One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sa che è uscito un riassunto :hmm:

Avevo letto lamentele sulle animazioni ma in questo primo episodio (riassuntivo) non c'era praticamente nulla da animare :rickds:
E già l'art style e il character design è spanne sopra a quello della seconda stagione, vedremo coi prossimi come andrà.

a quanto pare è successo di tutto , la gente gia era incazzata ed insultava il registra dell'anime , il primo episodio aveva un attimo placato gli insulti che poi il secondo episodio e questa scena ha fatto incazzare tutti di brutto tanto che il registra ha chiuso x e altri colleghi hanno scritto messaggi di solidarietà

Ho amato la prima stagione e la riguardo ogni tanto. La seconda non la guardai perché sapevo del calo di qualità nella trasposizione, tuttavia qui abbiamo raggiunto livelli che nemmeno DBS

Io non la sto guardando perchè ne ho lette di tutti i colori, compreso il fattoche tagliano molto del manga e vanno velocissimi, quindi finirà che serviranno 10 anni per una stagione nuova. Non val la pena, rimango dov'ero a sto punto :rickds:

E' davvero un peccato, e lo dice una fan che si è anche comprata il nendo di Saitama.

sono usciti tutti di testa sta stagione, è un personaggio che mi sta simpatico e lo guardo per questo ma di certo non sono un fan ma se provo ad immedesimarmi in un fan mi viene da piangere

immaginate il vostro anime preferito ridotto a scene fatte con paint dal cugino e poi quando finirà questo anime voi super appassionati vi vorrete comprare anche solo un semplice cofanetto blu ray che varrà 40-50 euro con dentro la stagione 3.....

poi ho letto che quelli degli studios si son lamentati della gente che si lamenta, che hanno avuto solo 90k di budget e pochi mesi di tempo per fare tutto.

adesso io mi chiedo, se sai che sono pochi soldi e poco tempo per quale motivo accetti il lavoro? cioè , ne va della reputazione del tuo studio, tra 20anni la gente vedrà questa schifezza e andrà a vedere chi l'ha fatta e non quanto tempo avevate, e soprattutto chi vorrà ingaggiarvi per fare altro e vedrà sta cosa ci penserà due volte ...

poi per quanto riguarda l'anime al momento è successo veramente poco , per il lavoro fatto lo potevano riassumere in 3 puntate

poi ho letto che quelli degli studios si son lamentati della gente che si lamenta, che hanno avuto solo 90k di budget e pochi mesi di tempo per fare tutto.
E' meno del budget di un episodio top di Naruto 15 anni fa :rickds: Uscì una notizia che parlava di quanto costasse un episodio fatto bene. Ma lì è un discorso diverso, anche se fa capire molto. Parlando di budget generali per un intero anime da 24 episodi, per quanto la notizia è vecchia di quel periodo lì, alcuni anime costavano 2.5M che diviso 24 sono appunto circa 50K ad episodio. Anime normali, non alla Naruto/Bleach/One Piece del tempo dove erano budget alti.

Ora calcolando che i costi aumentano sempre...bhe', di che parliamo? 90K per un intero anime? Hanno detto di sì perchè stavano messi malissimo? :dsax:

adesso io mi chiedo, se sai che sono pochi soldi e poco tempo per quale motivo accetti il lavoro? cioè , ne va della reputazione del tuo studio, tra 20anni la gente vedrà questa schifezza e andrà a vedere chi l'ha fatta e non quanto tempo avevate, e soprattutto chi vorrà ingaggiarvi per fare altro e vedrà sta cosa ci penserà due volte ...

Lo stesso studio ha fatto My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha per questa stagione che gli caga in testa pesantemente ahah

Non ho proprio idea del perché non diano budget e staff serio per questa serie... Magari in giappone vende poco? Bho....

Questa serie, in termini di adattamento anime, ha avuto una gestione francamente incomprensibile.

Più di un anno dopo la fine di parte 1. Chiaramente i problemi di sviluppo saranno enormi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro