One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi, per quanto inverosimile, è possibile che questa stagione venga prolungata? 12 sono davvero pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In teoria si ma oramai è MOLTO improbabile. Noi che abbiamo seguito il manga ipotizziamo con buona certezza con quale evento si concluderà la serie, e ti assicuro che 12 episodi per quanto pochi sono più che sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

In teoria si ma oramai è MOLTO improbabile. Noi che abbiamo seguito il manga ipotizziamo con buona certezza con quale evento si concluderà la serie, e ti assicuro che 12 episodi per quanto pochi sono più che sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Non saranno mai sufficienti per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma lo spinoff con dragon ball? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si ormai è na cosa virale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

esce pure la statuetta deformed di genos

che pizza però io voglio quelle normali :bah!::tragic:

esce pure la statuetta deformed di genos
che pizza però io voglio quelle normali :bah!::tragic:
Cavoli se esce un action figure SERIA e fighissima di Genos e/o Bang (e prima o poi accadrà sicuro) potrei rompere il mio tabù sulle action figures e comprarla :dajee: !

io comprerò tutte le statuette serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure del ciclista ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono letto gli ultimi due capitoli di murata

ok è ufficiale STA SMINCHIANDO la saga di garou :bah!:

cioè la saga + bella di tutte rovinata da 2 miliardi di filler che sminchiano tutte le parti...

spoiler one

ora tutta la parte finale quando attaccano la sede dei mostri come ***** la fa?????

porca vacca sono inca nero :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Fanart per Saitama e License-less rider versione malvaggerrima con discreto power-up per il secondo:ahsisi:

tumblr_ny47rc2G3R1snbn2so1_1280.png
tumblr_ny8bb67w7Y1snbn2so1_1280.png
tumblr_ny9slrRR6E1snbn2so1_1280.png

Ultima modifica da un moderatore:
Di Saitama preferisco l'originale, mentre Spatent (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) Rider se rimane spatentato e guida la moto finirà presto in cella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif oppure ha preso la patente e deve cambiare nome :fear2:

I colori non sono proprio il massimo, ma comunque molto carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Vista la puntata 9...wow sempre fantastica,meno botte,ma ero davvero arrivato quasi alle lacrime :tragic:

Secondo me uno dei migliori manga/anime di sempre per diversi motivi,un eroe atipico,diverso dai soliti eroi degli shonen e dei seinen,dove nella sua semplicità e onestà sta la sua vera forza.

Le ingiustizie nei confronti di Saitama mi fanno incazzare nero e affezionarsi in cosi poco tempo al personaggio principale è un grande punto a favore per la serie

Personaggi secondari di un grande spessore sia come character design sia come personalità,cioè come non si fa ad amare genos e mumen raider?

Poi ti spinge a sapere come andranno le cose e vedere gli altri fighissimi eroi,Mask è davvero forte o solo popolare?Non sarebbe bello se Rider si allenasse con Saitama per farlo diventare più forte?Quali altri eroi fighi ci sono?Cosa succederà quando arriverà alla classe S?Queste solo alcune delle cose che spero di vedere in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E poi boh si va di amazon a comprare il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella la nove..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi c'è subito boros ora..? non ricordo un kaiser..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro