- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Sono tanti, a prescindere dalla presenza del box o meno. E no, le parti successive costeranno tutte uguali.Ma la prima uscita costerà di più rispetto alle altre perché ha anche il box? Perché 30 euro per un'ora e venti di video mi sembrano tantini.
Dynit negli ultimi anni ha adottato questo sistema: proporre un'edizione 'limitata' che comprende sia dvd che bluray e poco altro (giusto un booklet e la slipcover) soprattutto per ammortizzare i costi di produzione (devono fare una singola edizione anzichè due). Comprendo che è alquanto inutile almeno dal mio punto di vista avere sia dvd che bluray della stessa cosa, ma magari a qualcuno può risultare comodo a seconda di dove e come vuole vedersi le puntate boh...
Personalmente avrei preferito un'edizione singola bluray e magari con qualche contenuto aggiuntivo, ma tantè, oramai credo faranno sempre così.
Per il prezzo invece le Limited sono sempre dai 30 in su, se poi vuoi un'edizione più economica la faranno tra un annetto, comprensiva di tutti gli episodi in un box unico (come il cofanetto dei giganti di imminente uscita)
Ultima modifica da un moderatore:
linka linka 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif