Mi sa che è uscito un riassunto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' meno del budget di un episodio top di Naruto 15 anni fapoi ho letto che quelli degli studios si son lamentati della gente che si lamenta, che hanno avuto solo 90k di budget e pochi mesi di tempo per fare tutto.
Uscì una notizia che parlava di quanto costasse un episodio fatto bene. Ma lì è un discorso diverso, anche se fa capire molto. Parlando di budget generali per un intero anime da 24 episodi, per quanto la notizia è vecchia di quel periodo lì, alcuni anime costavano 2.5M che diviso 24 sono appunto circa 50K ad episodio. Anime normali, non alla Naruto/Bleach/One Piece del tempo dove erano budget alti.
adesso io mi chiedo, se sai che sono pochi soldi e poco tempo per quale motivo accetti il lavoro? cioè , ne va della reputazione del tuo studio, tra 20anni la gente vedrà questa schifezza e andrà a vedere chi l'ha fatta e non quanto tempo avevate, e soprattutto chi vorrà ingaggiarvi per fare altro e vedrà sta cosa ci penserà due volte ...
2027?! Siamo alla follia.
Follia se poi è animato male come questa2027?! Siamo alla follia.