PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Son felice di constatare che state apprezzando quello che avevo anticipato, dai toni disturbanti in alcune sezioni al combat diddio passando per il peso dell'esplorazione. So soddisfazioni
Esatto, e ti dirò di più, tutta la parte del castello con annesso laboratorio è davvero destabilizzante, mamma mia...

Più va avanti più diventa bello, ma veramente bello. Il CS se all inizio lascia un po' interdetti una volta appreso e metabolizzato diventa incredibile. Fai veramente sempre quello che vuoi come vuoi e il tutto è leggibile chiaro ma non banale. Bravissimi. Ci sono delle sezioni pazzesche con cambi di setting che sto amando. Giocatelo

Ci sono diversi tipi di comportamenti. I demoni iniziali fanno così , ti studiano , alzano la spada , aspettano , fanno le finte e attaccano a turno. Altri più avanti attaccano tutti insieme tipo le trottole. Il gioco ti da il tempo di capire e metabolizzare il combat. Sotto questo punto di vista è fatto veramente bene.
Grazie del feedback 😁. In ogni caso al netto di possibili difetti il gioco lo avrei comunque giocato, l’ho semplicemente posticipato perché ho preferito dare la precedenza a Dawnwalker e perché sto giocando contemporaneamente ad altro!

Tornate pure a parlare del gioco, grazie.

Curiosità, in quanti lo aspettano ancora da Amazon.it (sia come consegna sia come addebito contestuale alla spedizione)?

Esatto, e ti dirò di più, tutta la parte del castello con annesso laboratorio è davvero destabilizzante, mamma mia...
Si, avevo in mente soprattutto quella parte quando ve ne parlavo :asd:

Come ore e percentuali, facendo tutto quello che si può fare al momento dopo la boss fight con

Benkei
Sono a 13 ore esatte e il 59 % di completamento.

Curiosità, in quanti lo aspettano ancora da Amazon.it (sia come consegna sia come addebito contestuale alla spedizione)?

Io lo avrei in consegna domani, ma ho già ricevuto mail da un agente con cui avevo parlato ieri in cui mi viene detto che (per la milionesima volta) probabilmente slitterà per mancanza del prodotto. Sinceramente comincio ad averle belle piene, ogni volta sempre così

Io . Almeno oggi dovrebbero portarmi dawnwalker quanto meno :asd:

Questa é stata la cosa che me l’ha fatta posticipare. Mi da un fastidio estremo questo aspetto, anche se ho visto video vs boss e il gioco pare effettivamente una madonna. La scelta di rendere i mostri dei minimi però la trovo veramente nonsense.

Il gioco in generale sembra davvero figo eh, grafica, animazioni combat ,boss fight ( viste 2 prima e sono fighe si ) anche il doppiaggio, i dialoghi sono simpatici , però i mob relativi al farming sono davvero mediocri purtroppo

Magari è una loro scelta di farli così stra chill perché i boss sono tosti , però seconde me hanno esagerato con il farli troppo chill

Va bene farli un po più scarsi ci sta ( come in ogni gioco ) ma la progressione deve essere graduale , anche in Sekiro c’erano mob scarsi ma c’erano pure quelli che se non stavi attento ti fottevano , però non posso vedermi nel 2026 gruppi di 8 nemici con 1 che attacca e 7 che guardano 😁

Il gioco in generale sembra davvero figo eh, grafica, animazioni combat ,boss fight ( viste 2 prima e sono fighe si ) anche il doppiaggio, i dialoghi sono simpatici , però i mob relativi al farming sono davvero mediocri purtroppo

Magari è una loro scelta di farli così stra chill perché i boss sono tosti , però seconde me hanno esagerato con il farli troppo chill

Va bene farli un po più scarsi ci sta ( come in ogni gioco ) ma la progressione deve essere graduale , anche in Sekiro c’erano mob scarsi ma c’erano pure quelli che se non stavi attento ti fottevano , però non posso vedermi nel 2026 gruppi di 8 nemici con 1 che attacca e 7 che guardano 😁

Fidati che non è realmente così è stato spiegato diverse volte. Pad alla mano con il passare delle ore tutto diventa chiaro. È vero che i demoni base attaccano molto spesso a turni ma questo è dovuto alla meccanica del combat. La mobilità del tuo personaggio è diversa dal solito. Non hai roll , non puoi alzarti velocemente se vieni atterrato , prendi tanto danno . Poi ci sono diversi tipi di aggressività nei nemici e quando il gioco comincia a mischiare le carte bisogna ragionare . Questo è finalmente un gioco diverso e non l ennesimo soulslike vestito da ominusha. Io amo sia gli Action game puri che i souls e questo mi sta piacendo veramente tanto. Combattere da gusto , la sensazione non è tipo quella che puoi avere in un assassin Creed per dire quando vedi che fanno i turni per attaccare, a volte capita di passare da una situazione che sembra sotto controllo a una morte contro quel tipo di mostri che sembrano stupidi solo perché sbagli un timing con party più x . Questo è il classico caso di gioco che va provato con mano. Lo aspettavo da tanto , ho amato i vecchi capitoli e la demo ma qui stiamo andando oltre le aspettative e si , capcom l' ha fatto di nuovo. Ho amato alla follia anche pragmata per dire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro