PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vedi ognuno ha i suoi :asd: E parlo di aspettative di titoli a cui siamo affezionati. Poi chiaro che al primo gameplay trailer di GTA 6 rimarremo sbalorditi (spero), però ci sta aspettare altro.
Diciamo che anni fa provai a giocare alla saga di GTA. Finii Vice City su PS2 controvoglia, dopo iniziai San Andreas e lo droppai dopo qualche ora perché mi annoiò da morire. Non è un genere che mi piace molto, ma ovviamente parlo solo di miei gusti personali.

Non s tratta di fare i sommelier ma, a presunte parità di interesse, di dare una mano a supportare quello dei due che ne ha nettamente più bisogno.
Non siamo la caritas, io supporto chi mi interessa di più, anche se si tratta di Rockstar.
So bene che si tratta di gusti, ma spesso si legge qui dentro frasi stizzite verso GTA quasi a voler rimarcare il vostro disinteresse.
Buon per voi che risparmiate 80 (si spera) euro

Diciamo che anni fa provai a giocare alla saga di GTA. Finii Vice City su PS2 controvoglia, dopo iniziai San Andreas e lo droppai dopo qualche ora perché mi annoiò da morire. Non è un genere che mi piace molto, ma ovviamente parlo solo di miei gusti personali.
Giocare i vecchi GTA oggi può fare quell’effetto :asd: Motivo per cui mi conservo il ricordo dei bei tempi e non li rigioco :asd:

Sicuramente li prenderò entrambi, così come Wolverine e PB0 (per non parlare di Gears), ma:

1) non voglio spendere un capitale e alcuni di conseguenza li prenderò usati

2) il tempo. Perché GTA porterà via un’eternita’ di ore e di lasciare indietro troppi titoli non mi va.

Non faccio il sommelier dicendo che aspetto più altri titoli di GTA (solo Gears metto sopra, ma quelli sono gusti personali), semplicemente me lo voglio giocare quando so che per un po’ di mesi non dovrò rincorrere altri titoli in uscita.
Il tempo, a meno di eventuali recuperi da Backlog, lo avrai anche perché a Novembre e dicembre sicuro non uscirà nulla (se GTA dovesse realmente uscire a Novembre)
[automerge]1776802791[/automerge]
Onestamente oggi ha senso giocare il V ed il IV (anche solo per la narrativa matura e cruda), ma se non piace il genere c'è poco da fare

Giocare i vecchi GTA oggi può fare quell’effetto :asd: Motivo per cui mi conservo il ricordo dei bei tempi e non li rigioco :asd:
Non li ho giocati di recente, ma anni fa quando uscirono.

Il tempo, a meno di eventuali recuperi da Backlog, lo avrai anche perché a Novembre e dicembre sicuro non uscirà nulla (se GTA dovesse realmente uscire a Novembre)
[automerge]1776802791[/automerge]

Onestamente oggi ha senso giocare il V ed il IV (anche solo per la narrativa matura e cruda), ma se non piace il genere c'è poco da fare
Ecco, infatti. Però apprezzai molto i due The Getaway, molto simili a GTA, ma forse perché erano molto più maturi (non so se te li ricordi).
Tornando a Onimusha, ho il brutto presentimento che non venderà tantissimo, almeno nelle prime settimane. Magari col tempo farà qualche milione, sperando che raggiunga gli obiettivi di vendita prefissati da Capcom.

Ecco, infatti. Però apprezzai molto i due The Getaway, molto simili a GTA, ma forse perché erano molto più maturi (non so se te li ricordi).
Tornando a Onimusha, ho il brutto presentimento che non venderà tantissimo, almeno nelle prime settimane. Magari col tempo farà qualche milione, sperando che raggiunga gli obiettivi di vendita prefissati da Capcom.
Se, a quanto pare, stia vendendo molto anche Pragmata per essere una nuova IP, andrei tranquillo. Se onimusha si rivelerà l'ennesimo centro di Capcom, venderà bene

Se, a quanto pare, stia vendendo molto anche Pragmata per essere una nuova IP, andrei tranquillo. Se onimusha si rivelerà l'ennesimo centro di Capcom, venderà bene
Sono due giochi diversi, ma speriamo in bene.
Ah ok scusami :asd: Beh niente allora non ti piace il genere, ci sta tutto.
No, proprio non mi prende il genere.

non sei il solo

Non siamo la caritas, io supporto chi mi interessa di più, anche se si tratta di Rockstar.
So bene che si tratta di gusti, ma spesso si legge qui dentro frasi stizzite verso GTA quasi a voler rimarcare il vostro disinteresse.
Buon per voi che risparmiate 80 (si spera) euro
Quale parte di "a parità di interesse" non è stata chiara nel mio post? :asd:

O nello SoP o Direct N salterà fuori.
Tanto esce in "quel" periodo lì. :asd:

Io a Settembre farei uscire anche Stranger Than Heaven e AC8, mi sembra un mese un po’ vuoto quest’anno.
E anche Control. E anche Gears.

No seriamente: spero che usino anche Agosto e Ottobre, Settembre sta diventando una parodia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro