UFFICIALE PC Onimusha: Warlords | HD Remaster | Widescreen e nuova OST

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nelle discussioni di Steam c'è un elevatissimo numero di commenti sfavorevoli a questa operazione commerciale. Il target è una nicchia di persone, questo si sa (non è RE o DMC), ma sono riusciti a far lamentare anche queste poche persone. 

Nelle discussioni di Steam c'è un elevatissimo numero di commenti sfavorevoli a questa operazione commerciale. Il target è una nicchia di persone, questo si sa (non è RE o DMC), ma sono riusciti a far lamentare anche queste poche persone. 
Nelle discussioni di Steam tutti si lamentano di tutto (eccetto dei giochi zozzi giappocinesi). Non sono attendibili.

Per un titolo come Onimusha, conta molto di più la risposta che avrà al lancio dalla community console. Triste da ammettere ma vero.

Ultima modifica:
Nelle discussioni di Steam tutti si lamentano di tutto (eccetto dei giochi zozzi giappocinesi). Non sono attendibili.
Sarà pure vero, rimane comunque un'operazione che doveva essere fatta molto meglio. Solo il primo gioco, no contenuti di Genma Onimusha, nessun contenuto aggiuntivo nuovo, remaster che altera in pratica solo la risoluzione... Insomma, stavolta le critiche se le sono meritate tutte. Lamentele stupide possono essere quelle di chi chiedeva un totale remake. Io non ho giocato l'originale ed anche per questo voglio l'esperienza il più fedele possibile. Per un Onimusha next gen si fa un altro capitolo nuovo di zecca.

L'ho preso su Voidu con un pelo di sconto, se Capcom voleva puntare ai nostalgici con me c'è riuscita in pieno.

Non ricordavo che il doppiaggio inglese fosse così osceno, ho switchato giapponese tipo subito :asd:  vorrei capire esattamente cosa intende Capcom per "remaster" visto di migliorie grafiche non ne vedo molte, anzi numerosi fondali sono parecchio sgranati mi sembra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro