PS4 Onechanbara ZII: Chaos

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma oltre a sbloccare muove tecniceDi sbloccabile c'è altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Costumi, accessori, tagli di capelli, etc

Le tecniche si comprano al negozio, insieme alle armi, anelli e oggetti vari.

Costumi, accessori, tagli di capelli, etc
Le tecniche si comprano al negozio, insieme alle armi, anelli e oggetti vari.
:ivan:

Le missioni quanto ti durano all'incirca? ....

Il mese prossimo, o prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, me lo piglio :ooo:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:ivan:
Le missioni quanto ti durano all'incirca? ....

Il mese prossimo, o prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, me lo piglio :ooo:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Premetto che ho fatto solo la storia, e c'è una modalità a parte piena di missioni che ancora non ho provato.

Comunque un chap nella storia dura circa 15-20-25 min a seconda del chap.

Ho letto recensioni che dicono che si finisce in 5 ore. Sono solo 14 capitoli.
I capitoli della storia principale son 20. Ieri ho giocato 4 ore e sono arrivato all'undicesimo, quindi direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi appunto c'è tutta una modalità missioni a parte.

Ma soprattutto è un action, e proprio come DMC, Bayonetta et simili, sono stra-rigiocabili, hanno moltissime difficoltà e parecchi sbloccabili.

E allora le recensioni scrivono il falso visto che lo paragonano piu' ai classici musou, cosa che per altro emerge pure dai video.

Ci sono 2 livelli di difficoltà all'inizio, una normale e una piu' facile. Almeno in questo ti ritrovi? Altrimenti o tu hai un gioco diverso, o loro, piu' di uno, non ci hanno capito niente.

E allora le recensioni scrivono il falso visto che lo paragonano piu' ai classici musou, cosa che per altro emerge pure dai video. Ci sono 2 livelli di difficoltà all'inizio, una normale e una piu' facile. Almeno in questo ti ritrovi? Altrimenti o tu hai un gioco diverso, o loro, piu' di uno, non ci hanno capito niente.
Si ci sono due difficoltà iniziali, però se non erro ci sono 6 difficoltà in tutto.

Il paragone col musou ci può stare perchè l'ia nemica è parecchio idiota (pure alcuni boss purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) ma per il resto è assolutamente un action come DMC/Bayonetta, ovviamente non così tecnico come ho già scritto in precedenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior action della gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente lo sto possedendo intensamente pure io.

:rickds:

Eh bè non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque telecamera da denuncia tra i difetti no eh, perchè ci son delle opzioni per sistemarsela a piacere e una volta allontanata e impostato il lock-on manualmente migliora di molto.

Come ho già detto l'aspetto tecnico del gioco è abbastanza da ps2 e questo sicuramente va molto a incidere sul voto, ma il gameplay non è così male, anche se l'ia è idiota.

Btw suppongo che il recensore abbia giocato ad una difficoltà iniziale e basta, perchè aumentando la difficoltà aumenta anche l'ia, non so di quanto aumenti al massimo, ma già dalla terza difficoltà sbloccabile l'ia è meno idiota e ti attacca più volentieri, e considerando che ci sono altre tre difficoltà successive...

Boh sinceramente appena lo trovo a 25 euro lo compro al volo, mi pento di non averlo preso al d1 ma troppa roba a giocare.

Mi tenta molto più questo che tanta altra roba super blasonata.

Preso ieri alla Mediaworld a 9,98 dando un gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che gioco ragazzi! Altro che 4,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dopo aver fatto le prime missioni ho avuto un ottima impressione, altro che gioco facile mi hanno killato un paio di volte, e' molto più tecnico di quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La grafica si non è il massimo ma per me poco conta, le pratagoniste sono fatte più che bene:kep88: con la possibilità di personalizzarle a piacimento.

Mi ricorda molto i vecchi hack N slash di un tempo, dove contava sopratutto la bravura e raggiungere il punteggio migliore, il tipico gioco da cabinato.

Per ora mi sta piacciano tantissimo, uno dei pochi titoli interessanti al momento per me.

Continuo ad andare avanti, per ora soddisfatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la terza run, e fatte tutte le missioni a medio e ad hard (ci sono un centinaio di missioni diverse), comprato ogni item, arma, cosa possibile immaginabile, e ancora non mi sono stancato, sto masterando il bs con Kagura e son tante soddisfazioni, tecnicismo a gogo.

- - - Aggiornato - - -

Anzi se gli mettete un sondaggio gli dò pure un bel voto.

Finita la terza run, e fatte tutte le missioni a medio e ad hard (ci sono un centinaio di missioni diverse), comprato ogni item, arma, cosa possibile immaginabile, e ancora non mi sono stancato, sto masterando il bs con Kagura e son tante soddisfazioni, tecnicismo a gogo.
- - - Aggiornato - - -

Anzi se gli mettete un sondaggio gli dò pure un bel voto.
giusto un bel sondaggio per questo giocone ci vuole

Pro:

+ buon combat system, con tante tecniche che una volta sbloccate vanno ad ampliarlo e a renderlo parecchio tecnico, prendere i voti massimi in ogni situazione non sarà facile.

+ altissima rigiocabilità grazie a tutte le difficoltà sbloccabili e a tantissime missioni extra da fare aumentando moltissimo la longevità.

+ tante cose da sbloccare e acquistare al negozio che variano il combat system.

+ ottima personalizzazione delle tet... delle tipe, tra costumi e gadget vari ce n'è per tutti i gusti.

Contro:

- graficamente da ps2 e poca cura per i nemici comuni e i livelli in generale.

- i nemici comuni sono carne da macello e basta, a meno che non si giochi alle difficoltà più alte, in quel caso sono abbastanza reattivi da attaccare e contrattaccare, discorso applicabile anche a certi boss, non tutti (i boss umani hanno un'ia e un moveset buono), però è un po' triste sta cosa.

- personaggi con tecniche mal assortite, Kagura ha tecniche che la rendono troppo OP rispetto le altre, ci si ritroverà solo a giocare con lei alle difficoltà estreme in combinazione con gli anelli adeguati.

In sostanza è un buon action se riuscirete a guardare oltre all'aspetto grafico bruttissimo e ad uscire dalla mentalità che sto gioco vada comprato solo per le ragazze nude.

Voto 7.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro