PS4 Onechanbara ZII: Chaos

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sembra tutto assai più spinto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocare con una bambina semi-nuda mette a disagio pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Onechambara ci gioco da quando è nata l'idea, da un ex fruttivendolo, ora sviluppatore.

Ossessionato dalle pere e dai meloni, ti evito la fatica della battuta. ^^o

Ti posso dire che quando mi capita di giocarci, chiudo la porta e preparo sempre il telecomando su "AV"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Onechambara ci gioco da quando è nata l'idea, da un ex fruttivendolo, ora sviluppatore.Ossessionato dalle pere e dai meloni, ti evito la fatica della battuta. ^^o

Ti posso dire che quando mi capita di giocarci, chiudo la porta e preparo sempre il telecomando su "AV"

Ho già giocato il capitolo uscito su Wii, ma qui mi sembra ancora più spinto il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A Onechambara ci gioco da quando è nata l'idea, da un ex fruttivendolo, ora sviluppatore.Ossessionato dalle pere e dai meloni, ti evito la fatica della battuta. ^^o

Uhauhauh :rickds: Ci ho giocato/gioco quasi sempre nelle ore notturne. Per non parlare di Rumble Roses su 360, avevo paura ad accendere la console anche di notte :rickds:

Scan Famitsu:

chpeaf.jpg
http://www.allgamesbeta.com/2014/10/this-weeks-famitsu-scans.html

Scan Dengeki:

eioqvq.JPG

Scan Famitsu:

keugft.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è incredibile che una cosa piccola come questa riesca a fare i 60 fps e le grandi cas eno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque è incredibile che una cosa piccola come questa riesca a fare i 60 fps e le grandi cas eno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Finchè graficamente è roba ps2, non ci vuole molto penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si focalizzano sul raggiungere i 60fps trascurando tutto il resto, eh bè ci vuole tanto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finchè graficamente è roba ps2, non ci vuole molto penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si focalizzano sul raggiungere i 60fps trascurando tutto il resto, eh bè ci vuole tanto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, a detta di ubisoft Ac non può andare a 60 fps perchè è l'IA che da problemi non la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah, a detta di ubisoft Ac non può andare a 60 fps perchè è l'IA che da problemi non la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ubilol ha l'ia troppo stupida :gix:

Di solito è colpa della "macchina" che non ce la fa a runnare tot potenza grafica a tot frame. Infatti molti action che su ps3 vanno a 30fps, su pc vanno a 60fps, tipo DmC.

Ubilol ha l'ia troppo stupida :gix:
Di solito è colpa della "macchina" che non ce la fa a runnare tot potenza grafica a tot frame. Infatti molti action che su ps3 vanno a 30fps, su pc vanno a 60fps, tipo DmC.
Ma si lo so, era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giusto per dare contro un pò a ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Primi costumi DLC:http://gematsu.com/2014/10/first-onechanbara-z2-chaos-dlc-launches-thursday

Gallery:http://gematsu.com/gallery/onechanbara-z2-chaos/october-27-2014/

Onechanbara Z2: Chaos is coming to PlayStation 4 in North America and Europe via publisher XSEED Games, the company announced.
In North America, the game will be available both digitally and physically via a limited run “Banana Split” retail release, which will include a soundtrack CD, softcover art book featuring art book from this game and its Japan-only predecessor, and a free code to download the ‘Strawberries & Bananas’ premium costume.

In Europe, NIS America will publish the game. More details regarding the European release will be provided at a later date.
07afeba.jpg

http://gematsu.com/2015/03/onechanbara-z2-chaos-coming-west-summer

Ultima modifica da un moderatore:
SIIIIIIIIIIIIII MADONNA D'IDDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GsOdpQw.gif

D1 a tempesta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro