One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me Amazon non ha ancora spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

è un delay di amazon che ultimamente c'è quasi sempre stato. le robe dynit escono tipo una settimana in anticipo sul loro sito, e solo poi su amazon.

anche a me è arrivata la mail di ritardo, me lo segnano in consegna per mercoledì prossimo (spediranno lunedi credo)

- - - Aggiornato - - -

e assieme al ritardo di una settimana per i box 1, i numeri 2 e 3 vengono spostati ad un mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

rispettivamente 21 settembre per il 2 e 26 ottobre per il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (sia one punch che prison)

Ultima modifica da un moderatore:
altro capitolo di nulla...niente ormai è ufficiale

il successo fa male ai manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà a me non dispiacciono per niente questi "filler", il problema è che non escono MAI.

Ho finito l'anime... Hanno già confermato una seconda stagione? No perché mi è parso un finale non finale quello del 12° episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito l'anime... Hanno già confermato una seconda stagione? No perché mi è parso un finale non finale quello del 12° episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era un rumor sulla stagione invernale ma è molto probabilmente un fake, la saga successiva non è ancora finita nella versione di Murata ( gli autori stanno un po tergiversando, forse per l'anime di Mob psycho 100) non so quando si può aspettare una seconda stagione One, Murata e Madhouse permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madhouse non fa seconde stagioni.

Ma se mob ha successo non escluderei invece un remake con lo stile originale.

Non è una regola prefissata ma purtroppo visto l'andazzo recente dello studio lo sta diventando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma se mob ha successo non escluderei invece un remake con lo stile originale.
E chi se ne frega, i diritti dell'opera originale non sono di certo in mano loro. Inoltre buona parte dello staff era di Bones quindi si può passare per "intero" a loro....

io ero rimasto che iniziavano a produrlo da ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ero rimasto che iniziavano a produrlo da ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non si sa ancora nulla di ufficiale sulla seconda stagione, solo rumours //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quale seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e che materiale usano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma quale seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e che materiale usano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Be non penso che il manga si fermi dove si è fermato L anime dai...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be non penso che il manga si fermi dove si è fermato L anime dai...
Si ma come ha già detto Flare non c'è materiale a sufficienza per una seconda stagione, se proprio vogliono farla devono inventarsi dei filler.

beh in realtà hanno usato 35 capitoli per la prima stagione se non sbaglio :morris82: mica 100 o + come altri manga e considerando che ora siamo al 62°capitolo e presupponendo che ancora debbano iniziare e ci vorrà del tempo a finire avranno il materiale per una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta sfanculare murata e usare il materiale originale.

Con garou escono comodi altri 24 episodi, magari one si sveglia pure e procede con la nuova saga dall'altra agenzia eroi.

Remake da 52 episodi pronto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro