One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stavolta anch'io la puntata nove me la vedrò domani sera, adesso esco di casa e domani lavoro quindi dovrò pazientare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Tanto vedo già che anche stavolta la Madhouse ha fatto centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Vista la 9, bella bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mumen Rider >>>>>> All.

bella la nove..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi c'è subito boros ora..? non ricordo un kaiser..

Dovrebbe arrivare l'astronave con l'alieno multi-faccia:sisi:

Altri Villain:ahsisi:

932.png
7ad.jpg

Che bella la 9, peccato che

La gente lo ritenga ancora un imbroglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ci sono rimasto male io per lui..

Hype per la prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh mamma <3 il pezzo con Licensless rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif PERFECTION!

e settimana prossima si inizia con l'inferno :ivan:

3 EPISODI PER LUI :hype: :hype: :hype:

9

bellissima puntata...consiglio a chi nn ha visto la 8-9 di vederle di fila

guadagnano moltissimo in qualità

questa parte imho nn era fatta per essere divisa in 2 puntate

Episodio 9. So di spararla grossa, ma per me con questa puntata l'anime ha superato il manga. Ok non abbiamo i disegni ultrafighi di Murata ma tutto il resto a livello di coinvolgimento lo sto trovando mille volte più efficace, con un bilanciamento a dir poco perfetto tra serietà e comicità, le stesse sensazioni su carta non riesco a ritrovarle (e lo dico perché stamattina mi sono riletto i capitoli dell'arco del Re dei Mari). E se penso che adesso c'è Boros...no vabbe' hype a mille, incontenibile!!! :coccolinofap:

Episodio 9. So di spararla grossa,
Proprio no;p. Uno di quei RARISSIMI casi in cui l'adattamento anime supera l'originale e sto prendendo in considerazione anche le scene extra che rendo il tutto più profondo,meglio caratterizzato e coerente....

Mi sono venuti i brividi quando il pugno fa scomparire anche la pioggia:hype: Quoto Metal, l'arco del Re dei Mari mi è piaciuto di più nell'anime, anche se certe tavole di Murata sono fuori scala anche lì:ivan: la terza pagina mi aveva colpito tantissimo:sisi:

OPM_27_05-06.jpg
OPM_27_07-08.jpg
OPM_27_09-10.jpg
OPM_27_11.jpg

Ma l'anime...:sbav:

756.gif

cad.gif

39c.gif
d3b.gif

9
bellissima puntata...consiglio a chi nn ha visto la 8-9 di vederle di fila

guadagnano moltissimo in qualità

questa parte imho nn era fatta per essere divisa in 2 puntate
Molto meglio così invece, in 20 minuti non c'è l'avrebbero mai fatta, invece così in 2 puntate è perfetta:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime è fatto da ***, nulla da dire, ma continuano a tagliuzzare qua e la, ad esempio nella 8 manca tutta la parte della prigione pre-saga, ci si ritrova di punto in bianco un eroe di classe S evaso dal nulla, accompagnato da Sonic, potevano dargli mezzo minuto di spiegazione in più.

L'anime è fatto da ***, nulla da dire, ma continuano a tagliuzzare qua e la, ad esempio nella 8 manca tutta la parte della prigione pre-saga, ci si ritrova di punto in bianco un eroe di classe S evaso dal nulla, accompagnato da Sonic, potevano dargli mezzo minuto di spiegazione in più.
non hai tutti i torti in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Purtroppo si, era inevitabile che facessero qualche taglio, per via dell'assenza della scena citata da Sab il "carissimo" Puri Puri Purisoner non ha lo stesso impatto surreale che ha nel manga, dove la sua presenza mi aveva proprio spiazzato :rickds: . Devo dire però che hanno fatto benissimo a lasciargli una voce più mascolina invece di mettere la solita acuta e troppo sopra le righe dei personaggi omosessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

io quella parte nemmeno me la ricordo ahhaha

ma era sulla versione one o murata? cavolo nn vedo l'ora di rileggermelo tutto da maggio

imho nn era inevitabile...potevano fare qualche puntata in più

l'avevo detto io che 12 erano poche...

Sia chiaro quel capitolo è un extra non è un capitolo regolare...

Gli extra e special non li stanno adattando. Forse qualcuno verrà recuperato con gli OAV....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro