One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma come ha già detto Flare non c'è materiale a sufficienza per una seconda stagione, se proprio vogliono farla devono inventarsi dei filler.
I "filler" li sta usando Murata (anche se concordati con ONE) allungando il brodo in maniera fastidiosa. La prossima saga e bella che conclusa da un bel pezzo nel manga originale di ONE. Al più per personaggi non apparsi nel manga di Murata si concorda per il character design..

E solo una questione di volerlo, date tutto a Bones e via....

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh certo, se si lascia perdere il redraw di Murata il problema non si pone, possono fare tutto quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato oggi! E ci sono anche gli oav doppiati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E ci sono anche gli oav doppiati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah si? sul serio? leggevo su fb, nel gruppo di AOB, che gli oav erano solo subbati.. allora hanno scritto cialtronerie mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dir la verità devo ancora vederli perche' ho dato precedenza agli episodi, lo avevo dato per scontato; domani guardo e dico!

ah ok, perchè su fb continuano a dirmi che sono solo subbati (e io sono pigro a controllare personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Visto tutto il disco, girato sulla play4 che mi fa anche da lettore di bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il prezzo pagato su amanzon (22,49) posso dirmi più che soddisfatta dell'edizione. C'è raccoglitore con lo spazio per tutta la serie, il primo set con all'interno dvd+bluray, una cartolina (grande) e un booklet pieno di informazioni sulla serie, molto interessante anche per chi già conosceva la saga. Come extra del disco i primi due Oav che però, come diceva Magna, non sono doppiati in italiano. Piccolo neo di una bella edizione. Avevo dato scontato che lo fossero, ma su internet mi hanno detto che lo avevano detto che non lo sarebbero stati (mi era sfuggito).

Foto dell'edizione con l'ufo plush di Saitama comprato a Torino Comics

6qjcNGk.jpg

il bluray ce l'ho pure io ma degli oav non v'è traccia
dove sono?
è nel primo disco, non c'è un bd a parte. dovrebbe essere nella sezione extra non so di preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma non c'è un ordine? ricordo di averne visto uno con saitama con i capelli ma qua non c'è :morristend:

Sono solo i primi due oav, gli altri usciranno con le altri numeri della serie tv. Sì in uno c'è Saitama quando aveva ancora i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

Dato che Mari è stata fin troppo minimale (si scherza eh :rickds: ), ecco un unboxing molto più approfondito del primo box home video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah beh certo, se si lascia perdere il redraw di Murata il problema non si pone, possono fare tutto quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque l'ultimo capitolo "filler" non è male, è disegnato da *** come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comincio a pensare che stia preparando materiale per un'eventuale seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io non mi sento di lamentarmi minimamente dei "filler" di Murata che propongono nuovi personaggi e situazioni? Mi lamento del fatto che i capitoli escono ogni morte di papa, quello sì, ma del contenuto in sé sono soddisfatto.

ma quali nuove situazioni e nuovi personaggi? dai su sono tutte macchiette orrende e situazioni ridicole (il torneo ma perfavoreeeee) praticamente rispetto alla parte che c'è dopo (e che ***** sto aspettando da quasi 2 ANNI ormai per dinci) sta roba è cacca della peggior specie :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Basta sfanculare murata e usare il materiale originale.
Con garou escono comodi altri 24 episodi, magari one si sveglia pure e procede con la nuova saga dall'altra agenzia eroi.

Remake da 52 episodi pronto.
ma magara caxxo...murata per quanto fa disegni divini m'ha rotto le belotas...sta diventando un altra favoletta alla hxh o berserk sto manga

Il torneo a me dava un po mi aveva dato un po di fastidio, ma non capisco come ci si possa lamentare dell'ultimo capitolo:sisi: Se solo non uscisse con questa frequenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma magara caxxo...murata per quanto fa disegni divini m'ha rotto le belotas...sta diventando un altra favoletta alla hxh o berserk sto manga
Magari andassero a questa velocità hxh o berserk:asd:

Ma la versione originale non si trova da nessuna parte?
Il blog originale di One (solo in giapponese) è questo, se vuoi delle traduzioni in inglese basta cercare su Google e le trovi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro