PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il gamefeel capcom è il solito clamoroso che ci aspettavamo. Davvero un burro da controllare.
Temevo invece in movimenti legnosi tipo MH o Dragon Dogma. Mi ha sempre dato questa sensazione

Giocata la demo.
Non mostra nulla che non si è già visto ma fa piacere poterla provare pad alla mano.
Che dire... si conferma il D1.

Ha un gameplay lento ma molto ragionato che si sposa bene con tutta l'atmosfera generale.

Per chi ha giocato la demo…non ho capito una cosa: se si preme x o quadrato col giusto tempismo fa una sorta di parry? O non ho capito io!? 🤣

Demo finita, confermo lo status di most wanted dell'anno. Adoro qualsiasi cosa, il setting, il combat, il protagonista, la bossfight. Pure la storia e la presentazione paiono fighe per gli standard Capcom.

Per chi ha giocato la demo…non ho capito una cosa: se si preme x o quadrato col giusto tempismo fa una sorta di parry? O non ho capito io!? 🤣
Si parare serve a generare ardore per potenziare gli attacchi con katana, creare finestre di attacco ed eseguiti con tempismo premendo l'analogico in avanti consumi la loro stamina e rifletti i proiettili.

Ho provato un po’ la demo: è una mia sensazione o in termini di dualsense è un po’ “smorto”. Provo a spiegarmi meglio: su Requiem sento il colpo nel corpo a corpo come nello sparo, qui mi sarei aspettato un qualcosa di simile sul parry (bellissimo sembra di danzare alle volte) e sullo smembramento.
Giusto per curiosità: che layout di comandi avete scelto? Io difensivo.

Veramente fantastico pad alla mano.
Tecnica, fludità, attenzione ai movimenti.

Day one sicuro.

Finita la demo a difficiltà azione e senza curarmi col Boss dopo una sola sconfitta (a volte non para :hmm:)
Ed io che mi preoccupavo :asd:

Comunque lo scontro di lame quello che devi cambiare tasto in base a cosa hai premuto prima non ne ho vinto uno :rickds: Perchè sto spammando quadrato e parte la cosa, non mi accorgo se non dopo 3 quadrati e poi faccio triangolo ma è tardi :asd: Vabbè, devo capire meglio quella meccanica.

EDIT: ah, le medicine che si raccolgono tipo erbe non tornano se si riparte dal tempio. Quindi non sono farmabili, magari si compreranno? Perchè ho provato a finirle apposta e tornando al tempio non ritorni a 4/4 non è come Nioh per capirci. Può essere una "complicanza" se non si acquistano :asd:

Ultima modifica:
provata la demo tipo per 1 ora...lo voglio adesso

e grazie a dio è lontano anni luce da quelle ciofecate dei souls....se mi rovinavano pure questo andavo a picchiare miyazaki di persona cavolo

Demo finita, confermo lo status di most wanted dell'anno. Adoro qualsiasi cosa, il setting, il combat, il protagonista, la bossfight. Pure la storia e la presentazione paiono fighe per gli standard Capcom.

Si parare serve a generare ardore per potenziare gli attacchi con katana, creare finestre di attacco ed eseguiti con tempismo premendo l'analogico in avanti consumi la loro stamina e rifletti i proiettili.
Quante difficoltà ci sono selezionabili?

Non so se proverò la demo, come difficoltà com'è messo? Avevo sentito che era abbastanza facile

Nella demo 2, facile e normale. Presumo la hard sia lockata dietro il NG+ come RE.

Bassa, ma è anche vero che è solo il tutorial.
L' unica cosa che mi fa abbassare l'hype. In questa tipologia di giochi, ci deve essere una difficoltà un minimo alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro