoghi delle vittorie di saitama

king è vittima degli eventi, satan è vittima della natura (nel senso che è nato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi satan fa piangere non fa ridere

D'accordissimo:sisi: però...
Io già sognavo le mazzate pesanti contro Saitama, maledetto King:tristenev:

Per chi legge il manga di ONE...

Ma di Blast nessuna traccia?
Nope

satan è un co***ne che si crede jesu (ma è una sega) e ruba VOLUTAMENTE i meriti della vittoria su cell

king è un povero nerd che si trovava per caso a passare nei luoghi delle vittorie di saitama

king è vittima degli eventi, satan è vittima della natura (nel senso che è nato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vittima degli eventi che però se ne sta zittina zittina perchè lo riempono di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Povera stella....

:pffs:

Comincio a dubitare che esista:sisi:
In effetti anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Capisco che se lo vuole tenere per fargli fare un ingresso in grande stile al momento giusto ma forse è il caso di darsi una mossa ;p .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro