PS5 Onimusha: Way of the Sword | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The Onimusha series by Capcom reawakens with Onimusha:Way of the Sword, a brand new title coming in 2026.
Featuring epic sword fights, a lone samurai wields a sharpened blade and the Oni Gauntlet. Amidst the rush of battle and a deluge of blood, he ponders on his reason for fighting. Set in Kyoto in the early Edo period, the historic city has been transformed by the nefarious Malice with monstrous enemies known as "Genma" stalking the area around. What path will the samurai take? Onimusha: Way of the Sword
■ Release Date: Scheduled for 2026
■ Supported Hardware: PlayStation®5
■ Genre: Swordplay action
■ Number of Players: 1
■ ESRB Rating: Pending © CAPCOM
  • Images represents a game still in development.

Ultima modifica:
Sarei stato un pelino più contento se fosse stato RE9, ma mi va benissimo lo stesso!
Jack Nicholson Whatever GIF

Ma... cioè...

RE9 pure il mio gatto sa che è già in sviluppo, su Onimusha invece... chi se lo poteva immaginare?

He is back :bruniii:

In realtà si sapeva dal famoso leak
Beh dai, quel leak mica era legge. Manca ancora un botto di roba e... è uscito parecchio tempo fa.
Per carità, roba ne ha presa. Però insomma, mica era tutto certo. :asd:

Ma meglio così, MEGLIO COSI'.

In realtà si sapeva dal famoso leak
Onimusha New York (mi pareva si chiamasse cosi nel leak) quindi ?

Dai, quel leak non confermava nulla o dava speranze. Ancora aspetto Ace Attorney 7, o cose come RE Apocalypse o Hank. Forse stava anche Outrage in quel leak. Cosi come alcuni aspettano Power Stone o Final Fight. Vorrebbe dire che nessuno sarebbe sorpreso se fra 5 anni annunciano davvero Power Stone perché ci stava un presunto leak di anni e anni prima che si perde nella nebbia. Non credo sarebbe cosi.
Quel leak si è dimostrato esatto in alcuni casi ma del tutto inesatto in altri, con titoli ancora non annunciati della lista, ma che secondo quel leak dovrebbero essere addirittura usciti da anni.

Non se lo spettava nessuno Onimusha.

Onimusha New York quindi ?

Dai, quel leak non confermava nulla o dava speranze. Ancora aspetto Ace Attorney 7, o cose come RE Apocalypse o Hank. Cosi come alcuni aspettano Power Stone o Final Fight. Vorrebbe dire che nessuno sarebbe sorpreso se fra 5 anni annunciano davvero Power Stone perché ci stava un presunto leak di anni e anni prima che si perde nella nebbia. Non credo sarebbe cosi.
Ci stava pure Final Fight :gogogo: (dai che arriverà pure quello)

Che oh, alla fine pure noi avremmo citato nel corso di anni/mesi tutti sti ritorni, prima o poi qualcuno lo becchi per forza :rickds:

Contentissimo per questo annuncio! Era il mio gioco 128bit capcom preferito (non voletemi male ma lo preferisco ai dmc sopra al 1)
Si tratta di un remake, remastered, reimaginad, restart del primo?

Tutto mi sarei aspettato, ma non un nuovo Onimusha, per giunta estremamente dark e violento. Capcom continua a sorprenderci. A questo punto, vogliamo le remastered degli altri capitoli.
Immagino sia un reboot, visto che non ha il numero 5 accanto al titolo. In effetti, è dal 2006 che la saga è ferma, non avrebbe avuto senso chiamarlo Onimusha 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro