One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh che? in italiano il nome fa schifo ed è pure una bestemmia...non è che devi per forza tradurre qualunque parola dal giapponese se fa cagare
allora traduciamo iron man in "uomo di metallo" tanto in italiano è così

- - - Aggiornato - - -

Un pò di elasticità mentale no? O tutto o niente?

Già visto il video di Fallout 4, oramai Saitama e OPM stanno dappertutto, sono dei meme a tutti gli effetti :rickds: ! Il mio invece non se l'è filato nessuno ;p ?

Cmq sì, rispondendo al post sopra, amai è anche usato come abbreviazione di amai mono in bambinese, cioè è un modo di dire che usano soprattutto i bambini.
Di base è un aggettivo cmq.
Come sospettavo,grazie per il chiarimento.

Avete mai pensato a come può essere un video game su One punch man?

:rickds:

praticamente si risolve tutto il gioco con un pulsante a livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avete mai pensato a come può essere un video game su One punch man?
:rickds:

praticamente si risolve tutto il gioco con un pulsante a livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non stai pensando in grande.

Immagina un gioco dove ti crei un eroe completamente personalizzato, e devi scalare le classifiche dell'associazione eroi facendo buone azioni, nel mentre devi uccidere i nemici e guadagnare exp in fretta prima che arrivi Saitama e oneshotti il nemico di turno rubandoti il merito delle azioni e quindi relativa exp e fama.

Anche se il classico picchiaduro con Saitama come boss finale (?) andrebbe bene lo stesso.

Sennò un picchiaduro in cui tutti hanno un moveset normale,mentre Saitama ha solo schivate/counter in cui è il nemico a farsi male da solo tentando di attaccare.

E poi mega colpo finale da caricare con pazienza che oneshotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'incubo di ogni developer di picchiaduro

tutte e 2 le vostre idea sono sbagliate, visto che io voglio usare saitama, il problema e che non c'è sfida.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

magari fanno livelli di difficoltà.

modalità classe C controlli grandi eroi come spatent rider= mod difficile.

modalità EROE prendi il controllo di eroi della classe S, e altri personaggi iconici della serie come sonic e fubuki=modalità normale.

modalità Storia - ONE PUNCH= la modalità principale di gioco, controlla eroico saitama nel viaggio per diventare un grande eroe= modalità facile, non c'è un briciolo di sfida ma almeno ti senti overpowah.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spoiler fino a che serie di JoJo? A me mancano ancora da leggere la sesta e la settima, più l'ottava ancora in corso.
è un filmatino che dura 20 sec, riguarda la terza serie comunque.

Puntata 11.

Voce di Boros perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

L'inquadratura dall'alto a zoomare dell'astronave che sembra un labirinto resa divinamente :kappe: !

La faccia di Saitama quando sceglie di andare dalla parte opposta di dove gli ha detto il polpo :rickds: !

E per finire, hanno disegnato davvero ad minchiam Saitama quando Boros raggiunge la sua forma finale, ancora non riesco a crederci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è un filmatino che dura 20 sec, riguarda la terza serie comunque.
Ok l'ho visto, bello ma forse dal crossover OPM - JoJo si può tirare fuori ancora di meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ahahhah capolavoro!

cmq ho visto un pezzetto della 11 per sbaglio

MY GOD

e ora chi ce la fa ad aspettare le 6 :(

Finalmente una Saitama x Tatsumaki come si deve:rickds::rickds::rickds:

Mi ero dimenticato della puntata, mi vergogno di me stesso:sadfrog: ormai che ci sono la aspetto in ita

Domanda per la undici...

ho il sentore che faranno boros un po' più potente per fare un scontro più spettacolare, ci ho preso?://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolare la 11 :ivan:, dai che nella prossima c'è il finimondo :ivan:

L'ok face di saitama alla fine è inestimabile :rickds:

3yhkCQS.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro