One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
'sta roba di blast e god ha rotto le balle.

Nel mentre il webcomic ha ripreso con una certa regolarità.

Mi ero completamente scordato che dovevano fare la terza...quando fu l'annuncio? 2023?

Io aspetterei prima un vero e proprio trailer piuttosto che fasciarsi la testa. :sisi:

Già a livello di trama sarà monnezza, se poi tecnicamente farà pure cagare, auguroni.

Mica è attack on titan :asd: te lo faccio io il riassunto
Indubbiamente :asd:
Non ricordo il grado se gli è aumentato, se qualcuno dei pezzi grossi ha capito che è forte, e alcuni dettagli fra lui e quello sulla bici e quello col braccio di ferro. Ricordo il villain ucciso nella "nave volante".
Non penso seerva ricordarsi altro :asd:

Indubbiamente :asd:
Non ricordo il grado se gli è aumentato, se qualcuno dei pezzi grossi ha capito che è forte, e alcuni dettagli fra lui e quello sulla bici e quello col braccio di ferro. Ricordo il villain ucciso nella "nave volante".
Non penso seerva ricordarsi altro :asd:
nella seconda stagione non fa quasi nulla saitama,viene messo in secondo piano , Il quasi protagonista e quel tizio garo mi pare si chiami che si mette a uccidere gli eroi per motivi x . Poi nel mentre c'è una minaccia aliena che cresce e la stagione finisce che tutti gli eroe devono andare nel posto x per lo scontro .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro