One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica da un moderatore:
One Punch Man, e pure Lupin III, pubblicati in Italia :morrismask::morrismask::morrismask:

È qui la festa? :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

In questo momento credo di essere quanto di più vicino alla persona più felice sulla faccia della Terra, vamos!!! :ivan: :hype: :trip2:

Ma per essere veramente LA più felice la Planet mi deve fare l'edizione con sovraccoperta, è obbligata a farlo, tanto anche a 6,50 € venderà come il pane e i manga nelle edicole si comprano sempre meno. Vero Planet, la farai no :kappedeath: ?!

(inutile dire che per quello non sono molto ottimista, ma intanto il manga si potrà comprare e mi va benissimo così :kappe: )

Venderà come il pane, adesso non esageriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che venda a sufficienza per mantenerla in vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venderà come il pane, adesso non esageriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che venda a sufficienza per mantenerla in vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh non ti credere, era richiestissimo dalla fan base già prima, adesso che c'è l'anime anche di più :kappe: ! Magari non farà vendite assurde come Tokyo Ghoul (tristezza) ma per la Planet è di sicuro un bel colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Che venda abbastanza per poterla tenere in vita poi direi che è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

La Panini sa come pubblicizzare a dovere i suoi manga di punta.

Mi sa che mi seguo pure il manga una volta uscito in Italia, i disegni meritano troppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visti gli episodi 3 e 4, sempre più bello :rickds:

Per quanto riguarda Blast:

Qualcuno dice sia Mob (il protagonista di Mob Psico 100 :rickds:)

In fondo One ha fatto capire che entrambe le storie sono ambientate nello stesso universo, ed uno più forte di Mob non credo esista tra gli eroi di OPM :unsisi:

Peccato che lo pubblichi Planet Manga... Hanno un po' cambiato le loro politiche aziendali o fanno ancora cagare?

Peccato che lo pubblichi Planet Manga... Hanno un po' cambiato le loro politiche aziendali o fanno ancora cagare?
Dipende dai titoli. Su alcuni titoli fanno edizioni perfette che ti viene da piangere dalla commozione, su altre edizioni scrause e malfatte che ti viene da piangere ma per il dispiacere :rickds: (in campo manga, non so la situazione dei comics), e non dipende dal prezzo dell'edizione (non è detto che più paghi o l'opera è famosa e meglio è!)

Nell'attuale però panorama editoriale in Italia hanno però una caratteristica importante: rispettano abbastanza le uscite. Avevano problemi grossi ma si sono dati almeno su quello una buona regolata, e riescono a rispettare più o meno tutto quello che dicono.

Sembra una cosa scontata, ma nell'attuale panorama italiano poche case editrici (credo solo Planet Manga appunto, Star Comics e Flashbook) riescono a fare un calendario mensile e rispettarlo, senza far passare anni da un numero all'altro.

Dipende dai titoli. Su alcuni titoli fanno edizioni perfette che ti viene da piangere dalla commozione, su altre edizioni scrause e malfatte che ti viene da piangere ma per il dispiacere :rickds: (in campo manga, non so la situazione dei comics), e non dipende dal prezzo dell'edizione (non è detto che più paghi o l'opera è famosa e meglio è!)Nell'attuale però panorama editoriale in Italia hanno però una caratteristica importante: rispettano abbastanza le uscite. Avevano problemi grossi ma si sono dati almeno su quello una buona regolata, e riescono a rispettare più o meno tutto quello che dicono.

Sembra una cosa scontata, ma nell'attuale panorama italiano poche case editrici (credo solo Planet Manga appunto, Star Comics e Flashbook) riescono a fare un calendario mensile e rispettarlo, senza far passare anni da un numero all'altro.
Chiedevo perchè su alcune testate erano ridicoli , vedi HxH dove l'edizione faceva cagare e costava pure tanto. La ristampa che è uguale costava quasi il doppio ed era comunque difficile da reperire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene.:morris82:

Speravo lo prendesse Star Comics ad essere sincero:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedevo perchè su alcune testate erano ridicoli , vedi HxH dove l'edizione faceva cagare e costava pure tanto. La ristampa che è uguale costava quasi il doppio ed era comunque difficile da reperire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene.:morris82:
Speravo lo prendesse Star Comics ad essere sincero:asd:
Speravo nella Star Comics anche io ad essere sincera, con magari una edizione alla Vinland Saga, che costa poco (per la qualità che è) ma è fatta davvero benissimo. Però la Planet Manga mi va bene uguale. Infatti poi trovo ridicoli (scusate il termine ma ci sta) quelli che ho letto su facebook (non pochi, con mio grandissimo stupore) che speravano nella Jpop o Goen, forse non si rendono conto di quanto questi editori abbiano situazioni alla frutta :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro