One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mamma mia che commento deprimente il tuo silver :rickds: Comunque si, anch'io ci ho dato su, oramai lo seguo solo con i volumi italiani pubblicati dalla Planet :sisi:

Mamma mia che commento deprimente il tuo silver :rickds: Comunque si, anch'io ci ho dato su, oramai lo seguo solo con i volumi italiani pubblicati dalla Planet :sisi:
Non è colpa mia :rickds:

Che è quella roba che hai come avatar? :morristend:

Non è colpa mia :rickds:
Già :asd: Deprimente ovviamente era riferito non tanto al tuo commento (che mi è piaciuto), quanto alla piega presa da OPM :ahsisi:

Che è quella roba che hai come avatar? :morristend:
Fire Punch, un manga abbastanza brutale che ho iniziato a leggere di recente, stasera ci apro il topic :ahsisi: Al momento è inedito qui da noi ma uscirà per Star Comics il prossimo giugno!

Up anti-cut off

Up anti cut-off

nuovo "capitolo" di one (quattro o cinque pagine) dopo nn si sa quanto

e la cosa bella è che è + interessante quello di tutta la robaccia fatta da murata negli ultimi mesi (si incluso il noiosissimo nuovo scontro...)

non si sa chi è peggio...one che fa quattro pagine ogni 6 mesi ma ultra interessanti

murata che fa 10 capitoli in 6 mesi pieni di fuffa

:rickds:

cmq spoiler manga one

il nuovo design di genos mi garba assai :sisi:

Vista la prima stagione dell'anime, ottimi personaggi, nemici strani, e soprattutto è sempre divertente.

Invece i capitoli di Murata a me stanno piacendo parecchio :hype:, alla fine è tutto materiale in più che va a tappare buchi :sasa:, e più e Murata e One aggiungono roba assieme e più secondo me diventa più intrigante, poi Suiryu è dannatamente spettacolare :hype:

ONE PUNCH MAN: CONFERMATA SECONDA STAGIONE ANIME

Lo scorso settembre l'annuncio dell'avvio ai lavori per la seconda stagione di One Punch Man aveva visto riuniti i membri del cast Makoto Furukawa, Kaito Ishikawa, Yuki Kaji, Aoi Yuuki e Saori Hayami assieme al gruppo musicale JAM Project e a Hiroko Moriguchi (cantanti delle sigle di apertura e di chiusura) durante un festival autunnale: l'annuncio della seconda stagione è stato accompagnato anche dall'annuncio del manga online di Yuusuke Murata.Si ha conferma attraverso il leak di una scansione dell'ultimo numero di Shounen Jump.

Saran buone le prime 3 puntate e poi da buttare il resto filler torneo mutua.

Saran buone le prime 3 puntate e poi da buttare il resto filler torneo mutua.
e io continuo a pregare che nn riprendano la monnezza che è diventato il manga di murata e usino l'originale come base....

intanto altro capitolo "fuffa" allunga brodo con sirio il dragone (personaggio del quale nessuno sentiva il bisogno) che è praticamente diventato il protagonista del manga :rickds: dopo la parentesi metal bat col millepiedone ci voleva :sisi:

e intanto il brodo continua all'allungamento :ahsisi:

meglio che nn vado in giappone o ammazzo murata e one che stanno rovinando il mio (ex) manga preferito con ste cagate va :bah!:

e io continuo a pregare che nn riprendano la monnezza che è diventato il manga di murata e usino l'originale come base....
intanto altro capitolo "fuffa" allunga brodo con sirio il dragone (personaggio del quale nessuno sentiva il bisogno) che è praticamente diventato il protagonista del manga :rickds: dopo la parentesi metal bat col millepiedone ci voleva :sisi:

e intanto il brodo continua all'allungamento :ahsisi:

meglio che nn vado in giappone o ammazzo murata e one che stanno rovinando il mio (ex) manga preferito con ste cagate va :bah!:
Ma quale monnezza :asd:, personalmente sto adorando alla follia tutte le aggiunte che stanno facendo, altroché. :superhype:

Finché è roba nuova in più va più che bene, avanti tutta per quel che mi riguarda. :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pure secondo me si è ripreso negli ultimi capitoli, prima era da un pezzo che non succedeva nulla quasi.

Belllo l'ultimo capitolo :ooo:,

la disperazione di Suiryu :morris82:, pazzesco..., Go saitama :ivan: , nel prossimo lo scoppia :hype:
Oh, se le aggiunte sono queste ben vengano, a me piaxxiono, altro che robaccia. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro