One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come dissi per quei pochi secondi di preview del doppiaggio nostrato, dopo aver visto la puntata posso riconfermarlo, sta voce nostrata per Saitama non c'entra assolutamente un cazzò, al di là delle abilità (?) del doppiatore.

a parte la voce che non c'entra una mazza con saitama

come al solito recitano a cavolo nei doppiaggi per gli anime

ultimo decente che ho sentito era quello di trigun...

come al solito recitano a cavolo nei doppiaggi per gli anime
ultimo decente che ho sentito era quello di trigun...
Occhio a scrivere frasi del genere con leggerezza che poi si scatena un putiferio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Vi ricordo che la discussione su anime subbati o non si trova qua, nel caso postate lì.

Comunque la puntata doppiata non l'ho ancora vista, ma vedo che i primi pareri non sembrano promettere nulla di buono ;p .

Occhio a scrivere frasi del genere con leggerezza che poi si scatena un putiferio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Vi ricordo che la discussione su anime subbati o non si trova qua, nel caso postate lì.
non me ne può fregare di meno giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon mi sono messo in pari col manga di One, non vedo l'ora di veder disegnata quella roba da Murata

Comunque la puntata doppiata non l'ho ancora vista, ma vedo che i primi pareri non sembrano promettere nulla di buono ;p .
Tranquillo, gli unici che sentono il bisogno di esprimere pareri al riguardo sono i soliti brontoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto la prima metà della puntata e non ci ho trovato nulla di tragico. Ma neanche eccelso eh. Quindi non ne parlo né bene, né male. Un doppiaggio normalissimo, senza picchi, e senza cadute.

Io ho visto la prima metà della puntata e non ci ho trovato nulla di tragico. Ma neanche eccelso eh. Quindi non ne parlo né bene, né male. Un doppiaggio normalissimo, senza picchi, e senza cadute.
L'ho vista e anche stavolta sono d'accordo col tuo commento, è un doppiaggio apprezzabilissimo, quello di The Seven Deadly Sins fatto da Netflix per esempio l'ho trovato mille volte peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'unico che mi ha fatto schifo è il gigante, e Saitama si, poteva essere più apatico, ma nulla di tragico. Aspetto di sentire le voci di Genos, Sonic e qualche altro eroe per valutarlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

L'ho vista e anche stavolta sono d'accordo col tuo commento, è un doppiaggio apprezzabilissimo, quello di The Seven Deadly Sins fatto da Netflix per esempio l'ho trovato mille volte peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'unico che mi ha fatto schifo è il gigante, e Saitama si, poteva essere più apatico, ma nulla di tragico. Aspetto di sentire le voci di Genos, Sonic e qualche altro eroe per valutarlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Il gigante è davvero pessimo, ma generalmente, molte voci sono fatte da doppiatori giovani che "ingrossano" la loro voce per renderla più cupa, e a volte la cosa ha del grottesco.

Con Genos comunque si va sul sicuro, è doppiato da Aquilone, perfetto per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sonic è doppiato da Mirko Cannella, solo non ho trovato sue interpretazioni in campo anime, quindi non saprei che pensare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto il primo episodio doppiato adesso, devo dire che devo abituarmi a sentire Saitama con la voce di Eren XD dato che sto seguendo anche l'attacco dei giganti in italiano mi fa strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per Saitama avrei scelto una voce più "adulta", più che da "ragazzino", un po' più profonda, per il resto non mi è sembrato male.

Quando lo guardavo sub ridevo di più, ma magari dipende che l'ho già visto.

Metto da parte già i soldi per i bluray XD

Ultima modifica da un moderatore:
i bluray ovviamente li prendo ma non certo per l'orrendo doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hanno parlato benissimo di quest'opera..dove posso reperire il manga in italiano? e l'anime?

ok grazie...ma l'anime quanti episodi sono? una sola serie?
Prima stagione. 12 episodi.

Futuro ancora incerto :ads:

ah ecco..invece il manga ancora va avanti o e' gia' finito in jap?
Sia il web comic originale, sia il manga ridisegnato bene su shonen jump, stanno proseguendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro