PS4 Onechanbara ZII: Chaos

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su amazon uk è già disponibile il preorder. In Jap è già uscito diversi mesi fa e contiene anche la lingua inglese. Alla fine è un musou con le mignotte :rickds:
La versione jap ha l'inglese? ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, io ho quella ancora sigillata da un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1435818107-onechanbara-z2-chaos.jpg

Behind the Bikini, nome per l'artwork abbastanza convincente.:alex90:
Spero sta versione arrivi pure in europa a sto punto.

Onechanbara Z2: Chaos European release date set

Onechanbara Z2: Chaos will launch for PlayStation 4 in Europe on August 28, NIS America announced.

The North American release is due out this coming Tuesday, July 21 via published XSEED Games.

Fonte: Gematsu

Onechanbara Z2: Chaos will launch for PlayStation 4 in Europe on August 28, NIS America announced.

The North American release is due out this coming Tuesday, July 21 via published XSEED Games.

Non ci credo :rickds:

Ma in tre giorni ho quattro d1 così :rickds:

Poco male, mi sa che lo prendo già il 21 di luglio in digitale sullo store USA... :pffs:

Io come promesso l'ho già preso martedì sullo store USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avendo giocato il primo Z kagura, mi aspettavo qualcosa di diverso ed invece è praticamente un upgrade proprio di quest'ultimo questo nuovo Z2 Chaos. C'è il festival del riciclo, tra ambientazioni e mostri si muore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A livello grafico mi sarei aspettato di più, non la grafica di un The Order ma quanto meno qualcosa della Next Gen, i modelli delle protagoniste sono buoni ma delle ambientazioni e nel generale, beh... lasciamo perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa comunque che conta è che è migliorato decisamente su quello che conta di più, il sistema di combattimento. Sono state ampliate le combo base con nuovi attacchi, aggiunti degli attacchi speciali, apprendimento di varie skill e il negozio armi, cosa che non c'è mai stata nei precedenti e le combinazioni tra i personaggi.

Comunque a parte tutto, il divertimento è sempre assicurato, pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piccolo screen, fatto in giornata, più tardi ne posto di sicuro altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

11717375_1004973262870853_5971451773973131674_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Più screen e più impressioni :ivan:

Il gioco l'ho prenotato stamattina, manca più di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho prenotato poco fa questo titolo nell'unica edizione che ho trovato disponibile su amazon.it. Pensate sia possibile che i dlc relativi la Banana Split edition arrivino prima o poi anche da noi? Grazie

Al mio gs non è ancora arrivato, o arriva domani o si spera lunedì, soliti giochi di nicchia che vengono cagati poco pure dai corrieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Amazon a sto titolo non ha fatto manco 1 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Di solito i giochi che costano 40 euro li prezza tra i 32 max 35 euro.

Prime impressioni di gioco:

- buon bs, me lo aspettavo ignorantello e invece è abbastanza tecnico, ben lontano da Bayonetta ma molto più tecnico di un Lollipop Chainsaw per dire, ci metterete un pò a prenderci la mano.

- tante opzioni di personalizzazione dell'equip

- divertentemente splatter e colorato, con meno fan service di quanto non potrebbe sembrare

- graficamente davvero infelice, mi ricorda Bujingai Swordmaster per ps2 :rickds:

- qualche problemino di telecamera, ma ci sono tantissime opzioni per aggiustarla e migliorare la situazione

Considerando che retail lo vendono a 40€ e sullo store a 60€, io lo consiglio per ora, anche se ho visto ancora poco del gioco, mi piace assai e ce lo vale il prezzo budget.

- - - Aggiornato - - -

Non ho resistito, mi son preso questi a 3€ :rickds:

119a063291.jpg

Ma il 3° PG femminile ( nell'immagine ) è la figlia di Fantozzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il 3° PG femminile ( nell'immagine ) è la figlia di Fantozzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è la classica loli tsundere, certo con quel "vestito" non rende molto l'idea, ma ok :sad2: è il pg che mi piace di meno tral'altro, come moveset soprattutto.

Anche se le due spadaccine hanno moveset parecchio simili :/

è la classica loli tsundere, certo con quel "vestito" non rende molto l'idea, ma ok :sad2: è il pg che mi piace di meno tral'altro, come moveset soprattutto.
Anche se le due spadaccine hanno moveset parecchio simili :/
Ma oltre a sbloccare muove tecnice

Di sbloccabile c'è altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro