Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia fare
E GRANDE classe nelle cutscene, son proprio belleSon felice di constatare che state apprezzando quello che avevo anticipato, dai toni disturbanti in alcune sezioni al combat diddio passando per il peso dell'esplorazione. So soddisfazioni
No, un po di pepe ci vuole sempre!I mod dovrebbero intervenire però
Esatto, e ti dirò di più, tutta la parte del castello con annesso laboratorio è davvero destabilizzante, mamma mia...Son felice di constatare che state apprezzando quello che avevo anticipato, dai toni disturbanti in alcune sezioni al combat diddio passando per il peso dell'esplorazione. So soddisfazioni
Grazie del feedbackCi sono diversi tipi di comportamenti. I demoni iniziali fanno così , ti studiano , alzano la spada , aspettano , fanno le finte e attaccano a turno. Altri più avanti attaccano tutti insieme tipo le trottole. Il gioco ti da il tempo di capire e metabolizzare il combat. Sotto questo punto di vista è fatto veramente bene.
Si, avevo in mente soprattutto quella parte quando ve ne parlavoEsatto, e ti dirò di più, tutta la parte del castello con annesso laboratorio è davvero destabilizzante, mamma mia...

Io l'ho sempre in consegna per martedìCuriosità, in quanti lo aspettano ancora da Amazon.it (sia come consegna sia come addebito contestuale alla spedizione)?
Si, avevo in mente soprattutto quella parte quando ve ne parlavo![]()
A me arriva giovedì, mannaggia a loro.Curiosità, in quanti lo aspettano ancora da Amazon.it (sia come consegna sia come addebito contestuale alla spedizione)?
Io lo avrei in consegna domani, ma ho già ricevuto mail da un agente con cui avevo parlato ieri in cui mi viene detto che (per la milionesima volta) probabilmente slitterà per mancanza del prodotto. Sinceramente comincio ad averle belle piene, ogni volta sempre cosìCuriosità, in quanti lo aspettano ancora da Amazon.it (sia come consegna sia come addebito contestuale alla spedizione)?
Io . Almeno oggi dovrebbero portarmi dawnwalker quanto menoCuriosità, in quanti lo aspettano ancora da Amazon.it (sia come consegna sia come addebito contestuale alla spedizione)?

Questa é stata la cosa che me l’ha fatta posticipare. Mi da un fastidio estremo questo aspetto, anche se ho visto video vs boss e il gioco pare effettivamente una madonna. La scelta di rendere i mostri dei minimi però la trovo veramente nonsense.