silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,098
nella profezia boros nn c'entrava na mazza cmq...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io continuo a credere che si riferirà a Saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando capiranno quanto è OP immagino il delirio che scoppierànella profezia boros nn c'entrava na mazza cmq...
Come fate a leggere il manga di One lo sapete solo voi, all'asilo disegnano meglio :shady:
Perchè non è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resta il fatto che, se non fosse One, One Punch Man neanche esisterebbe.Come fate a leggere il manga di One lo sapete solo voi, all'asilo disegnano meglio :shady:
Questa comunque deve essere integrata tra le faccine del forum, vi prego qualcuno lo faccia ;p !
mi accodo alla richiesta :kep88:Questa comunque deve essere integrata tra le faccine del forum, vi prego qualcuno lo faccia ;p !
Io avevo messo quella dell'anime nell'Award ma non l'ha votata nessuno:sad:Questa comunque deve essere integrata tra le faccine del forum, vi prego qualcuno lo faccia ;p !
Aspetta, quale award :morristend: ? Forse me lo sono perso.Io avevo messo quella dell'anime nell'Award ma non l'ha votata nessuno:sad:
Mettiamo anche questa già che ci siamo ;p .
Best faccina degli utenti, quella che vince viene messa sul forumAspetta, quale award :morristend: ? Forse me lo sono perso.
Mettiamo anche questa già che ci siamo ;p .

Noo non l'ho visto e non ho votato, shame on me ;p .Best faccina degli utenti, quella che vince viene messa sul forum![]()
Non è vero nemmeno che One sta guadagnando per aver fatto quei scarabocchi.Perchè non è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Murata ridisegna tanto per, meglio seguire l'opera originale di One.Resta il fatto che, se non fosse One, One Punch Man neanche esisterebbe.Quindi perculate del genere lasciano il tempo che trovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come fate a leggere il manga di One lo sapete solo voi, all'asilo disegnano meglio :shady:
Ho iniziato a leggere la versione di One ma già lacrimo sangue :sad2:

Fa lo stesso effetto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif